Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 0-5: «Eguagliata la Juve di Capello, andate a rivedere quella formazione...»

Post in rilievo

Caro conte, la juve di capello l'avrai eguagliata quando avrai vinto 2 scudetti di fila con quel distacco punti. Per ora siamo secondi a 4 punti dalla prima. Non capisco il senso di queste affermazioni, ma vogliamo vincere i campionati o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un signore Conte, un signore

 

sarebbe stato il top se si fosse presentato con un parrucchino di quelli in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro conte, la juve di capello l'avrai eguagliata quando avrai vinto 2 scudetti di fila con quel distacco punti. Per ora siamo secondi a 4 punti dalla prima. Non capisco il senso di queste affermazioni, ma vogliamo vincere i campionati o cosa?

 

sono chiare le parole di conte, guarda la rosa della juventus di capello e capirai da solo il senso delle parole di conte.

 

era riferito a marotta, guarda che rosa ho io e che rosa aveva capello .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro conte, la juve di capello l'avrai eguagliata quando avrai vinto 2 scudetti di fila con quel distacco punti. Per ora siamo secondi a 4 punti dalla prima. Non capisco il senso di queste affermazioni, ma vogliamo vincere i campionati o cosa?

Mi pare che sia un pretesto per la solita polemica. Questa squadra non è quella di Capello. Io non vi capirò, ma qui dentro molti vogliono andare contro i panzer tedeschi con la cavalleria. Fosse stato per lui, manco lo ricordava questo "record". Una squadra costruita per vincere anche in champions (vabbè figuraccia poi) contro una costruita per ambire al terzo posto. Poi io mi stupisco che crediate nel fatto che Conte non ci creda nello scudetto, ma deve venire meno il Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sia un pretesto per la solita polemica. Questa squadra non è quella di Capello. Io non vi capirò, ma qui dentro molti vogliono andare contro i panzer tedeschi con la cavalleria. Fosse stato per lui, manco lo ricordava questo "record". Una squadra costruita per vincere anche in champions (vabbè figuraccia poi) contro una costruita per ambire al terzo posto. Poi io mi stupisco che crediate nel fatto che Conte non ci creda nello scudetto, ma deve venire meno il Milan...

 

se magari qualcuno si degnasse di vedere il video prima di postare le cose sarebbero molto più chiare, ma so di chiedere troppo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono chiare le parole di conte, guarda la rosa della juventus di capello e capirai da solo il senso delle parole di conte.

 

era riferito a marotta, guarda che rosa ho io e che rosa aveva capello .ok

Ma che marotta... è riferito a chi gli dice che se arriva secondo perde lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sia un pretesto per la solita polemica. Questa squadra non è quella di Capello. Io non vi capirò, ma qui dentro molti vogliono andare contro i panzer tedeschi con la cavalleria. Fosse stato per lui, manco lo ricordava questo "record". Una squadra costruita per vincere anche in champions (vabbè figuraccia poi) contro una costruita per ambire al terzo posto. Poi io mi stupisco che crediate nel fatto che Conte non ci creda nello scudetto, ma deve venire meno il Milan...

ma figurati, io non ho niente contro conte, non mi piace solo come affronta i media, ma penso che abbia ragione quando dice che questa squadra era da piazzamento in coppa dei campioni. E in effetti, per ora, lì siamo. Ricordare record poco attinenti con la situazione credo non serva, e non mi riferisco a conte quanto a noi tifosi. La situazione era diversa, lì quella squadra dominava in italia in maniera netta, spaventosa, questa è seconda distaccata dalla prima in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che marotta... è riferito a chi gli dice che se arriva secondo perde lo scudetto

 

si va beh, credici ahah

con un altro allenatore questa rosa lottava per il sesto/settimo posto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro conte, la juve di capello l'avrai eguagliata quando avrai vinto 2 scudetti di fila con quel distacco punti. Per ora siamo secondi a 4 punti dalla prima. Non capisco il senso di queste affermazioni, ma vogliamo vincere i campionati o cosa?

pff... come ti fermi al senso letterale... vuol dire semplicemente che sta facendo il massimo possibile... mo pure con Conte ce l hai.. non ti bastan le inesattezze su Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono chiare le parole di conte, guarda la rosa della juventus di capello e capirai da solo il senso delle parole di conte.

 

era riferito a marotta, guarda che rosa ho io e che rosa aveva capello .ok

sì vabbè, io sono anche d'accordo, ma voglio dire, quindi? L'anno prossimo che facciamo? Costruiamo una rosa da scudetto o ci accontentiamo di fare i secondo classificati che hanno fatto un bel campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va beh, credici ahah

con un altro allenatore questa rosa lottava per il sesto/settimo posto .ok

secondo te attacca marotta cosi... all improvviso davanti alle telecamere??!! ahah

 

sta facendo capire che la squadra sta dando il massimo... di non rompere troppo se non si arriva primi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito l'intervista di Conte in diretta ed è stato molto chiaro: il Milan ha il vantaggio di essere una squadra rodata e valida in quanto ha già vinto lo scudetto l'anno scorso mentre la Juve ha iniziato un nuovo corso solo da questa estate provenendo da due settimi posti consecutivi. Quello che si è fatto con Conte fino ad oggi non è poco e la prova è un secondo posto con una lunga imbattibilità che ha eguagliato quella della Juve di Capello nella quale c'erano campioni come Ibrahimovic. Ovviamente non ha detto che questa Juve vale quella di Capello ma che si è messa in moto una macchina che sta già avendo dei risultati e che iniziamo a uscire dal tunnel del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono tutti con conte, ma fino a ieri lo contestavano.................bah

 

aveva ragione lui, questi sono i titolari, i panchinari non sono all'altezza......oggi erano tutti al top, dal punto di vista agonistico, ed abbiamo vinto, appena caliamo andiamo in fatica, per i motivi che ci siamo sempre detti........

 

avanti così e speriamo di fare tanti punti nelle prox 3 partite........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pff... come ti fermi al senso letterale... vuol dire semplicemente che sta facendo il massimo possibile... mo pure con Conte ce l hai.. non ti bastan le inesattezze su Agnelli

io con conte? Non ce l'ho con conte, assolutamente, anzi, secondo me sta facendo cose molto molto buone. Agnelli inesattezze? Saremmo off topic, ma se vuoi ne discutiamo via mp, mi dici di che inesattezze parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ad inizio stagione avrebbe solamente potuto immaginare che Conte portasse gioco e palle.

Finalmente abbiamo un progetto serio.

Conte non si discute, SI AMA.

GRAZIE MISTER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te attacca marotta cosi... all improvviso davanti alle telecamere??!! ahah

 

sta facendo capire che la squadra sta dando il massimo... di non rompere troppo se non si arriva primi...

 

un modo intelligente di farlo capire in maniera pubblica, così ha le spalle coperte in eventuali discussioni interne .ok

credo che conte non sia contento del mercato, antonio vuole di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con conte? Non ce l'ho con conte, assolutamente, anzi, secondo me sta facendo cose molto molto buone. Agnelli inesattezze? Saremmo off topic, ma se vuoi ne discutiamo via mp, mi dici di che inesattezze parli.

ne avevam già parlato... quando ci saranno i topic appositi tornerò a ricordartelo.

 

Ah mi sembrava ce l avessi con Conte per le sue dichiarazioni, scusami, avrò interpretato male.. (eppure)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì vabbè, io sono anche d'accordo, ma voglio dire, quindi? L'anno prossimo che facciamo? Costruiamo una rosa da scudetto o ci accontentiamo di fare i secondo classificati che hanno fatto un bel campionato?

 

questo devi chiederlo a marotta non a conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.