Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 0-5: «Eguagliata la Juve di Capello, andate a rivedere quella formazione...»

Post in rilievo

però prima il rigore glielo hanno dato... a noi l'avrebbero dato? non so

come devo capire perchè Doveri dopo il rigore dato a noi in Juve-Cesena (4 dicembre) non arbitra più in A mentre chi sbaglia contro noi (Mazzoleni, Peruzzo, Rizzoli e Banti) vanno avanti senza problemi anzi danno loro i big-match per gratificarli.... cioè questo è un dettaglio che mi preme di capire

e perchè non avrebbero dovuto darglielo, scusa? Era netto, c'erano due rigori netti, gli hanno fatto un torto, gliene hanno dato solo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè non avrebbero dovuto darglielo, scusa? Era netto, c'erano due rigori netti, gli hanno fatto un torto, gliene hanno dato solo uno.

come i nostri a Parma però non ce li hanno dati, o come il nostro con il Siena, con il Genoa, con.... vabbè non andiamo avanti che dovremmo aprire un'enciclopedia

perchè a noi non li danno, è questo che mi chiedo?

e così mi chiedo perchè l'unico che ci ha dato un rigore in stagione è ora stato fatto sparire come un desaparecidos dei tempi di Videla da quel 4 dicembre mentre chi non ci da i rigori netti li ritrovi la domenica dopo ad arbitrare i big-match.... cioè queste cose come si spiegano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però prima il rigore glielo hanno dato... a noi l'avrebbero dato? non so

come devo capire perchè Doveri dopo il rigore dato a noi in Juve-Cesena (4 dicembre) non arbitra più in A mentre chi sbaglia contro noi (Mazzoleni, Peruzzo, Rizzoli e Banti) vanno avanti senza problemi anzi danno loro i big-match per gratificarli.... cioè questo è un dettaglio che mi preme di capire

Io sono sempre convinto che accada questo per dare un segnale a livello mediatico sul fatto che chi sbaglia paga...

 

Ma essendo un presunto errore pro Juve molto piu' "appariscente" rispetto agli altri...è necessario che in quelle occasioni l'arbitro venga inequivocabilmente fermato....perchè tanto alla fine è questo che conta e che realmente preme alla classe arbitrale....

 

Mai piu' un sospetto possa essere legato alla societa' Juventus...manco per sbaglio...e allora giu' di mannaia per chi puo' aver favorito involontariamente la Juve....

 

 

Tanto se in altri episodi non accade nulla....chi lo rimarcherà a parte noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre convinto che accada questo per dare un segnale a livello mediatico sul fatto che chi sbaglia paga...

 

Ma essendo un presunto errore pro Juve molto piu' "appariscente" rispetto agli altri...è necessario che in quelle occasioni l'arbitro venga inequivocabilmente fermato....

 

Tanto se poi per altri episodi invece non accade nulla....chi lo rimarcherà a parte noi???

ecco e quindi così condizioni un arbitro, questo sa che di fatto non può assolutamente dare nulla alla Juventus a meno che non ci sia la certezza matematica come ieri per Cerci sennò si vede la carriera a prostitute.... e così non si condizionano i campionati e le partite mi chiedo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come i nostri a Parma però non ce li hanno dati, o come il nostro con il Siena, con il Genoa, con.... vabbè non andiamo avanti che dovremmo aprire un'enciclopedia

perchè a noi non li danno, è questo che mi chiedo?

e così mi chiedo perchè l'unico che ci ha dato un rigore in stagione è ora stato fatto sparire come un desaparecidos dei tempi di Videla da quel 4 dicembre mentre chi non ci da i rigori netti li ritrovi la domenica dopo ad arbitrare i big-match.... cioè queste cose come si spiegano?

non puoi sindacare tu la politica della federazione, dai. CI sono tante necessità nel fare le designazioni, non riduciamo tutto ai minimi termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco e quindi così condizioni un arbitro, questo sa che di fatto non può assolutamente dare nulla alla Juventus a meno che non ci sia la certezza matematica come ieri per Cerci sennò si vede la carriera a prostitute.... e così non si condizionano i campionati e le partite mi chiedo io?

Romagnoli sparito dalla circolazione...giustamente aggiungo...ma pensi che la stessa fine l'abbia patita anche il guardalinee di Catania-Juventus dello scorso anno??

Anche quello era incapace...anche quello non vide una palla entrata di mezzo metro....eppure sono convinto che ancora lì stia.....

 

Strano modo di interpretare l'inadeguatezza di un guardalinee....si guarda alla partita in cui sbaglia...non alla macroscopicita' dell'errore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi sindacare tu la politica della federazione, dai. CI sono tante necessità nel fare le designazioni, non riduciamo tutto ai minimi termini.

ma non sto sindacando nulla, dico solo che per un errore nemmeno determinante (dato che mancavano 2 minuti e la gara era praticamente finita e vincevamo) Doveri per un rigore dato a noi non si vede più in circolazione da 100 giorni esatti, quei 4 li arbitrano ancora tranquillamente... lasciamo perdere Rizzoli, lasciamo perdere Banti, lasciamo perdere Mazzoleni che hanno maggior esperienza e avalliamo il tuo discorso

ma un Peruzzo (quello di Juve-Siena) vale di più di un Doveri? ha un curriculum migliore? ha più esperienza? non so....

 

Romagnoli sparito dalla circolazione...giustamente aggiungo...ma pensi che la stessa fine l'abbia patita anche il guardalinee di Catania-Juventus dello scorso anno??

Anche quello era incapace...anche quello non vide una palla entrata di mezzo metro....eppure sono convinto che ancora lì stia.....

 

Strano modo di interpretare l'inadeguatezza di un guardalinee....si guarda alla partita in cui sbaglia...non alla macroscopicita' dell'errore....

se c'è ancora Copelli e spesso e volentieri va a fare il Milan.... capiamo bene come funziona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sto sindacando nulla, dico solo che per un errore nemmeno determinante (dato che mancavano 2 minuti e la gara era praticamente finita e vincevamo) Doveri per un rigore dato a noi non si vede più in circolazione da 100 giorni esatti, quei 4 li arbitrano ancora tranquillamente... lasciamo perdere Rizzoli, lasciamo perdere Banti, lasciamo perdere Mazzoleni che hanno maggior esperienza e avalliamo il tuo discorso

ma un Peruzzo (quello di Juve-Siena) vale di più di un Doveri? ha un curriculum migliore? ha più esperienza? non so....

e secondo te questa situazione è determinata necessariamente da un rigore inutile dato alla juve? Io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te questa situazione è determinata necessariamente da un rigore inutile dato alla juve? Io non credo.

non so i numeri dicono che Doveri non arbitra in A da quel giorno, di solito un arbitro viene fermato per qualcosa che rendano note le motivazioni perchè uno a quel punto è legittimato a pensar male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è ancora Copelli e spesso e volentieri va a fare il Milan.... capiamo bene come funziona .ghgh

Vabbè...quello è davvero un insulto al buonsenso e all'intelligenza di chi guarda il calcio e vuole ancora credere alla buonafede di chi lo dirige!

 

Il problema è che tolti noi juventini(e neanche tutti)...gli altri manco sanno chi catso sia Copelli e quanto sia invischiato in Farsopoli...per cui alla fine di questa assurdita' ne abbiamo piena coscienza solo noi!

 

e secondo te questa situazione è determinata necessariamente da un rigore inutile dato alla juve? Io non credo.

Necessariamente no...presuntivamente sì però!

 

Perchè se da quella partita è sparito dalla circolazione.....logica impone che il motivo sia da ricercare lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo eguagliato il record di Capello..ok, siamo imbattuti, va benissimo...ma alla fine vorrei che si quagliasse qualcosa....tutti sti record e poi seru tituli non mi sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessariamente no...presuntivamente sì però!

 

Perchè se da quella partita è sparito dalla circolazione.....logica impone che il motivo sia da ricercare lì!

sì, presuntivamente si può dire di tutto e il contrario. Chissà cosa c'è stato in federazione. Non è detto. Magari c'è qualche giovane arbitrio raccomandato che deve far carriera a scapito di questo doveri. Che avrà meno santi in paradiso. In italia succede ovunque, non dove succedere con gli arbitri?

Io dico di pensare al campo, che questi sono discorsi da lasciare ad altre tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha tutta la mia ammirazione .matricola in seriie A ,e subito ad allenare la squdra JUVENTUS ,che piu di tutte mette pressione a chi ci gioca figuriamoci a chi allena.Ci volgiono 2 cojoni cosi per fare quello che ha fatto CONTE.

UN GRANDE .Lo dico perchè lo stimo veramente tanto ,a se spesso lo critico,ma ci sta che a volte l'ansia da prestazione gli faccia fare e dire cose sbagliate.

IMMENSO UOMO prima che allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a tutti i meriti che ha conte, la cosa che secondo me più colpisce è che personalmente, dopo appena sette mesi, io non riesco a vedere una juve senza conte. In questo pochissimo tempo ha buttato delle fondamenta solidissime su cui penso ci farà vivere delle grandi emozioni, ne sono sicuro. E questa cosa non è da tutti. Conte può mirare in alto anche per la sua carriera

 

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatelo a dire al Milan che il "bel gioco" non serve a niente...loro che col "bel gioco" ci hanno vinto 7 Coppe dei Campioni.

 

E' in Europa che si misura la vera forza di una squadra, e in Europa l'abbiamo vista tutti che cos'era la Juve di Capello: una roba da piangere. Allenatore troppo antiquato come idee, basta vedere anche con l'Inghilterra i risultati mediocri che ha ottenuto.

 

Non è assolutamente vero che non serve giocare bene. In Europa la storia dimostra che a vincere sono quasi sempre le squadre che adottano calcio-champagne, O qualcuno è in grado di smentire questo mio dato ?

 

Per quel che mi riguarda, ribadisco, a livello di gioco la Juve di oggi è di un altro pianeta rispetto a quella di 6 anni fa. Se non vinciamo (ma aspettate maggio prima di dire che NON vinceremo) è perchè chiaramente permangono dei limiti tecnici evidenti soprattutto per quel che riguarda il settore offensivo, ma a questa squadra con l'intensità e l'organizzazione di gioco SONTUOSA che le ha donato mister Conte è sufficiente comprare anche solo un fuoriclasse in attacco (un Robben, un Higuain, un Van Persie, un Tevez...fate voi...) per vincere tutte le partite 3/4-0 il prossimo anno.

 

Con la differenza che siamo destinati a far benissimo anche in ambito internazionale, perchè con un gioco moderno come il nostro in Europa ci vai avanti, le squadre di Capello abbiamo visto tutti quanti negli ultimi anni che fine fanno in Europa.

 

Conte fa benissimo a rimarcare il suo dato, perchè voglio ricordare una cosa: la prima Juventus di Capello, nel 2004-2005, alla stessa giornata aveva "solo" 7 punti in più di noi (63 contro 56). Andiamo a vedere la differenza quasi abissale di individualità tra le 2 squadre e possiamo ben capire come Conte stia facendo un MIRACOLO ad avere solo 7 punti in meno di quella Juve.

 

Ed attenzione, con tutti i rigori che non ci danno, perchè se vogliamo dire le cose fino in fondo, oggi con un arbitraggio quantomeno EQUO nei nostri confronti Conte avrebbe con ogni probabilità gli stessi punti di Capello, o al massimo 1/2 in meno...

 

e con tutto che non ha 1/5 dei campioni di Capello. Lo ribadisco, per chi vuole far finta di non capire.

 

 

post assolutamente perfetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono tutti con conte, ma fino a ieri lo contestavano.................bah

 

aveva ragione lui, questi sono i titolari, i panchinari non sono all'altezza......oggi erano tutti al top, dal punto di vista agonistico, ed abbiamo vinto, appena caliamo andiamo in fatica, per i motivi che ci siamo sempre detti........

 

avanti così e speriamo di fare tanti punti nelle prox 3 partite........

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre schietto, godo nel sentirlo parlare fiero e sincero. E godo doppio perché inizia a stare sulle balle a tutti, perché se vinci e parli stai antipatico, in perfetto stile Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.