Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com: 5 anni insieme

Post in rilievo

Un abbraccio a chi c'era, chi c'è ancora e a chi ci sarà in questa grande famiglia che è VS ed un "GRAZIE" a chi ha permesso a questo FORUM di nascere e di crescere in maniera esponenziale in così poco tempo.

 

AUGURI FRATELLI GOBBI smile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'kiseiju'[/size] date='01 febbraio 2012 - 11:43' timestamp='1328094572' post='7367936']

Non riesco a crederci che sono passati già cinque anni, ricordo ancora la mattina di cinque anni fa, quando da lavoro ho chiamato Lordshynva per sapere se aveva premuto il "bottone" per mettere il forum on-line @@.gif.gif" />

Una grande avventura che speravo ma non credevo ci avrebbe portati così in alto, grazie a tutti, agli amici dello staff che hanno lavorato duramente per poter ottenere questi risultati e grazie a tutti gli utenti, senza i quali non saremmo potuti arrivare fin qui smile.gif

 

 

Grazie a voi per lo splendido lavoro...

O.T. Sei il primo nome che lessi 3 anni fa quando mi registrai e che, erroneamente, inserii tra gli amici. Ti ricordo con affetto anche se non ci siamo mai "parlati" 97.gif

Ci tenevo a dirtelo biggrin.gif

 

 

Grazie

 

Tommaso

 

 

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie a voi, veramente. Una realtà così credo che se la sognino tutti.

 

Vecchiasignora è stata una tra le cose più belle nel panorama Juve da quando sono nato (e se consideriamo che quando ero nato io allenava il Trap...).

 

Complimenti davvero, grazie staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti auguri a VS!! .ok

 

Sito fantastico, mi fa piacere vedere dove si è arrivati, si vedevano le potenzialità fin dall'inizio (mi sono iscritto dopo un po', ma vi ho letto fin dai primi tempi). :)

l'unica cosa che un po' mi dispiace è che nel tempo molti utenti "storici" non ci siano più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Vs! In questi cinque anni "difficili" Vs ha rappresentato un sostegno per i tifosi juventini che è riuscita a riunire e a informare nel modo migliore. Auguri a tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi!! Complimenti allo staff perchè, non sembra, ma non è facile tenere a bada migliaia di utenti :d

 

Un grazie enorme va anche agli utenti con un intelligenza media altissima e con i quali si può discutere del più e del meno senza dover litigare. (Del resto non siamo mica su Fognafans.org :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto di questa lieta occasione per confessarvi un segreto...

 

Sembrera' stupido....ma in un momento particolare della mia vita questo forum mi ha molto aiutato ad alleggerire la mente e il cuore dalla tristezza di una grande perdita....perchè immergersi in una passione profonda e condividerla con altre persone puo' servire a lasciare da parte..anche se per pochi minuti...il dolore di cui ti riempi per tutto il resto della giornata!

 

Non ho mai amato troppo le community virtuali prima di conoscere VS...ma questo forum mi ha insegnato che si puo' condividere una grande passione anche con persone lontane che non conosci personalmente...e qualche volta sentirle piu' vicine di tutti coloro di cui ti circondi quotidianamente!

 

Grazie a tutti voi....

 

Giorgio

 

 

P.s. se la prossima volta non avvisate per i fuochi artificiali ve meno! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi per lo splendido lavoro...

O.T. Sei il primo nome che lessi 3 anni fa quando mi registrai e che, erroneamente, inserii tra gli amici. Ti ricordo con affetto anche se non ci siamo mai "parlati" 97.gif

Ci tenevo a dirtelo biggrin.gif

 

Il mio nick un po' particolare salta spesso all'occhio sefz

Non è mai tardi per essere amici, ti ho aggiunto adesso alla lista @@

 

Appena fatta.. la dedico a voi @@

 

Bellissima, grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande ricorrenza, colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti del forum e colleghi dello staff... Questo forum al di sopra della fede calcistica rappresenta un ambiente sano dove poter trovare delle persone vere e sincere con cui poter condividere le proprie opinioni.

 

Un grazie a tutti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie particolare allo staff, per me un vanto averne fatto parte, composto da persone speciali.

Grazie per alimentare ogni giorno con affetto e dedizione questo progetto che ormai è diventato qualcosa di imprescindibile per molti tifosi Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.