Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1 De Ceglie: "Non bravi a chiudere prima la partita, dobbiamo pensare a ricaricare le pile per mercoledì"

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=LjRQc7Juxo8&feature=youtu.be

 

La gioia per il primo il gol in Serie A, la delusione per la mancata vittoria. Paolo De Ceglie ha commentato la prova della Juventus contro il Chievo, ai microfoni di Juventus Channel. Ecco l'intervista, trascritta integralmente da TuttoJuve.com:

 

Paolo, cominciamo subito dalla tua rete...

"Un gol che ci ha permesso di portarci in vantaggio, però purtroppo non è servito per i tre punti".

 

Una Juventus più brillante nel primo tempo, rispetto al secondo. Qual è la vostra sensazione?

"Sicuramente abbiamo concesso troppe ripartenze al Chievo, sia nel primo che nel secondo tempo, e non siamo stati in grado di chiudere la partita".

 

Cosa vi ha detto Conte alla fine della partita?

"Non abbiamo ancora parlato".

 

Una valutazione sul tuo stato di forma, che ci sembra splendido..."La condizione penso sia buona, mi sento bene, quindi speriamo di riuscire sempre a metterla in pratica".

 

La Juve è sembrata giù di tono oggi. E' una questione più mentale o più fisica?

"Non lo so, a volte, come si mettono le partite, basta magari abbassarsi un pochettino ed è sempre tutto più difficile. Adesso analizzeremo la partita per capire".

 

Mi raccomando perchè c'è subito il Bologna...

"Sì, infatti".

 

tuttojuve.com

La gioia per il primo il gol in Serie A, la delusione per la mancata vittoria. Paolo De Ceglie ha commentato la prova della Juventus contro il Chievo, ai microfoni di Juventus Channel. Ecco l'intervista, trascritta integralmente da TuttoJuve.com:

 

Paolo, cominciamo subito dalla tua rete...

"Un gol che ci ha permesso di portarci in vantaggio, però purtroppo non è servito per i tre punti".

 

Una Juventus più brillante nel primo tempo, rispetto al secondo. Qual è la vostra sensazione?

"Sicuramente abbiamo concesso troppe ripartenze al Chievo, sia nel primo che nel secondo tempo, e non siamo stati in grado di chiudere la partita".

 

Cosa vi ha detto Conte alla fine della partita?

"Non abbiamo ancora parlato".

 

Una valutazione sul tuo stato di forma, che ci sembra splendido..."La condizione penso sia buona, mi sento bene, quindi speriamo di riuscire sempre a metterla in pratica".

 

La Juve è sembrata giù di tono oggi. E' una questione più mentale o più fisica?

"Non lo so, a volte, come si mettono le partite, basta magari abbassarsi un pochettino ed è sempre tutto più difficile. Adesso analizzeremo la partita per capire".

 

Mi raccomando perchè c'è subito il Bologna...

"Sì, infatti".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Paolino migliore in campo, pur prendendosi le urla di Conte durante il primo tempo sefz

In questa stagione De Ceglie non ha sbagliato una partita, bravissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ricarichiamo le batterie per mercoledì,almeno noi tifosi cerchiamo di fare quadrato,non chiedo tanto ma solo che,le persone/tifosi che stanno mugugnando mettano da parte il loro odio verso alcuni nostri giocatori,ed inizino a tifare seriamente per la maglia(non per i singoli)..ora come ora servono tutte le energie disponibili per cercare di non mollare.

Abbiamo pareggiato(ed è come una sconfitta)si sbaglia ma capita,siamo una squadra nuova e purtroppo le difficoltà ci sono per forza,non abbiamo giocatori d'esperienza,anche se a Bologna secondo un mio modesto parere vedremo il trio Buffon Pirlo Del Piero in campo per prendere in mano la squadra.

Torneranno Vidal e Pepe che a mio avviso sono fondamentali,e spero che almeno mercoledì Marchisio parta dalla panchina con uno tra Padoin e Giack in campo...

 

Io,se avessimo vinto contro il Chievo,per la prima volta avrei parlato di scudetto,per il semplice fatto che avevamo 9 giocatori reduci dalle nazionali(con alcuni di loro in campo per 90 minuti)e quindi stanchi...invece abbiamo pareggiato,purtroppo...

 

 

Ora tutti uniti sino alla fine poi si tireranno le somme con eventuali elogi o critiche ma ora cerchiamo di non creare problemi tra noi stessi altrimenti ci affossiamo da soli

 

SINO ALLA FINE FORZA JUVE,IL RESTO è FUFFA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paolino De Ceglie...hai corso tanto e saresti risultato uno dei migliori in campo se non fossi cascato alla prima finta di un Moscardelli. In questo momento ogni particolare, ogni minimo errore fa la DIFFERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ricarichiamo le batterie per mercoledì,almeno noi tifosi cerchiamo di fare quadrato,non chiedo tanto ma solo che,le persone/tifosi che stanno mugugnando mettano da parte il loro odio verso alcuni nostri giocatori,ed inizino a tifare seriamente per la maglia(non per i singoli)..ora come ora servono tutte le energie disponibili per cercare di non mollare.

Abbiamo pareggiato(ed è come una sconfitta)si sbaglia ma capita,siamo una squadra nuova e purtroppo le difficoltà ci sono per forza,non abbiamo giocatori d'esperienza,anche se a Bologna secondo un mio modesto parere vedremo il trio Buffon Pirlo Del Piero in campo per prendere in mano la squadra.

Torneranno Vidal e Pepe che a mio avviso sono fondamentali,e spero che almeno mercoledì Marchisio parta dalla panchina con uno tra Padoin e Giack in campo...

 

Io,se avessimo vinto contro il Chievo,per la prima volta avrei parlato di scudetto,per il semplice fatto che avevamo 9 giocatori reduci dalle nazionali(con alcuni di loro in campo per 90 minuti)e quindi stanchi...invece abbiamo pareggiato,purtroppo...

 

 

Ora tutti uniti sino alla fine poi si tireranno le somme con eventuali elogi o critiche ma ora cerchiamo di non creare problemi tra noi stessi altrimenti ci affossiamo da soli

 

SINO ALLA FINE FORZA JUVE,IL RESTO è FUFFA!!!!!

Bel commento. Sono d'accordo con te che è il momento di incitare e non di mandare al macello i giocatori fuori condizione (che sono tanti a questo momento della stagione).

Mi permetto di fare solo un appunto: Vucinic è proprio indifendibile. Mentre ieri gli altri in campo sudavano e lottavano e Conte in panchina rischiava di farsi scoppiare il fegato, il montenegrino sembrava avere al posto delle scarpette le pantofole, e dava l'impressione di aspettare solamente giornale, cornetto e cappucino .uffa

Comunque l'unica scusante che abbiamo per la brutta prestazione di ieri, è stata quella stupida ed inutile amichevole della nazionale. Dico inutile perchè voglio proprio vedere se Prandell sceglierà la lista dei convocati in base a quella partita amichevole o, come credo più probabile, in base al rendimento che avranno i suoi giocatori in campionato da ora fino a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia.. rivedendo il gol del chievo mi sono reso conto solo ora che senza l'intervento di bonucci la palla non sarebbe entrata...che disgrazia di giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è il giusto premio per questo ragazzo, che in silenzio sta sfornando ottime prestazioni. Merita senz'altro di essere titolare, perchè è in una forma eccellente. Peccato che il gol di ieri non è servito per i tre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A DE CEGLIE e agli altri giocatori della JUVE consiglio di non rispondere mai ad una domanda sulla partita con un NON LO SO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia.. rivedendo il gol del chievo mi sono reso conto solo ora che senza l'intervento di bonucci la palla non sarebbe entrata...che disgrazia di giocatore...

Guarda,mi era venuto il sospetto,ma ho preferito non pensarci per non maledire ulteriormente chi lo ha acquistato.

 

Bravo Paolino contenta per il gol, ultimamente sta facendo bene, gli darei fiducia .ok

Purtroppo sul gol del Chievo ha delle colpe pure lui,è cascato ad una finta di Moscardelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.