Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

A me non me ne ne entra in tasca nulla, anzi, siccome sono stufo di ripetere sempre la stessa cosa abbandono la discussione. Tanti saluti e baci

 

Oddio, è comodo rispondere a quello che si vuole.

Ripeto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai ragione...ma se l'opinione contrasta con la logica o la geometria...allora diventa provocazione! ;)

Ma nella mia logica, e per le conoscenze che io ho della geometria, è gol. Non voglio provocare nessuno, se leggessi i miei post più spesso vedresti che sono sempre così pacato ed equilibrato come lo sono stato stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un'altra cosa...ma un commentino da quel postribolo di saccenti sull'arroganza di Allegri...visto che nell'occasione di Conte tutti loro si indignarono per i toni e le parole del mister juventino???

 

Come funziona....la Juve non puo' e non deve parlare...mentre ai meravigliosi tutto è concesso per volontà divina???

 

Bocca mia taci...bocca mia taci.... :d

 

 

giorgì è lampante che si ca.gano letteralmente in mano al solo pensiero di proferire una mezza parola di disturbo nei confronti del milan...

 

lo sanno perfettamente che se dicessero che il milan è ridicolo a fare un fotomontaggio (pessimo) per darsi ragione....

 

i berluscones hanno le mani in pasta ovunque, e se vuoi lavorare in questo ambito ti devi "adattare"...

 

 

vuoi il gettone di presenza alla mediaset? "milan di qualità!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky dicono che non si può avere laa certezza al 100% che sia gol, e che galliani e allegri invece di lamentarsi dovrebbero lamentarsi per far mettere gli albitri di porta e i sensori.. "cit massimo mauro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo forum è come una sauna piena di uomini nudi, ossia tutti convinti che in mezzo ci sia un gay quando magari non c'è. Io sono nato juventino, morirò juventino e non vengo sui forum a provocare ma solo a esprimere opinioni in modo civile, senza dire parolacce, e corretto. E continuerò a farlo, avevo un'opinione diversa dalla "massa" e sono stato tacciato di essere un "troll milanista", mi fa piacere.. Vedo che il rispetto delle opinioni è condiviso. Sono stato il primo ad esultare ieri quando non gli hanno dato gol ma quando ho visto il replay su Sky l'ho ammesso che era gol, perchè a me piace il calcio e piace dire le cose come stanno e come le vedo io, sempre rispettando gli altri. Prego te, e chi si è espresso in modo simile a te, di fare altrettanto.

non è gol lo volete capire? vai in qualche pagina di questa discussione indietro e vedrai un utente che ha creato un'animazione con tutte le proiezioni geometriche immaginabili per dimostrare con successo che non era gol .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se diamo retta alla RAI allora neanche l'intervento di Biabiany su Giaccherini era rigore, invece era rigore netto.

Amico mio...un rigore è opinabile....una sfera che tocca o meno una retta no! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la palla non è dentro e quindi non è gol stop...hanno fatto vedere pure una ricostruzione 3D al PC su telenova la palla non è completamente entrata non di molto ma non è entrata quindi non è gol...NON E' GOL

cpn buona pace di allegri e soprattutto di Galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boniek sta dicendo che non è gol! e lo ripete già da un po quello che stiamo dicendo tutti

 

Se Boniek dice che non è gol mi ha quasi convinto che è gol... quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche un altro modo per ottenere quell'effetto.....prendere un maxi schermo e fargli una foto con il cellulare tenendolo in obliquo....

 

visti i pixel potrebbe anche essere....

 

si ma anche fosse una questione "di prospettiva" (in un monitor piatto... vabbhè..)

 

mi dovrebbero spiegare come sia possibile che al giocatore del catania:

 

-cambia il colore dei pantaloncini

-la mano sinistra si abbassa incredibilmente in gradazione

-il colore della maglietta nella manica del catania è sballato (fucsia...)

-il numero di maglia da 12 diventa 17

 

e stiamo pure a sentire questi puppabanane a tradimento che la foto non è artefatta?

 

Si ca.gano palesemente in mano, io vedendo il modus operandi di berlusconi sono sicuro che se uno parla male del milan

 

arriva SUBITO la chiamata di galliani o altro dirigente a dire di "abbassare i toni"...

 

 

questi possono tutto in italia... hanno le televisioni e i giornali, comandano loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha mandato la foto a Galliani è un mio amico da 10 anni... tra poco mi richiama.

 

Lui mi scrive che non è taroccata con fotoshop.

 

 

 

dopo vi dico di più.

 

 

 

 

Antonello Angelini

 

 

Ma allora tanto furbo non è.. scusami eh. Comunque sono contento che un romano come te sia dei nostri, hai fatto piu tu in questi anni che tutti i dirigenti e opinionisti di torino che si sono avvicendati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se diamo retta alla RAI allora neanche l'intervento di Biabiany su Giaccherini era rigore, invece era rigore netto.

Avvalora la lo loro interpretazione questo. Se lo dicono loro che pur di andare contro di noi negavano anche quel rigore evidentissimo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky dicono che non si può avere laa certezza al 100% che sia gol, e che galliani e allegri invece di lamentarsi dovrebbero lamentarsi per far mettere gli albitri di porta e i sensori.. "cit massimo mauro"

 

quando conte si è detto DISPIACIUTO per un clima strano che percepiva contro di noi gli è stato detto (da massimo mauro e non solo)

 

DI TUTTO E DI PIU'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, è comodo rispondere a quello che si vuole.

Ripeto:

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SZC4pYFRy4w

Guarda, io son paziente e rispondo a tutti come hai visto: semplicemente non avevo visto il tuo video ma visto che me l'hai riproposto l'ho guardato: non dimostra niente, come ha detto il conduttore "è una ricostruzione e si parla di cm" secondo me è impossibile sapere con esattezza se era gol o no, ma a me è sembrato gol.. Non dico che ciò che dico io sia legge, dico ciò che i miei occhi vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgì è lampante che si ca.gano letteralmente in mano al solo pensiero di proferire una mezza parola di disturbo nei confronti del milan...

 

lo sanno perfettamente che se dicessero che il milan è ridicolo a fare un fotomontaggio (pessimo) per darsi ragione....

 

i berluscones hanno le mani in pasta ovunque, e se vuoi lavorare in questo ambito ti devi "adattare"...

 

 

vuoi il gettone di presenza alla mediaset? "milan di qualità!"

Sostenere che il milan abbia pubblicato come "prova delle prove" la foto fatta con un cellulare ad una immagine video secondo me è patetico. Cioè mi stanno dicendo che il Milan ha talmente le pezze al c..o da essere costretto a fare la foto (neanche con una reflex ma con un cellulare!) ad un'immagine televisiva piuttosto che estrapolare dal filmato stesso in hd un immagine altrettanto hd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha mandato la foto a Galliani è un mio amico da 10 anni... tra poco mi richiama.

 

Lui mi scrive che non è taroccata con fotoshop.

 

 

 

dopo vi dico di più.

 

 

 

 

Antonello Angelini

 

Si infatti, ha usato un altro programma random :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella mia logica, e per le conoscenze che io ho della geometria, è gol. Non voglio provocare nessuno, se leggessi i miei post più spesso vedresti che sono sempre così pacato ed equilibrato come lo sono stato stasera.

le tue conoscenze della geometria possono essere migliorate.

 

guardati questo video va...

 

https://skydrive.live.com/?cid=B1B7862E15FB04FE&id=B1B7862E15FB04FE%21103#cid=B1B7862E15FB04FE&id=B1B7862E15FB04FE%21148

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgì è lampante che si ca.gano letteralmente in mano al solo pensiero di proferire una mezza parola di disturbo nei confronti del milan...

 

lo sanno perfettamente che se dicessero che il milan è ridicolo a fare un fotomontaggio (pessimo) per darsi ragione....

 

i berluscones hanno le mani in pasta ovunque, e se vuoi lavorare in questo ambito ti devi "adattare"...

 

 

vuoi il gettone di presenza alla mediaset? "milan di qualità!"

Ma certo che sì....però è sempre divertente vedere fin dove riescono a spingersi senza rendersi conto di quanto siano ridicoli!

 

A volte penso che certe trasmissioni e certi soggetti dovrebbero essere utilizzati dagli psicoterapeuti per insegnare ai bambini come non diventare da grandi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se diamo retta alla RAI allora neanche l'intervento di Biabiany su Giaccherini era rigore, invece era rigore netto.

 

volevo sottolineare solo il fatto che ogni tanto si svegliano dal loro stato di servilismo....

 

poi gol,non gol, come ho gia detto è troppo difficile da stabilire. E' invece da notare come lo stile milan sia scomparso quando sono loro a "subire" errori arbitrali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbhè siamo sinceri, il milan NON era mai arrivato a simili aberrazioni (marsiglia a parte),

 

non l'ho mai vista fare con l'allenatore come i pre-match di wrestling (dire di tutto contro l'avversario)

 

non gli ho mai visto pubblicare sul sito ufficiale immagini di un giocatore (ex loro e bandiera...) come pirlo accusandolo di aver dato due gomitate

 

totalmente inesistenti per farlo squalificare...

 

non gli ho mai visto ritoccare (malissimo) una foto e metterla sul sito ufficiale per far vedere che "sono stati derubati" (dopo un campionato a suon di rig. ibra...)

 

 

Sono andati troppo oltre, è un chiarissimo sintomo di nervosismo pazzesco che ha il milan nel non avere più la sicurezza di vincere il titolo...

 

è ma è proprio in questi momenti che si vede lo stile di una società non trovi ?

sono capaci tutti a fare i signori quando tutto va bene, quando si vince facile, quando non sei sotto pressione.

Conte ? quando eravamo tallonati dal milan e sotto forte pressione, si è spinto fino a chiedere parità di trattamento da parte della terna arbitrale in conferenza stampa, appoggiato da Marotta e da Agnelli, FINE.

 

Il Milan ? il disastro, Galliani, Pellegatti, Allegri, moviole al veleno, fotomontaggi, chi più ne ha più ne metta.

Si erano calmati un attimo quando si sono visti a +4, ora dopo il pareggio di Catania sono tornati i fantasmi più forti di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando conte si è detto DISPIACIUTO per un clima strano che percepiva contro di noi gli è stato detto (da massimo mauro e non solo)

 

DI TUTTO E DI PIU'...

si hai ragione però almeno non gli hanno dato ragione al 100% come fanno di solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarocco o non tarocco l'input di Galliani e C. e' chiarissimo: stasera arbitri fate il vostro dovere e massacrate la juve! Se dovesse succedere qualcosa del genere, bisognerebbe veramente fare qualcosa di clamoroso. Spero di vedere una partita decisa esclusivamente sul campo e dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io son paziente e rispondo a tutti come hai visto: semplicemente non avevo visto il tuo video ma visto che me l'hai riproposto l'ho guardato: non dimostra niente, come ha detto il conduttore "è una ricostruzione e si parla di cm" secondo me è impossibile sapere con esattezza se era gol o no, ma a me è sembrato gol.. Non dico che ciò che dico io sia legge, dico ciò che i miei occhi vedono.

 

il regolamento del gol non è difficile, la palla deve entrare nella sua totalità oltre la riga di porta.

 

In questo caso seppur per pochi centrimetri non è gol.

 

 

Ricordo che la regola dice anche che nel caso di dubbio non si assegna il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto è modificata non ci son cavoli, il palo è la metà...solo con i ritocchi si ottiene quella trasformazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma diciamolo a mediaset e sky che non era goal

perchè ad esempio ancora si parla del goal di Muntari ma nessuno fa notare la posizione di Emanuelson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio dei poveracci non sanno più a cosa aggrapparsi! Poi il numero di Marchese sembra proprio un 17 che è la maglia di Gomez invece Marchese se non mi sbaglio ha il 12 è venuto proprio male! Ma nessuno dice che il gol annullato a Gomez era regolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.