Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com: 5 anni insieme

Post in rilievo

questo forum è nato nel periodo piu buio della storia della juventus

 

ed è stato importantissimo nell'unire i tifosi e non farli sentire soli contro tutti e depressi,visto che la maggior parte degli juventini sono in tutta italia

 

 

questo forum è stato socialmente importante per un intera tifoseria ed è un patrimonio da salvaguardare

 

 

ora manca solo festeggiare tutti insieme qualche trofeo!!

 

FORZA!! e grazie VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno!

questo è il più bel forum sportivo che esista...una bellissima comunità di idee e divertimento, di interesse sociale e culturale, attiva in prima persona per la juve ma non solo...e uno dei pochi forum sportivi che vengono presi in considerazione dalla stampa come "voce del popolo".

 

Forza VS .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che esista questo spazio qui in rete. L'ho scoperto da pochi mesi, ci sono arrivato da Juworld.net, che frequento da qualche anno.

Migliaia di questi giorni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque anni... mica ca**i!!!!

 

scherzi a parte, uno splendido forum.. soprattutto

un MUST per lo Juventino che non deve chiedere mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri al forum e un grazie a chi ci permette di parlare della nostra JUVE!

 

good.gif

 

 

Quante "litigate" ci siamo fatti io e te ulcera?? uhuh

Ma anche quelle mi son servite a crescere ed imparare a rispettare gli altri e ad interagire sul forum (avevo la barra dei cartellini all'80%) 97.gif

Un abbraccio drinks.gif

VS è unica. Anche per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante "litigate" ci siamo fatti io e te ulcera?? uhuh.gif

Ma anche quelle mi son servite per crescere ed imparare a rispettare gli altri e ad interegire sul forum (avevo la barra dei cartellini all'80%) sefz

Un abbraccio drinks.gif

VS è unica. Anche per questo motivo.

 

Confermo e sottoscrivo!

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è nato nel periodo piu buio della storia della juventus

 

ed è stato importantissimo nell'unire i tifosi e non farli sentire soli contro tutti e depressi,visto che la maggior parte degli juventini sono in tutta italia

 

 

questo forum è stato socialmente importante per un intera tifoseria ed è un patrimonio da salvaguardare

 

 

ora manca solo festeggiare tutti insieme qualche trofeo!!

 

FORZA!! e grazie VS

Concordo assolutamente.

 

Non abbiamo ancora avuto la possibilità di festeggiare insieme un trofeo in questi 5 anni...chissà se tra qualche mese...

 

Comunque IMMENSA VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri allo staff e a tutti i fratelli bianconeri!!!siamo una famiglia con una passione comune che viviamo commentando giorno per giorno in sieme.esultiamo insieme,ci inca*****o insieme,moriremo insieme da juventini!auguri vecchiasignora @@ !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.