Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com: 5 anni insieme

Post in rilievo

Uno dei video più belli di V.S., vi prego modificate lo sfondo con quello che si vede alla fine!!!

 

@@

STADIO - BUFFON - DELPIERO - MARCHISIO - CONTE - SCUDO29!!!

@@

 

Da orgasmo puro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tantissimi auguriiiiiiiii...è il miglior forum della juve che esista..quindi il migliore fra tutte le altre squadre... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri VS!! Grazie per avermi fatto conoscere tanti fratelli e sorelle bianconeri!! Siete la mia seconda famiglia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti quelli che col tempo sono diventati amici reali, a tutti quelli coi quali ho litigato, ho riso, giocato, discusso.

Un grazie a tutti quelli con cui ho condiviso gioie e dolori, sportivi e reali

Un grazie ad ogni utente che popola questo forum

Un grazie ai miei amici/collaboratori dello staff che spesso han coperto le mie assenze

Un grazie ai vecchi componenti dello staff per il pezzo di vita percorso assieme

 

A chi come me ha iniziato questa avventura ancora ragazzo e che ora è quasi uomo, a chi in questi 5 anni ha visto la sua vita rivoltarsi come un calzino e ha voluto condividere le sue avventure con me e con gli altri utenti, a chi cinque anni fa già c'era e a chi è arrivato dopo.

 

A tutti!

 

Grazie

 

Tommaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a crederci che sono passati già cinque anni, ricordo ancora la mattina di cinque anni fa, quando da lavoro ho chiamato Lordshynva per sapere se aveva premuto il "bottone" per mettere il forum on-line @@

Una grande avventura che speravo ma non credevo ci avrebbe portati così in alto, grazie a tutti, agli amici dello staff che hanno lavorato duramente per poter ottenere questi risultati e grazie a tutti gli utenti, senza i quali non saremmo potuti arrivare fin qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.