Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com: 5 anni insieme

Post in rilievo

auguri a tutti noi!

sono qui su VS da 4 anni e mezzo e sono contento di aver conosciuto delle belle persone e condiviso una grande passione come la juventus con decine di migliaia di persone, anche se solo virtualmente

 

un giorno speciale per tutti noi e che sia uno stimolo per raggiungere traguardi sempre più importanti e festeggiare qualche trofeo della nostra vecchiasignora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni avatar che vedo è un ricordo, forse non è un ricordo perfettamente piacevole, a volte abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma siamo tutti insieme ed è questa la cosa importante. Cinque anni non passano in un lampo... Farò uno strappo alla regola e vi dirò qual'è il desiderio che ho espresso... vorrei che quest'avventura continui ancora a lungo e che ad iniziare da adesso la Juve torni a farci gioire ed emozionare come in un tempo non troppo lontano. Grazie di cuore a tutti .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto di questa lieta occasione per confessarvi un segreto...

 

Sembrera' stupido....ma in un momento particolare della mia vita questo forum mi ha molto aiutato ad alleggerire la mente e il cuore dalla tristezza di una grande perdita....perchè immergersi in una passione profonda e condividerla con altre persone puo' servire a lasciare da parte..anche se per pochi minuti...il dolore di cui ti riempi per tutto il resto della giornata!

 

Non ho mai amato troppo le community virtuali prima di conoscere VS...ma questo forum mi ha insegnato che si puo' condividere una grande passione anche con persone lontane che non conosci personalmente...e qualche volta sentirle piu' vicine di tutti coloro di cui ti circondi quotidianamente!

 

Grazie a tutti voi....

 

Giorgio

 

 

P.s. se la prossima volta non avvisate per i fuochi artificiali ve meno! sefz

 

 

è un piacere condividere la passione per la nostra amata vecchia signora su questo forum, soprattutto con persone come te .ok

tanti auguri vs, peccato non esserci stato dal primo giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto quasi subito dopo l'apertura e praticamente quasi tutti i giorni vengo per leggere le ultime o i pareri dei tifosi come me...Semplicemente fantastico forum, fantastico Staff e fantastica squadra, e' diventata la mia casa e il mio spazio quotidiano, luogo informatico dove gioire, sognare o consolarsi assieme a fratelli di tifo. Vi ringrazio col cuore per tutti questi anni!!! :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cinque anni sono volati, giorno dopo giorno mi stupisco sempre di più di questa community e con coraggio voglio portare quest'esperienza per sempre dentro di me. Perchè diciamocelo: la vita da tifoso Juventino non è stata mai facile.

 

Credo che da cinque anni a questa parte, il popolo Juventino sia diventato più unito che mai e tutto questo solamente grazie a noi, solo noi.

Tanti auguri cara Vecchiasignora, con la speranza che da quest'anno potremo cominciare a riempire pagine e pagine di vittorie ed emozioni indescrivibili.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri a tutti noi!

sono qui su VS da 4 anni e mezzo e sono contento di aver conosciuto delle belle persone e condiviso una grande passione come la juventus con decine di migliaia di persone, anche se solo virtualmente

 

un giorno speciale per tutti noi e che sia uno stimolo per raggiungere traguardi sempre più importanti e festeggiare qualche trofeo della nostra vecchiasignora :)

 

il forum è libidine pura dopo una bella vittoria della juve, terapeutico quando le cose vanno meno bene.

personalmente il mio sogno è di festeggiare presto, qui, tutti insieme, un trofeo vinto dai nostri ragazzi. sarebbe davvero fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto per capire? perchè 5 anni se già nel 2006 esisteva?

Nel 2006 ho commentato a caldo tutta calciopoli... non era su questo sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri VS...siete davvero un ottimo staff...questo forum gira a 1000...forse è uno dei migliori in circolazione in quanto ad organizzazione...ancora auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri VS!! Grazie di esistere!! sei un punto di ritrovo speciale per ogni navigante juventino!! .allah.ufo.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Vs.

 

Un sentito ringraziamento va agli ideatori e i realizzatori. Senza di loro non saremo qui.

Pensare che sono utente di vs da 4 anni e mezzo un pò mi riempie di orgoglio.

 

Ho visto crescere vs come un fratello maggiore vede crescere quello minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando quasi 5 anni fa mi sono iscritto a questo forum, erano tempi non proprio belli per la nostra Juventus, ma noi tutti insieme la abbiamo sostenuta e la sosterremo ancora, AUGURI VS.com!

 

ps. quando mi sono iscritto eravamo meno di 2000 credo... ora dopo 5 anni, ne siamo??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che mi iscrissi perchè cercavo informazioni sulle partite del precampionato, e la sezione del forum dove venivano riportate venne resa inaccessibile ai non iscritti sefz

Sono quasi 4 anno e mezzo fa :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.