Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Quanto ti quoto!

 

 

Il Presidente respira se Elkann lo autorizza ha le mani legate

 

 

Ma che dici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla DS fanno vedere una ricostruzione al computer che dice che non era gol... sefz

l'ho vista anch'io. e gene gnocchi sta massacrando allegri

collovati dice che al milan sono nervosi perché sentono il nostro fiato sul collo.

penso sia la prima volta che sono d'accordo con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri se la sta facendo sotto e tanto.

Lo stile milan è questo ormai. Agnellini quando tutto va bene e mafiosi quando qualcuno osa sbagliare contro di loro.

Galliani sembra un boss mafioso e Allegri somiglia ad un ultra antijuventino.

Questo la juve la odiava già da calciatore e ora non riesce a nasconderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla DS fanno vedere una ricostruzione al computer che dice che non era gol... sefz

 

Che poi quella è pura geometria, non si può dir nulla... è certo al 100% che non è gol.

Ma vedrai che riusciranno a dire che non è vero.

 

Nascerà il Teorema di Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiezione 3 d su rai 2 non è goal e questi tornano sul goal di muntari

 

e il goal di matri?

E i 5 rigori inesistenti al milan

e il goal annullato a pepe regolare contro il bologna?

Roba da matti

2 rigori non dati al barcellona a milano

CQMPINATO FALSATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla DS hanno fatto un fermo immaggine tridimensionale dove si vede che NON E' GOAL grande testicolone di allegri hai capitooooo

 

allegri e galliani sono riusciti nell'intento di spostare l'obbiettivo, la vera discussione è : perchè è annulato il gol regolare del catania ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che questa immagine zoommata regolarmente chiarisca definitivamente il discorso

catania-milan-31-3-2012.jpg

 

 

non c'e' trucco ne inganno ne fotoshop ne altro e leggermente sgranata solo per l'effetto zoom

E consiglierei al milan di finirla qui che hanno rotto i cabasisi

ieri li abbiamo fatti crepare sti bastardJ

 

E due

 

1180327-gol-fantasma-milan-catania.JPG

l'osservazione da fare è semplice, o meglio, chi sa usare la tecnologia è giusto che lo faccia ma "basta" non essere fanatici e guardare che parte dell'ombra del pallone cade sulla linea, ragion per cui la sua proiezione(ovvero di quella porzione di palla)sul terreno è anche esso situato sulla linea, il che, molto semplicisticamente, vuol dire che la palla non ha interamente varcato la linea, stop, non c'è più da discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche a te, tutto questo solo perchè ho un'opinione divergente? Bene. Io continuo a essere un tifoso juventino contento di esserlo, e chi mi conosce lo sa e mi apprezza..Forse sono troppo equilibrato.

guarda che qui non si discute un fallo o un rigore dove ognuno può vederla a proprio modo, qui ci sono leggi della fisica e tecnologie, come quella usata da telenova, che dimostrano che la palla, o meglio, un suo spicchio, non è completamente entrata, ergo, da regolamento non è gol e per te non può esserlo perchè non lo è, non è una cosa soggettiva, è una cosa oggettiva, non è entrata, punto e basta e non puoi dire il contrario ma non perchè io sono il padre padrone e ti costringo a non poterlo dire ma perchè è la realtà che ti sbugiarda, la palla non è totalmente entrata, stop, questa è la verità e non puoi asserire il contrario, non c'è da commentare, da pensare, da credere, da immaginare ecc ecc, c'è da prendere atto che la palla non è completamente entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'osservazione da fare è semplice, o meglio, chi sa usare la tecnologia è giusto che lo faccia ma "basta" non essere fanatici e guardare che parte dell'ombra del pallone cade sulla linea, ragion per cui la sua proiezione(ovvero di quella porzione di palla)sul terreno è anche esso situato sulla linea, il che, molto semplicisticamente, vuol dire che la palla non ha interamente varcato la linea, stop, non c'è più da discutere

 

Rientrando ho fatto in tempo,cosa rara x mamma RAI,a vedere quello che posti ma poi continuando a vedere

la trasmissione e nel serviszio di SIENA - UDINESE hanno fatto notare che in prossimità del calcio d'angolo

la stessa situazione di un pallone giocato normalmente anche se sembrava che avesse oltrepassato la linea di fondo

e con l'arbitro presente che lasciava correre,in favore dell'UDINESE, ....ecc ...ecc.

Ora mi sembra di affermare che il metro di misura l'abbiano messo a parità di giudizio due terne arbitrali

e che tutto sommato è IDENTICO ossia il PALLONE ERA GIOCABILE.

Zio Fester vai a passare una serata con ALLEGRIa x riordinare i capelli su quella testolina arrapata. :d

 

*/* Dimenticavo

I rigori alla juve non si danno

nemmeno quando "" Maggio "" su cross di "" PIRLO "" violentava BORRIELLO vicino alla linea della porta napoletana. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori alla juve non si danno

nemmeno quando "" Maggio "" su cross di "" PIRLO "" violentava BORRIELLO vicino alla linea della porta napoletana. .brr

al di la del fatto che ci sta non vedere la trattenuta perchè era un burdell di gente ma io aspetto ancora di capire se Chiellini s'è buttato in area nel secondo tempo o se c'era un mezzo rigore

Zuliani idem, ha aspettato invano un replay durante la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che ci sta non vedere la trattenuta perchè era un burdell di gente ma io aspetto ancora di capire se Chiellini s'è buttato in area nel secondo tempo o se c'era un mezzo rigore

Zuliani idem, ha aspettato invano un replay durante la partita

 

Lasciamo perdere

ma non perchè abbiamo vinto ma

come scritto prima che avrei visto la partita con uno juventino dal sangue "" BIANCONERO ""

ebbene alla vista di questi episodi lui ha detto queste testuali parole

""" alla juve non si danno i rigori...levatelo dalla testa il contrario "".

Lo possino. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son perso la ricostruzione 3D, anche perchè le dichiarazioni di sabato di Allegri mi hanno fatto girare alquanto i cosiddetti. Un attacco a noi senza che nessuno dicesse nulla....

 

Edit: Grazie a ilovethisgame che l'ha postata ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.