Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo: la voce dei tifosi delusi in uscita dallo Juventus Stadium

Post in rilievo

Il problema della Juve?

 

"Non sono arrivati Tevez, Walcott, Nani" (cit. Conte).

 

Non abbiamo giocatori individualisti in grado di risolvere una partita. Senza questi requisiti non si vince lo scudetto a meno di un mezzo miracolo.

 

Chi critica Conte è in preda a un attacco di follia. Guardiamoci dietro in classifica che Lazio e Udinese sono li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho i * girati per il pareggio ... considerando anche come é nato il gol (il marcatore andava espulso mooolto prima e poi il solito * di Bonucci), pero qua pare che abbiamo perso tutto, che esagerati. "La voce dei tifosi delusi" ma andate a * va, anzi andate a sentire gli interisti fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del tutto surreale questa situazione, fino a oggi alle 20.45 eravamo tutti euforici (ci auto-ingannavamo?) e chi più chi meno pensava allo scudetto e ringraziava il cielo per l'anno che stiamo vivendo, alle 22.35 sono ritornati gli incubi degli anni passati e tutti abbiamo perso la fiducia che forse realmente non avevamo dopo aver visto le ultime 3 - 4 prestazioni della squadra e purtroppo anche a me pare giustificato il disappunto che non vorrei esprimere verso la squadra, perchè hanno già fatto il miracolo però mi avevano illuso e il pareggiare in maniera così brutta, sapendo che può andare a peggiore e basta (spero a più non posso di essere smentito) è la cosa peggiore.

IO CREDO ANCORA IN QUESTA SQUADRA, DAI RAGAZZI, DAI CONTE, RICOMINCIAMO DA BOLOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi buffoni! Ma è anche capibile, visto che erano appena usciti dallo stadio

Avranno preso solo le interviste più cattive conoscendoli.

 

Comunque basta vincere a Bologna e siamo primi, diamo fiducia alla squadra, io mi sto esaurendo con questa gente intorno che insulta la squadra e Conte.

Ieri un utente voleva esonerare Conte per dare una scossa, ingrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra ieri era stanca (bella forza..... con tutti i giocatori dati alle inutili amichevoli delle nazionali.........) ma Vucinic e' al momento da mettere in tribuna.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rilanciarci bisogna far riposare qualcuno,se giocano sempre gli stessi ci credo che siamo stanchi

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Padoin Marrone Bouy

Elia Quagliarella Estigarribia

 

almeno per un paio di partite proporrei questa formazione per poi tornare alla solita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo uno stadio all'avanguardia degno delle migliori realtà inglesi, ma non ancora i tifosi, mi dispiace dirlo ma è cosi, fischiare una squadra che ha dato ancora una volta l'anima in campo è da interisti, scambiare il miracolo che sta avvenendo quest'anno con l'imperativo di vincere lo scudo è da inetti.

 

Sostenete la squadra invece di remare contro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rilanciarci bisogna far riposare qualcuno,se giocano sempre gli stessi ci credo che siamo stanchi

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Padoin Marrone Bouy

Elia Quagliarella Estigarribia

 

almeno per un paio di partite proporrei questa formazione per poi tornare alla solita

formazione interessante ma esti onestamente lo eviterei piuttosto metterei matri al centro con elia e quagliarella tanto per vedere che potrebbero fare, una cosa e; erta per cortesia basta con le due punte perche non e' un modulo adatto a noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi buffoni! Ma è anche capibile, visto che erano appena usciti dallo stadio

Avranno preso solo le interviste più cattive conoscendoli.

 

Comunque basta vincere a Bologna e siamo primi, diamo fiducia alla squadra, io mi sto esaurendo con questa gente intorno che insulta la squadra e Conte.

Ieri un utente voleva esonerare Conte per dare una scossa, ingrato

 

davvero incredibile.....si sta rasentando la follia.....stiamo facendo un campionato strepitoso l'obiettivo è arrivare in champions !!!!!

 

lo stadio dovrebbe essere il 12° uomo in campo......non mettere pressione e insicurezza ai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione interessante ma esti onestamente lo eviterei piuttosto metterei matri al centro con elia e quagliarella tanto per vedere che potrebbero fare, una cosa e; erta per cortesia basta con le due punte perche non e' un modulo adatto a noi..

Ecco Matri un'altro che sparisce 10 giornate e poi si fa vedere a un match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse un pareggio solo, no problem. Ma qui ormai è la sagra del pari e sempre contro squadrette ridicole. Altro che miracoli, caro Conte...stiamo facendo come i gamberi che camminano all'indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero incredibile.....si sta rasentando la follia.....stiamo facendo un campionato strepitoso l'obiettivo è arrivare in champions !!!!!

 

lo stadio dovrebbe essere il 12° uomo in campo......non mettere pressione e insicurezza ai nostri

Giustissimo, non possiamo mollare così.

Perchè molti non se ne sono accorti ma non è la squadra che ha mollato(chiellini in campo con mezza gamba) o l'allenatore(che urlava a de ceglie anche se aveva segnato o che si incacchiava con Bonucci e i suoi lanci lunghi) siamo noi come tifo che alla prima difficoltà stiamo mollando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che solerzia quelli di Sky....

 

Sono mesi che ignorano i tifosi della Juve...e in tutto il campionato non hanno mai fatto ascoltare la loro soddisfazione per il campionato che stiamo facendo....

 

Dov'erano dopo la vittoria col Milan?

Dov'erano dopo la vittoria a San Siro con l'inter?

Dov'erano dopo le altre vittorie in casa???

 

Appena le cose si mettono male...voilà...ecco il servizietto dallo Juventus Stadium per far sentire il malcontento dei tifosi....

 

Ma mica c'è malafede in tutto questo...ci mancherebbe...

 

Stanno facendo solo mera cronaca...che poi la facciano in questo momento è solo una casualita'......

 

"Eh...ma Sky è juventina....."(cit.)

 

 

CHE PENA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tra l'altro ho la sensazione che andremo a finire come gli ultimi due anni....in caduta libera da qui alla fine...in realtà è già cosi, solo che gli anni scorso perdavamo quasi sempre mentre ora si pareggia sempre. Ma alla fine gli altri ti recuperano e sorpassano lo stesso. Per me il terzo posto (che non sarebbe neanche sto grande risultato visto che poi rischieremmo nei preliminari) è fortemente a rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Matri un'altro che sparisce 10 giornate e poi si fa vedere a un match

 

Matri è una punta d'altri tempi, vuole la palla imboccata a pochi metri dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono stancato quando sento gente che dice..." veniamo da due 7 posti"; ok tutto vero ma quest'anno che abbiamo l'occasione di puntare allo scudetto perchè non approfittiamo?

abbiamo una squadra ormai in riserva, primo su tutti liechtsteiner, che ha corso per tutto il girone d'andata, marchisio che è calato vistosamente, vucinic che partendo da titolare in quasi tutte le partite ha segnato la miseria di 3 gol.allora che il mister abbia le palle di cambiare in parte la squadra mettendo luca marrone al posto del principino, caceres al posto di licht e elia al posto dello scandaloso padoin adattato esterno e quaglia al posto di quella ciofeca di vucinic

buffon

caceres barzagli chiellini deceglie

elia marrone pirlo giak

quaglia matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Matri un'altro che sparisce 10 giornate e poi si fa vedere a un match

A parte ovviamente la stupida nazionale(poi mi dite a chi caxxarola ha giovato un match contro gli yankees), Matri da solo li davanti sparisce perche non ha nessuno che passi quel cavolo di pallone.

Matri non e' un giocatore alla del piero, il suo scopo e inserirsi e prendere la palla al balzo, ma dimmi con due punte anzi un quarto di punta stile vucinic, chi cacchio la deve passare sta palla? Praticamente fa la fine della buonanima di amauri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.