Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com: 5 anni insieme

Post in rilievo

Felice di far parte della famiglia di VS da 5 anni esatti... tanti auguri a NOI...

 

Iscritto praticamente il primo giorno, e non ricordo nemmeno io il perchè, visto che vecchiasignora è stato il mio primo e unico forum bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi che ci date la possibilità di parlare e di sfogarci..siete unici..

Forza VS e forza JUVE da un vostro utente recente =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUguri VS....

 

Grazie a Voi per averci regalato un modo di stare vicino alla JUVE molto familiare...si qui è come stare in famiglia...!

Siete davvero il meglio....grazie a tutti voi...!!!!

 

Grazie d'esistere VS...!!!!

 

.juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri a questo splendido forum!....quando cerco qualsiasi notizia sulla Juve, nessun problema c'è Vecchiasignora.com!! grazie a tutti e sempre forza juve!! .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo perfettamente il perchè e come ci arrivai, ero scettico su tutto quello che riguardava lo scambio d'opinione virtuale, evidentemente, retaggi dati dalla senilità e dalla rabbia per quello che ci avevano fatto diventare.

 

Piano piano mi avete convinto che anche senza conoscersi fisicamente si può avere dialogo costruttivo ed interessante.... ad alcuni sono rimasto antipatico, altri hanno cambiato opinione, altri ancora mi hanno abbandonato perchè "cattivi" ma TUTTI uniti nella medesima qualità: correttezza.

 

Grazie VS per aver creato quest'oasi! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.