Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

L'avvocato Medugno (FIGC): "Subito al Tar, per noi solo il ricorso è un danno"

Post in rilievo

il ricorso al tar potrà essere anche in buona fede..

ma credo poco che il tar accoglierà la richiesta di risarcimento..

entro quanto si pronuncia il tar?

come fa a pronunciarsi senza leggere le motivazioni di napoli?

Cosa dovrebbe interessare al TAR sapere le motivazioni del Processo di Napoli per pronunciarsi sulla richiesta della Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità erano 2, o si bloccava la serie A...oppure si decideva di andare avanti (come è successo in Grecia con la questione Fenerbahçe) in attesa di fare più chiarezza sulla questione e poi eventualmente infliggere delle penalizzazioni a campionato in corso.

diciamo che difficilmente potevano retrocedere in B la juve durante il campionato.

io sono straconvinto che con tutti gli elementi in mano non saremmo andati in B...sarebbe stato diverso.

ma non sarebbe stato come volevano in figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che ho capito la juve dovrebbe avere le carte giuste per un risarcimento vista la disparità di trattamento con l'inter... se 400 o 200 non so.. e questo va oltre la colpevolezza o meno nostra... tipo io ho fatto questo.. mi hai condannato.. ok.. ma l'inter ha fatto lo stesso..e non gli hai fatto niente... ora mi risarcisci..

e visto che per AA appena ritornano i due scudetti ritira tutto sembra quasi una minaccia... certo io ragiono con il cuore e credo che la minaccia sia per riavere eventualemente i due scudetti... (o forse solo 1, quello senza condanne...) mentre se ragiono con il cervello penso che l'unico scopo sono i soldi e che gli scudetti siano già andati o cmq sono legati a doppio filo con napoli...

diciamo che difficilmente potevano retrocedere in B la juve durante il campionato.

io sono straconvinto che con tutti gli elementi in mano non saremmo andati in B...sarebbe stato diverso.

senza dimenticare che gli altri dirigenti non sono stati intercettati..... sarebbe stato interessante sentire un galliani - collina.. o un moratti - facchetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che ho capito la juve dovrebbe avere le carte giuste per un risarcimento vista la disparità di trattamento con l'inter... se 400 o 200 non so.. e questo va oltre la colpevolezza o meno nostra... tipo io ho fatto questo.. mi hai condannato.. ok.. ma l'inter ha fatto lo stesso..e non gli hai fatto niente... ora mi risarcisci..

e visto che per AA appena ritornano i due scudetti ritira tutto sembra quasi una minaccia... certo io ragiono con il cuore e credo che la minaccia sia per riavere eventualemente i due scudetti... (o forse solo 1, quello senza condanne...) mentre se ragiono con il cervello penso che l'unico scopo sono i soldi e che gli scudetti siano già andati o cmq sono legati a doppio filo con napoli...

L'idea che sia solo un atto dovuto per far vedere che le ha provate tutte non ti passa nemmeno nell'anticamera del cervello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea che sia solo un atto dovuto per far vedere che le ha provate tutte non ti passa nemmeno nell'anticamera del cervello?

sicuramente... anche se azioni simili non possono ridursi solo al punto di vista del tifoso che inidcherebbe AA come un combattente..... esiste anche tutto il mondo del calcio..... oh poi può essere tutto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango SEMPRE della MIA idea: è TARDI!!! Il mmmerda nel 2006 fece FUORI Agnelli perchè LUI era per le maniere FORTI da SUBITO: difesa ad OLTRANZA, TAR, CONSIGLIO DI STATO ed alta corte EUROPEA. Il mmmerda lo sapeva e l'ha fatto fuori. Oggi sa che i tempi sono passati e che con TUTTA PROBABILITA' non rivedremo NE gli scudetti ne tantomeno i soldi.

LA cosa che mi ha fatto piacere è vedere quelle mmmerde di ABETE e MORATTI rosicare per il ricorso presentato nel facchetti day!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo...no nsaremmo mai stati retrocessi in B durante il campionato, ma durante lo stesso la FIGC (volendo) avrebbe potuto ascoltare la altre intercettazioni e magari poi dare delle penalizzazioni di punti a noi e ad altre squadre per slealtà sportiva. Questo è il massimo che sarebbe dovuto accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il TAR non deve mica giudicare le sentenze di Napoli o della giustizia sportiva, sei proprio fuori strada!

Fammi capire il Tar in base a cosa giudica e non che cosa non giudica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non li avevamo tutti gli elementi.

Ma avremmo bloccato i campionati al 100% e si scendeva a compromessi, magari in A con penalizzazione ma di sicuro non saremmo andati in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avremmo bloccato i campionati al 100% e si scendeva a compromessi, magari in A con penalizzazione ma di sicuro non saremmo andati in B.

Giusto!!! Ricattali, minacciali... falli cag-are sotto... minaccia il BLOCCO ed un EVENTUALE TUO RITIRO dal campionato. VEdiamo SENZA la JUVENTUS che fanno!!!! Gli fa troppo comodo... è comunque la più TIFATA da una parte e la più ODIATA dall'altra.. comunque quella con PIU' seguito. Senza la JUVE erano nella mmmmerda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango SEMPRE della MIA idea: è TARDI!!! Il mmmerda nel 2006 fece FUORI Agnelli perchè LUI era per le maniere FORTI da SUBITO: difesa ad OLTRANZA, TAR, CONSIGLIO DI STATO ed alta corte EUROPEA. Il mmmerda lo sapeva e l'ha fatto fuori. Oggi sa che i tempi sono passati e che con TUTTA PROBABILITA' non rivedremo NE gli scudetti ne tantomeno i soldi.

LA cosa che mi ha fatto piacere è vedere quelle mmmerde di ABETE e MORATTI rosicare per il ricorso presentato nel facchetti day!!!

ma questo "Facchetti day: cos`e' una festa nazionale dove tutto si ferma...

abete ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, per chi ha visto le Serie TV su SKY, e' come l'avvocato della Banda della Magliana.

Vero!!! TRoppo FORTE!!! Riusci quasi a SCAGIONARE la banda più criminale degli ultimi 40 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il TAR entra nel merito del danno "amministrativo" ne sportivo, ne penale... il TAR può dare un giudizio sul come si è svolto un procedimento che direttamente o indirettamente e inequamente abbia recato danno al patrimonio di una società. Nell'amministrativo la parità di trattamento è il punto cardine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abete ridicolo

Orami FACCHETTI è diventato una sorta di SANTO INTOCCABILE: appena lo si NOMINA... SACRILEGIO!!!! Ma gente come GAETANO SCIREA, GIANLUCA SIGNORINI,o in altri tempi Luciano RE CECCONI... ucciso per una FATALITA' da un SUO tifoso, o MARIO FRUSTALUPI, o Gigi MERONI... tutta gente MERITEVOLE di ELOGI come GIACINTO FACCHETTI ci mancherebbe, ma NON così esaltata dai media tutti.

Ecco a che punto siamo arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una guerra legale.

Che poi il ricorso si doveva fare nel 2006 mi sembra ovvio, ma la mancanza di parità di trattamento è palese.

Si ma nel 2006 non avevano il materiale che hanno oggi a disposizione e sopratutto non avevano il referto di Palazzi...in cui dichiara che gli "onesti" hanno violato l'articolo 6 (pena la retrocessione)...

Vi erano solo telefonate contro la Juve e Moggi e quindi hanno patteggiato la pena. Ma se sarebberò emerse anche le telefonate venute a galla con ESTREMO ritardo,forse sarebberò ricorsi al tar non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricorso del TAR della Juve è per la questione del risarcimento danni avuto a seguito delle decisione prese nel 2006 dalla FIGC (che però oltre a commettere una serie di errori e violazioni, non aveva in mano tutti gli elementi) e da quelle non prese nel 2011 sempre dalla FIGC e che hanno comportato una disparità di trattamento.

Questo ricorso infatti è partito dopo che Palazzi fece quella relazione in cui disse che l'Inter oltre ad aver violato l'articolo 1 (slealtà sportiva), fece anche Illecito sportivo (articolo 6).

Quindi il processo di Napoli non c'entra proprio nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uahuahuaha ma come???? adesso che ti toccano il portafogli vuoi un udienza il prima possibile eh????? mentre per fare un processo ai prescritti o per rispondere al quesito della Juve vi siete presi tutto il tempo possibile eh???? dai dai metti da parte anche i 5 cent accantona accantona.....

non li avevamo tutti gli elementi.

ecco perchè un ricorso al tar nel 2006 avrebbe comportato un rischio altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il TAR entra nel merito del danno "amministrativo" ne sportivo, ne penale... il TAR può dare un giudizio sul come si è svolto un procedimento che direttamente o indirettamente e inequamente abbia recato danno al patrimonio di una società. Nell'amministrativo la parità di trattamento è il punto cardine.

Questo l'ho capito ma non ho capito come fa a determinare l'eventuale disparità di trattamento, per poter entrare nel merito deve giudicare in base a fatti , leggere della carte o roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'ho capito ma non ho capito come fa a determinare l'eventuale disparità di trattamento, per poter entrare nel merito deve giudicare in base a fatti , leggere della carte o roba del genere.

La relazione di Palazzi ti dice niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abete ridicolo

Tra l'altro mi pare che domani scada il termine, così ho letto in giro

Il ricorso del TAR della Juve è per la questione del risarcimento danni avuto a seguito delle decisione prese nel 2006 dalla FIGC (che però oltre a commettere una serie di errori e violazioni, non aveva in mano tutti gli elementi) e da quelle non prese nel 2011 sempre dalla FIGC e che hanno comportato una disparità di trattamento.

Questo ricorso infatti è partito dopo che Palazzi fece quella relazione in cui disse che l'Inter oltre ad aver violato l'articolo 1 (slealtà sportiva), fece anche Illecito sportivo (articolo 6).

Quindi il processo di Napoli non c'entra proprio nulla.

In poche parole e detto alla penem canis...nel 2006 con la relazione di palazzi mi hai buttato in serie B...nel 2011 con la relazione di palazzi ti sei dichiarata (la FIGC) incompetente...(e lo sei ma...no giuridicamente...professionalmente)

è questa la disparità di trattamento da quello che ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disparità di trattamento...

Dicesi disparità di trattamento quando due cose uguali venogno trattate in maniera diversa

cominciamo dal valore probatorio delle intercettazioni e dal loro utilizzo nel processo sportivo..

Esempio: per la Juve valevano quelle trascritte anche parzialmente dai carabinieri, ma anche perchè comunque c'erano i cd che la CAF e la Corte Federale potevano ascoltare...

Per l'esposto contro l'inter Palazzi ha aspettato che il perito incaricato dal tribunale depositasse la trascrizione per poterle valutare.....

Anche quelle che vi erano nel 2006 era diritto delle parti farle trscrivere nel processo penale con relativa richiesta nell'udienza preliminare...

Di questa mancanza di trascrizione ufficiale la FIGC se ne è fregata nel 2006, ed invece è stata scrupolosa nell'attenderla nel 2010-2011..

E questo è solo un esempio di disparità di trattamento...

L'esercizio del potere disciplinare è discrezionale?

Quando si processa la Juve vi è una regola e quando si indaga l'inter un'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.