Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo: la voce dei tifosi delusi in uscita dallo Juventus Stadium

Post in rilievo

chi si lamenta di Conte e della squadra che non corre per me dispiace dirlo ma di calcio capisce poco...ok il mister qualcosa avrà sbagliato, ma non è un santo e come si fa a criticarlo così aspramente????baciatevi le mani se abbiamo Conte...è vero corriamo meno e questo preoccupa molto anche ma dopo i ritmi forsennati che abbiamo tenuto dall'inizio dell'anno un calo è plausibile...

certa gente si meriterebbe di avere in panchina ancora Ranieri e Zaccheroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi si lamenta di Conte e della squadra che non corre per me dispiace dirlo ma di calcio capisce poco.. .ok il mister qualcosa avrà sbagliato, ma non è un santo e come si fa a criticarlo così aspramente????baciatevi le mani se abbiamo Conte...è vero corriamo meno e questo preoccupa molto anche ma dopo i ritmi forsennati che abbiamo tenuto dall'inizio dell'anno un calo è plausibile...

certa gente si meriterebbe di avere in panchina ancora Ranieri e Zaccheroni...

amico il problema è che non si critica conte cosi a prescindere

finalmente dopo 6 anni abbiamo un gioco, e abbiamo quella rabbia che non si vedeva dal 2006; pero se solo non si fissasse su alcuni giocatori(vucinic, bonucci, elia), ora staremmo parlando di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte ovviamente la stupida nazionale(poi mi dite a chi caxxarola ha giovato un match contro gli yankees), Matri da solo li davanti sparisce perche non ha nessuno che passi quel cavolo di pallone.

Matri non e' un giocatore alla del piero, il suo scopo e inserirsi e prendere la palla al balzo, ma dimmi con due punte anzi un quarto di punta stile vucinic, chi cacchio la deve passare sta palla? Praticamente fa la fine della buonanima di amauri....

io non so conte come si ostini a far giocare vucinic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so conte come si ostini a far giocare vucinic..

guarda non dirlo a me alle volte mi vien veramente il sospetto che sto allenatore agisca per simpatie,mi ricorda Lippi in nazionale, ci si acceca nella propria superbia, solo che Lippi veniva da un mondiale vinto poteva permetterselo, ma Conte invece e' alla sua prima esperienza in un top club, (almeno lo eravamo) dovrebbe inculcare piu umilta' ai suoi cosi invece secondo me mette piu motivazioni in basso, vedi krasic,elia,caceres ,marrone tutta gente che si siede per quasi un anno in panca a guardare i soliti noti correre sulle ginocchia in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non dirlo a me alle volte mi vien veramente il sospetto che sto allenatore agisca per simpatie,mi ricorda Lippi in nazionale, ci si acceca nella propria superbia, solo che Lippi veniva da un mondiale vinto poteva permetterselo, ma Conte invece e' alla sua prima esperienza in un top club, (almeno lo eravamo) dovrebbe inculcare piu umilta' ai suoi cosi invece secondo me mette piu motivazioni in basso, vedi krasic,elia,caceres ,marrone tutta gente che si siede per quasi un anno in panca a guardare i soliti noti correre sulle ginocchia in campo.

e che sono pure meglio dei soliti noti,eccetto krasic (e questo mi dispiace molto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a schaifezz tv godono......

 

Ma dopo la vittoria sui prescritti ed il rigore non dato perchè non li avete intervistati i nostri tifosi????

 

ma i miei soldi ve li sognate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tra l'altro ho la sensazione che andremo a finire come gli ultimi due anni....in caduta libera da qui alla fine...in realtà è già cosi, solo che gli anni scorso perdavamo quasi sempre mentre ora si pareggia sempre. Ma alla fine gli altri ti recuperano e sorpassano lo stesso. Per me il terzo posto (che non sarebbe neanche sto grande risultato visto che poi rischieremmo nei preliminari) è fortemente a rischio.

Guarda non voglio essere catastrofista, ma ho anche io sto timore, mi si ripresentano gli spettri delle ultime due stagioni, una sola cosa forse mi rende un tantino ottimista ed e; il fatto che conte dovrebbe essere intelligente, e sta lezione secondo me ha pesato tantissimo. Io credo che a Bologna vedremo una formazione differente, se cosi non fosse bhe allora scusami ma meglio dargli na strigliata perche allora diventa ottusita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai il Palermo ora che ospita la Juve, sembrerà il Borussia Dortmund.

Entreranno in campo con la bava alla bocca, faranno un patto col diavolo, mentre ieri sembravano 11 mammolette, capisco che col Milan si può anche perdere, ma alla fine del primo già sotto di tre goal....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non corrono più (tranne Giaccherini, direi), camminano. Analisi perfetta.

Peccato che Giaccherini sappia solo correre. Non ha azzeccato un cross, un passaggio, un tiro..... Giocatore che non faceva la differenza neppure nel Cesena. Per non parlare di Padoin, Vucinic (panchina a Roma), Matri (panchina spesso a Cagliari), Quagliarella (tribuna a Napoli) . Aggiungiamo un Marchisio cotto, che quando non corre è uno normale (altro che Tardelli...), un Bonucci goleador (nella nostra porta)...ma dove andiamo con questi? Ha ragione Conte "Diverse squadre hanno un organico superiore al nostro". E sottolineo DIVERSE. Finchè Marotta cerca i Behrami e i Padoin, ciao Champion. Guardiamoci dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rispettano le opinioni di tutti ma non credo che siamo diventati una ciofeca. Siamo stanchi e secondo me a livello di classifica stiamo pagando i pareggi fatti nel periodo in cui eravamo sempre superiori fisicamente rispetto agli avversari, non questi ultimi che potrebbero essere fisiologici. Vediamo come vanno le partite di oggi e poi, se i risultati saranno a noi favorevoli, si potrebbe evitare di far giocare alcuni giocatori a Bologna (Pirlo, Marchisio, Licht e Vucinic) che non ne hanno più. Se consolidiamo il secondo posto avremo anche la serenità mentale per poter riprendere punti al Milan.

Non è una catastrofe. Dai ragazzi, daiiii!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni trascorsi al settimo posto c'è pure chi osa lamentarsi di questa stagione?

Certi tifosi si meriterebbero il ritorno di Secco e di FiduCirocky Ferrara in panchina assieme a Thiago,Almiron,Diego,Amauri....ecc ecc..

E io che pensavo di meritarmi di più invece, gente vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di strano . Tifosi non contenti per il pareggio .

 

hanno detto esattamente tutto quello ke pensiamo tutti noi!! Dobbiamo tenere i piedi x terra e cercare una vera reazione già da mercoledì, è d'obbligo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste occasioni mi ritrovo ad invidiare il tifo del Napoli.

Siamo potenzialmente primi e in netto vantaggio per la finale di coppa italia e qui non fanno altro che lamentarsi e cercare colpevoli.

 

Mai più fischi allo Juventus Stadium.

 

Anche se perdessimo 4-0 col Poggibonsi dopo quello che hanno fatto e stanno facendo non si meritano di essere fischiati.

 

Quando vedo giocatori come Vidal e Chiellini che zoppicanti continuano a mangiarsi l'erba con una generosità incredibile ho un moto d'orgoglio per questi ragazzi che avranno dei limiti ma ce la mettono sempre tutta.

 

Ora come non mai FORZA RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste occasioni mi ritrovo ad invidiare il tifo del Napoli.

Siamo potenzialmente primi e in netto vantaggio per la finale di coppa italia e qui non fanno altro che lamentarsi e cercare colpevoli.

 

Mai più fischi allo Juventus Stadium.

 

Anche se perdessimo 4-0 col Poggibonsi dopo quello che hanno fatto e stanno facendo non si meritano di essere fischiati.

 

Quando vedo giocatori come Vidal e Chiellini che zoppicanti continuano a mangiarsi l'erba con una generosità incredibile ho un moto d'orgoglio per questi ragazzi che avranno dei limiti ma ce la mettono sempre tutta.

 

Ora come non mai FORZA RAGAZZI.

quoto

sono dei tifosi semplicementi vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai il Palermo ora che ospita la Juve, sembrerà il Borussia Dortmund.

DAvvero ieri ho visto la partita la difesa del Palermo non c' era

Giocava con 1-3- 3 con noi goicheranno il 5-5-5con una rabbia agonostica da paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè veniamo da anni di frustrazioni di messe in mezzo di delusioni di soldi buttati per risparmiare - che un tifoso di mezz'età che non ha i paraocchi stile tifoso romanista - avrebbe voluto una proprietà che investisse in maniera importante per comparare giocatori veri e vincenti tipo ibra che i due cuginetti sono risuscti - anni or sono - a regalare all'inter.

E poi il grande marotta aveva l'occassione di provare a mettersi alla pari del milan in gennaio ed il genio compra un terzino che non sa difendere e spende 5 milioni per un signore nessuno - dopo averne buttati 7 per elia sempre per risparmiare - e prende un attacante che non segnerebbe neanche a porta vuota.

Ora cominciano gli infortuni la stanchezza - e vedrete sarà dura difendere anche il secondo o il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Chievo bisognava vincere, non ci sono scusanti. Eravamo in casa e tra l'altro abbiamo un buon potenziale. Dopo 10 minuti si e' visto un Vucinic spento, questa è la verità. Comunque FORZA JUVE sino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non ci sia da montarci un caso,non eravamo fenomeni prima,è non siamo da buttare del tutto adesso,un calo di forma dopo sei/sette mesi tirai ci può stare,l'importante è essere dove siamo,zona champions,è per lo scudetto non è ancora deciso niente,visto che mancano ancora troppe giornate,certo sarà importantissimo vincere a bologna,è permettetemidi dire due parole sulla partita del milan a palermo,che visto com'è andata,è la passività del palermo,per me sarebbe da far aprire un'inchiesta dall'ufficio indagini,è credetemi l'hò pure fatto presente,al bar mentre la stavo vedendo,ai miei amici tifosi della società che" ha uno stile"....zamparini sulla gazzetta di ieri ha detto che la partia con il milan per loro era già persa al95%,prima di giocare,è sapendo tutti com'è finita,credo che vi potrà dare da pensare,o noo?... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si adesso la colpa è di conte, non di chi fa una squadra inadeguata a competere per lo scudetto.

 

Le ultime partite le ha sbagliate Conte... sia per modulo che per giocatori... sarebbe ora di utilizzare chi non ha MAI giocato e non stravolgere ogni volta la formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno senso frasi del tipo "ma vi rendete conto di che campionato stiamo facendo?" "ma hanno anche il coraggio di lamentarsi dopo due settimi posti!"

 

Frasi del genere sono inutili, qui si sta parlando della partita di ieri: LA JUVENTUS, che sia quella da 2° o da 7° posto, non può permettersi di pareggiare in casa con il chievo. Fuoricasa ci sta, il bentegodi è un fortino, in casa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.