Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Bella domanda che mi pongo da stamattina.... :d

 

Va bene l'MMS...ma per mettere un'immagine nel sito ufficiale non potevano usare i video di Mediaset invece di una roba così sgranata e schifosa???

 

Non sarà mica perchè casualmente quella foto è stata fatta di proposito in quella posizione in modo da creare un dubbio a livello di prospettiva????

 

Ai posteri l'ardua sentenza..... .sigaro

 

à giorgi,ma nel pomeriggio i tuoi amici ( :d ) di sky hanno chiamato un rappresentante del popolo juventino (detto da loro) per giudicare se secondo lui era gol o no quello del milan, e hanno chiamato...udite udite........Tacchinardi...mi è venuta la nausea.

ha detto che secondo lui il gol c'era e ancora più grave il milan era stato danneggiato da 2 presunti fuorigioco che non c'erano, posso offendermi come tifoso juventino quando lo dicono a tacchinardi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagliacci ignobili. Persino boniek ha fatto notare a 90minuto che non era gol e che il gol di gomez è stato annullato per un fuorigioco di forse 5 cm...che poi a noi non fischino un rigore da 20 partite e che in mezzo ci abbiano annullato 3-4 gol ovviamente non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi dice per favore come scrivere a sky sport?un indirizzo mail?

vergognoso quello che sto sentendo a sky calcio con tutti quei soldi che prendono dall'abbonamento, perchè non fanno un ricostruzione tridimensionale come è stato fatto con il gol di muntari??

 

quoto. hanno passato il limite. dire che il sito del milan pubblica una foto "scattata con un telefono al televisore" e sostenere questa roba è un'offesa all'intelligenza di tutti gli abbonati - juventini e non. siamo alle cose bulgare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRA L'ALTRO TRA L'ALTRO TRA L'ALTRO TRA L'ALTROOOO

MARCHESE HA IL 12 NON IL 17

MARCHESE HA IL 12 NON IL 17

MARCHESE HA IL 12 NON IL 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più brutta che TUTTI I MEDIA ATTACCAVANO CONTE, creando un costume nazionale contro di lui ma della maleducazione stupidagine di Allegri tutti zitti!!! Anzi ieri sento Boban dire non cadere nel tranello della Juventus!!!

 

Ma basta!!!!!!! Poi mi sento dire, ma lui è toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul sito della gazzetta dello sport hanno cambiato tattica

 

ora compare scritto che il gol non è sicuro ma che sono molto più gravi le due chiamate per fuorigioco a Ibra e Boateng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è un tarocco, è una foto del frame dalla televisione fatta in malo modo in quanto fotografato non perpendicolarmente ma molto inclinato.

 

Questa gif mostra l'immagine non distorta, in questo caso la prospettiva non trae in inganno e si può notare come la palla non fosse completamente entrata.

 

33o5dmf.gif

 

 

Questo video dice le medesime cose però hanno fatto una simulazione in 3D:

 

 

Beh..fine della storia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

à giorgi,ma nel pomeriggio i tuoi amici ( :d ) di sky hanno chiamato un rappresentante del popolo juventino (detto da loro) per giudicare se secondo lui era gol o no quello del milan, e hanno chiamato...udite udite........Tacchinardi...mi è venuta la nausea.

ha detto che secondo lui il gol c'era e ancora più grave il milan era stato danneggiato da 2 presunti fuorigioco che non c'erano, posso offendermi come tifoso juventino quando lo dicono a tacchinardi ??

Purtroppo no...perchè quello che dovete capire è che se un ex juventino accetta di lavorare a Sky...dovete anche entrare nell'ordine di idee che non dirà mai ciò che pensate debba dire sulla Juventus...ma a volte addirittura il contrario!

 

Ma non vi pare strano che non ce ne sia mai stato uno lì dentro che abbia detto una parola "juventina" su Farsopoli???

Quantomeno curioso...non trovi???

 

E la stessa cosa capita per la moviola....

 

Il segreto sta nel fatto che mettendo davanti alle telecamere juventini che danno torto alla loro ex squadra...o comunque che non si mostrano faziosi come invece fanno tranquillamente tutti gli altri opinionisti....fanno passare il messaggio che se anche un ex bianconero da torto alla Juventus su certe cose...allora vuol dire che il torto è marcio!

 

Tattica vecchia e già usata anche nella vicenda del 2006...dove qualunque ex bianconero a cui veniva chiesto di Moggi rispondeva che la retrocessione era giusta e che le telefonate di Facchetti erano diverse e blablabla....

Quindi l'opinione pubblica come commentava??

"Beh....se dicono questo anche gli juventini...allora Moggi era davvero un ladro....."

 

Facile no???

 

Ma attenzione...questo discorso vale solo per noi...non già per le milanesi o il Napoli o la Roma verso cui la faziosità di turno è a volte spudorata....

 

Non so se mi sono spiegato.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ti do del milanista

 

ma se prendi la foto originale che qualcuno ha postato indietro...la apri con qualsiasi programma di foto editing e zoommi sulla palla quanto vuoi...la dimensione dei pali non cambia....inoltre paradossalmente qualsiasi legge sulla prospettiva vuole che l'oggetto in primo piano sia più grande di quello in secondo piano.

 

se avviene il contrario c'è per forza stato una modificazione software.

 

anche se ti metti con il cellulare a fare foto alla tv non avrai mai un risultato del genere, e PERDONAMI se tu Milan pubblichi una foto fatta con il cellulare ( tu che sei padrona di metà dei mezzi di comunicazione) allora c'è qualcosa che non va. e comunque quella non è nel modo più assoluto una foto fatta con il cellulare...è una foto modificata con photoshop hanno modificato prospettive, messa a fuoco e di tutto di più per mostrare la palla dentro, cosa mai accaduta nella realtà. C'è un video in linea con il palo che mostra il piede marchese subito dopo la linea....la palla non aveva lo spazio fisico per essere entrata...il resto è speculazione mediatica basata su una foto modificata al computer...

 

E' taroccata pure questa?

 

Schermata-03-2456018-alle-20.30.37.jpg

 

A me sembra dentro, faccia lei. ;) Ragazzi, va bene essere in lotta con il Milan ma l'obiettività conserviamola bene nel taschino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fuorigioco attivo di ibra sul secondo gol al parma non dicono niente?su giovinco fermato in gioco regolare con solo abbiati da battere non dicono niente? sul rigore con fallo contro la roma niente? con 1-2 contro la roma che parte da un fuorigioco inesistente fischiato a bojan niente?

 

e mi sono tenuto alle ultime 2 partite..

 

niente di niente però vanno su tutte le furie un gol che nemmeno è entrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha mandato la foto a Galliani è un mio amico da 10 anni... tra poco mi richiama.

 

Lui mi scrive che non è taroccata con fotoshop.

 

 

 

dopo vi dico di più.

 

 

 

 

Antonello Angelini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'autore del thread è diventato famoso.. ne parlano in tutti i siti citando proprio il tuo messaggio... :d ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' taroccata pure questa?

 

Schermata-03-2456018-alle-20.30.37.jpg

 

A me sembra dentro, faccia lei. ;) Ragazzi, va bene essere in lotta con il Milan ma l'obiettività conserviamola bene nel taschino.

Il pallone è una sfera,la proiezione della bombatura tocca nettamente la linea,ergo non è gol!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' taroccata pure questa?

 

Schermata-03-2456018-alle-20.30.37.jpg

 

A me sembra dentro, faccia lei. ;) Ragazzi, va bene essere in lotta con il Milan ma l'obiettività conserviamola bene nel taschino.

E' taroccata pure questa?

 

Schermata-03-2456018-alle-20.30.37.jpg

 

A me sembra dentro, faccia lei. ;) Ragazzi, va bene essere in lotta con il Milan ma l'obiettività conserviamola bene nel taschino.

dentro???????????????

 

ma le regole della prospettiva le conoscete oppure no???

 

la palla poggia dentro, ma la palla è ovale e se ti metti in linea con il palo la parte ovale è sopra la linea!

 

e basta non c'è altro da dire....indietro c'è un video sulla prospettiva molto esaustivo anche per chi è duro di comprendonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone è una sfera,la proiezione della bombatura tocca nettamente la linea,ergo non è gol!!

E che cavolo è la proiezione della bombatura? Io vedo una palla dentro una linea e dico che è gol, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha mandato la foto a Galliani è un mio amico da 10 anni... tra poco mi richiama.

 

Lui mi scrive che non è taroccata con fotoshop.

 

 

 

dopo vi dico di più.

 

 

 

 

Antonello Angelini

 

Sarà taroccata con un altro programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' taroccata pure questa?

 

Schermata-03-2456018-alle-20.30.37.jpg

 

A me sembra dentro, faccia lei. ;) Ragazzi, va bene essere in lotta con il Milan ma l'obiettività conserviamola bene nel taschino.

 

La foto del milan NON è taroccata, questo è assodato, ma è stata fatta con una prospettiva imprecisa e che poteva ingannare.

 

Ora guarda il video e dimmi che ne pensi:

http://www.youtube.com/watch?v=SZC4pYFRy4w&feature=youtu.be

 

Guarda anche questa immagine e dimmi sempre che ne pensi:

33o5dmf.gif

 

Ci manca soltanto che andiamo a raccogliere la zolla di terra colpita dalla palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la spinta di nocerino in area del milan a un giocatore del Catania mentre sta per colpire di testa visto solo io? Simile al fallo su Padoin contro il Catania...fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cavolo è la proiezione della bombatura? Io vedo una palla dentro una linea e dico che è gol, punto.

 

Puoi sbattere i piedini quanto ti pare, ma non è gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la spiegazione non sta in piedi... non è pensabile che quella sia una foto fatta col telefonino ad una immagine tv. Una società che ha milioni di euro come il milan non si puo' ridurre a pubblicare una foto fatta col cellulare alla tv... considerando i potenti mezzi tecnologici di cui dispone. (magari era pure un cellulare da 20 euro secondo alciato)

Certi messaggi sono rivolti al tifoso col paraocchi, a quello che comunque sia lajuverubba come si spiega altrimenti il ns coinvolgimento in questa buffonata mediatica? Se avessero voluto fare informazione avrebbero usato immagini migliori di quelle che hanno usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha mandato la foto a Galliani è un mio amico da 10 anni... tra poco mi richiama.

 

Lui mi scrive che non è taroccata con fotoshop.

 

 

 

dopo vi dico di più.

 

 

 

 

Antonello Angelini

 

Io ripeto che, a prima vista, sembra un immagine in 16 noni proiettata su un televisore a 4 terzi e fotografata con un telefonino. I dubbi sono solo sul numero di maglia ma, per me, non è fotomontaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cavolo è la proiezione della bombatura? Io vedo una palla dentro una linea e dico che è gol, punto.

 

E sbagli. Perchè per essere dentro dev'essere dentro tutta la sfera, cioè anche la perpendicolare che scende dal punto che non tocca terra (essendo una sfera non tutte le parti poggiano per terra). La perpendicolare del punto più esterno non è dentro la linea ma sulla linea, quindi il pallone non è entrato tutto. Non è gol, come confermato stasera da Stadio Sprint.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' taroccata pure questa?

 

Schermata-03-2456018-alle-20.30.37.jpg

 

A me sembra dentro, faccia lei. ;) Ragazzi, va bene essere in lotta con il Milan ma l'obiettività conserviamola bene nel taschino.

a me sembra che il pallone di pochi centimetri sia ancora sulla linea... linea che invece nella foto del milan "smagrisce" lasciando meno dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cavolo è la proiezione della bombatura? Io vedo una palla dentro una linea e dico che è gol, punto.

nonn dev'essere dentro solo la parte che poggia per terra, ma tutta la sfera, se tu mandi una perpendicolare dal punto più esterno del pallone verso il terreno vedrai che almeno una porzione della palla è ancora sulla linea. Questo dice il regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.