Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte intervista post Juventus Novara 2-0

Post in rilievo

Purtroppo sull incisività sotto porta c'è poco da fare. In partita magari non ti può riuscire quello che ti viene facile in allenamento, perchè c'è pressione, l'avversario marca in modo più stressante ecc. Però di sicuro il nostro mister deve pretendere più cattiveria la davanti. E magari dire ai propri giocatori che è importante prima chiudere il risultato e poi passare a giocate un po più difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me dopo guardiola che è intoccabile, è il miglior allenatore che potevamo prendere. E la cosa ancora più meravigliosa è che è juventino dentro.

 

Mamma mia sono veramente contento. Con Conte si può mirare veramente in alto.

MISTER

.allah

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, ha ragione dobbiamo chiudere le partite. Sprechiamo troppo... penso il solo matri davanti deve essere aiutato da un'altra punta che segna almeno 15 gol a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "siamo stati 5 mesi x recuperare quagliarella ed ora che è bello e pronto lo diamo ad una altra squadra. C'è scritto giocondo qui in testa"..............:d :d :d :d :d :d :d:d

 

 

giuro ho riso per 5 minuti ininterrotti!!! :d

 

 

mamma mia sembrava oronzo canà.............:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ti piace Caceres?" "Ho gusti femminili"

Un grande :d

 

Perfetto anche nelle dichiarazioni. Non lascia trapelare nulla. Stimo terribilmente quest'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.