Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

E che cavolo è la proiezione della bombatura? Io vedo una palla dentro una linea e dico che è gol, punto.

La palla deve essere dentro tutta,poi se vuii cambiare le regole e dire che se anche solo una parte supera la linea diventa gol,allora questo è gol,ma secondo le regole del gioco del calcio non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me sembra dentro, faccia lei. ;) Ragazzi, va bene essere in lotta con il Milan ma l'obiettività conserviamola bene nel taschino.

 

non si parla di obiettività, ma di regolamento. quello non è gol :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cavolo è la proiezione della bombatura? Io vedo una palla dentro una linea e dico che è gol, punto.

 

Puzza di troll comunque la MATEMATICA(geometria) non è un opinione, la palla è fuori poi se dava il gol ci stava se non lo da ci sta pure. Se davano il rigore domenicale vedi come si lamentavano i meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sbattere i piedini quanto ti pare, ma non è gol.

A me non me ne ne entra in tasca nulla, anzi, siccome sono stufo di ripetere sempre la stessa cosa abbandono la discussione. Tanti saluti e baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cavolo è la proiezione della bombatura? Io vedo una palla dentro una linea e dico che è gol, punto.

non è vero....

 

puoi dire quello che vuoi ma la palla non è un cubo, è una sfera...può apparire dentro ma la parte ovale rimane sulla linea, cioè non è gol

 

per fortuna in tv dicono quasi tutti che nn è gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne ne entra in tasca nulla, anzi, siccome sono stufo di ripetere sempre la stessa cosa abbandono la discussione. Tanti saluti e baci

fai come vuoi, molti hanno solo cercato di spiegarti perchè non è gol, se questo non ti piace, tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo quante chiacchiere su questo non gol...ma nessun commento lo scorso anno quando il tiro di Quagliarella entrò di un metro buono....

 

Si disse che era un errore grave che però ci poteva stare...

 

Solo una cosa a nostro favore non ci può mai stare.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne ne entra in tasca nulla, anzi, siccome sono stufo di ripetere sempre la stessa cosa abbandono la discussione. Tanti saluti e baci

 

Ah, non ti sei convinto che hai torto marcio ?

Allora vai a fare l' "obiettivo" nei forum del Milan.

Te l' hanno spiegato in 20, ma tu preferisci andare a vanti per la tua strada.

Complimentoni, questi sono i tifosi juventini che non si vorrebbero avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puzza di troll comunque la MATEMATICA(geometria) non è un opinione, la palla è fuori poi se dava il gol ci stava se non lo da ci sta pure. Se davano il rigore domenicale vedi come si lamentavano i meravigliosi

Secondo me questo forum è come una sauna piena di uomini nudi, ossia tutti convinti che in mezzo ci sia un gay quando magari non c'è. Io sono nato juventino, morirò juventino e non vengo sui forum a provocare ma solo a esprimere opinioni in modo civile, senza dire parolacce, e corretto. E continuerò a farlo, avevo un'opinione diversa dalla "massa" e sono stato tacciato di essere un "troll milanista", mi fa piacere.. Vedo che il rispetto delle opinioni è condiviso. Sono stato il primo ad esultare ieri quando non gli hanno dato gol ma quando ho visto il replay su Sky l'ho ammesso che era gol, perchè a me piace il calcio e piace dire le cose come stanno e come le vedo io, sempre rispettando gli altri. Prego te, e chi si è espresso in modo simile a te, di fare altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra dentro, faccia lei. ;) Ragazzi, va bene essere in lotta con il Milan ma l'obiettività conserviamola bene nel taschino.

 

l'immagine non è taroccata è semplicemente fuorviante, basta che guardi il video postato poco fa su questo thread con la telcamera dietro alla porta.....li sembra addirittura che ci sia più palla sulla riga che non dentro. è chiaramente una questione di prospettive e la palla, anche se di poco, difficilmente può essere entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non ti sei convinto che hai torto marcio ?

Allora vai a fare l' "obiettivo" nei forum del Milan.

Te l' hanno spiegato in 20, ma tu preferisci andare a vanti per la tua strada.

Complimentoni, questi sono i tifosi juventini che non si vorrebbero avere.

Grazie anche a te, tutto questo solo perchè ho un'opinione divergente? Bene. Io continuo a essere un tifoso juventino contento di esserlo, e chi mi conosce lo sa e mi apprezza..Forse sono troppo equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le proteste del milan sono indecenti.

va bene l episodio di muntari.

ma questo è piu non-gol che gol.

oltre tutto alzare sto polverone sta servendo solo a non mettere in risalto in gol di gomez regolarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo forum è come una sauna piena di uomini nudi, ossia tutti convinti che in mezzo ci sia un gay quando magari non c'è. Io sono nato juventino, morirò juventino e non vengo sui forum a provocare ma solo a esprimere opinioni in modo civile, senza dire parolacce, e corretto. E continuerò a farlo, avevo un'opinione diversa dalla "massa" e sono stato tacciato di essere un "troll milanista", mi fa piacere.. Vedo che il rispetto delle opinioni è condiviso. Sono stato il primo ad esultare ieri quando non gli hanno dato gol ma quando ho visto il replay su Sky l'ho ammesso che era gol, perchè a me piace il calcio e piace dire le cose come stanno e come le vedo io, sempre rispettando gli altri. Prego te, e chi si è espresso in modo simile a te, di fare altrettanto.

Tu hai ragione...ma se l'opinione contrasta con la logica o la geometria...allora diventa provocazione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha mandato la foto a Galliani è un mio amico da 10 anni... tra poco mi richiama.

 

Lui mi scrive che non è taroccata con fotoshop.

 

 

 

dopo vi dico di più.

 

 

 

 

Antonello Angelini

 

la foto è modificata....è impossibile che non lo sia....sono state fatte delle prove per rimetterla in quella posizione e solo photoshop può modificare la prospettiva in quel modo

 

il problema sul quale si è concentrato l'autore della modifica è:

 

la palla è entrata, ma la sua proiezione ovale rimane sulla riga e quindi NON E' GOL, come ovviare il problema? modificare la prospettiva, spostare i pali per cercare di mettere la foto più in asse possibile con il primo palo lasciando la prospettiva della palla dentro la porta....

 

il risultato è stato quella porcata di foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla rai insistono che nn è gol, persino boniek dice che nn è gol!!

Ma se diamo retta alla RAI allora neanche l'intervento di Biabiany su Giaccherini era rigore, invece era rigore netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche un altro modo per ottenere quell'effetto.....prendere un maxi schermo e fargli una foto con il cellulare tenendolo in obliquo....

 

visti i pixel potrebbe anche essere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.