Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

la cosa scandalosa è che quelli del milan ... da allegri in giù ... non abbiano mai un barlume di sportività riconoscendo alla juve i meriti di questo campionato strepitoso, cosa che invece conte fa

HANNO PAURA! E NOI ABBIAMO FAME! SIETE MORTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi il torcicollo pelato..ha ragione di quello che dicono i REGOLAMENTI....ma tutii I REGOLAMENTI....1) lecce milan 3-0 i 3 gol di prince boateng...i tiri sono OSTACOLATI DA giocatori del milan...nessuna trasmissione ne parla, 2 10 2011 BOLOGNA MILAN 1-1 scandaloso colpo di mano di seedorf RIGORE NETTO giocatore del bolo.solo davanti portiere atterrato ...rogore netto sarebbe stato 3-1 x bologna ......6 punti RUBATI....2)tempo dato a Ibra rigore INESISTENTE GALLIANI VERGOGNATI questo e´ scandalo ,coppa italia contro lazio 3 metri fuorigioco di ibra davanti al segnalinee,ALLEGRI,hai la certezza che il 2 goil di munthari avevi vinto la PARTITA?.....la juve QUESTANNO HA DIMOSTRATO NELL`ULTIMA MEZZORA DI COSA E` CAPACE:::comunque tiMANDO UN PACCHETTO DI FAZZOLETTINI:::::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è l'immagine originale prima della taroccatura:

nongol.jpg

 

Come vedete il pallone é molto più grande, é rosa e ha una farfalla verde disegnata.... :d

Ecco la vera foto del "non gol". Notate che c'è anche la farfalla di Belen! .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva giustamente ieri un utente: prima avevano l'addetto agli arbitri, ora l'addetto al photoshop.

 

Ma sempre di tarocchi si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il photoshop suggerisce pure di assottigliare e arcuare la linea di porta ...

fina fina fina e con l'effetto a uscire così la palla entra sicuro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che maggiormente rattrista e spaventa è che NESSUNO parla del goal annullato a gomez...

non sono un complottista,e spero di non diventarlo mai.....

però non si può volere un goal che non c è e nasconderne un altro PALESEMENTE regolare agli avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha toccato livelli di ridicolo mai raggiunti taroccando questa foto.........la lettera di galliani poi è uno scempio, si configura per me una vera e propria pressione sulla FIGC..........

 

sul discorso dei giornalisti non è del tutto vero quello che ha detto l'autore del topic: devo dire che ieri bruno gentili a stadio sprint ha detto chiaramente che non era gol e che la juve è stata penalizzata almeno quanto il milan, quindi il milan ha torto..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro o fuori che sia non importa, il dato oggettivo è che è una situazione dubbia, molto dubbia, quindi rientra in quella sfera di incertezza per cui qualsiasi decisione arbitrale è lecita e non va demonizzata come sta facendo in modo ridicolo il Milan.

Sono ossessionati, sono sotto pressione, sono ridicoli per come si stanno comportando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che maggiormente rattrista e spaventa è che NESSUNO parla del goal annullato a gomez...

non sono un complottista,e spero di non diventarlo mai.....

però non si può volere un goal che non c è e nasconderne un altro PALESEMENTE regolare agli avversari...

 

Ti .quoto al %.

Solo una cosa vorrei che mi dicesse da chi ha visto la partita.

Ho visto per una volta sola l'azione che porta all'annullamento del gol e mi sembra che il fuorigioco sia dato a chi rientrando oltre la linea difensiva milanista tocca la palla e mette in condizione Gomez di segnare.

E' un'impressione la mia o mi devo guardare YOUTUBE.

 

RAGAZZI ancora a parlare di FOTOMONTAGGI STIAMO ?

 

Non era gool e lò scritto post addietro facendo il confronto con un'azione tra Siena e Udinese

nella quale un giocatore friulano vicino alla bandierina del calcio d'angolo con tutto ciò che era vicino l'arbitro ha proseguito l'azione rimettendo in gioco un pallone che non aveva oltrepassato del tutto la linea di fondo.

Se in quell'azione cera qualcosa di irregolare all'ora il gool era valido ma visto che l'arbitro ha fatto continuare l'azione vuol dire che il pallone ERA GIOCABILE . e BASTA. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco 1 cosa se 1 giocatore fa 1 scenata davanti la porta x fregare 1 rigore viene punito 1societa´

CHE FA QUESTE PORCHERIE? perche la federazione non INTERVIENE? poi VORREI PRECISARE ! IL GOL ANNULLATO AL CATANIA nessun progamma sportivo ha fatto vedere,ne 90 minuto ne domenica ore 13.italia 1 anzi hanno parlato bene del milan e che capivano che Aleegri era arrabbiato xche Marotta aveva parlato la mattina ....VERE CONTE,MAROTTA, AGNELLI hanno reclamato un loro DIRITTO SENZA Accusare qualcuno ;ne milan ne inter etc....ma loro hanno nominato la juve,Conte ADDIRITTURA HA IMPOSTO ....DEVONO STARE ZITTI ...ALLEGRI CONOSCI LA CANZONE DI ALBERTO SORDI?.......TE C`ENNO MAI MANNATO A QUEL PAESE....SAPESSI QUANTI MILANISTI CHE CE STAN....a scusate il gol annullato alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image02042012171754.jpg

ma questa è l'immagine fatta col 3D?? mi pare di vedere la scritta rai 2 in alto a destra..l'hanno per caso mostrata alla domenica sportiva?? scusa se ti chiedo delucidazioni ma non ne sono al corrente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti .quoto al %.

Solo una cosa vorrei che mi dicesse da chi ha visto la partita.

Ho visto per una volta sola l'azione che porta all'annullamento del gol e mi sembra che il fuorigioco sia dato a chi rientrando oltre la linea difensiva milanista tocca la palla e mette in condizione Gomez di segnare.

E' un'impressione la mia o mi devo guardare YOUTUBE.

 

RAGAZZI ancora a parlare di FOTOMONTAGGI STIAMO ?

 

Non era gool e lò scritto post addietro facendo il confronto con un'azione tra Siena e Udinese

nella quale un giocatore friulano vicino alla bandierina del calcio d'angolo con tutto ciò che era vicino l'arbitro ha proseguito l'azione rimettendo in gioco un pallone che non aveva oltrepassato del tutto la linea di fondo.

Se in quell'azione cera qualcosa di irregolare all'ora il gool era valido ma visto che l'arbitro ha fatto continuare l'azione vuol dire che il pallone ERA GIOCABILE . e BASTA. .cartel1

 

Si, il fuorigioco è di rientro di Bergessio, che tocca il pallone che va poi a Gomez.......difficile da vedere, ma è stato bravo (e forse anche fortunato) il giudice di linea, ma la settimana avanti quello di Ibra sull' azione del rigore, STRANAMENTE, è stato giudicato non fuorigioco (ed era più facile da vedere di quello di Bergessio)......ma acciughina e zio fester, son troppo impegnati a vedere le immagini photoshoppate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa è l'immagine fatta col 3D?? mi pare di vedere la scritta rai 2 in alto a destra..l'hanno per caso mostrata alla domenica sportiva?? scusa se ti chiedo delucidazioni ma non ne sono al corrente!!

 

si guarda qui c'è il video http://www.vecchiasignora.com/topic/223740-clamoroso-il-milan-tarocca-il-fermo-immagine-e-lo-pubblica-sul-sito-ufficiale-la-gazzetta-riprende-vecchiasignoracom/page__view__findpost__p__7791968

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa è l'immagine fatta col 3D?? mi pare di vedere la scritta rai 2 in alto a destra..l'hanno per caso mostrata alla domenica sportiva?? scusa se ti chiedo delucidazioni ma non ne sono al corrente!!

 

Yes, fatta vedere da Baconi alla DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il fuorigioco è di rientro di Bergessio, che tocca il pallone che va poi a Gomez.......difficile da vedere, ma è stato bravo (e forse anche fortunato) il giudice di linea, ma la settimana avanti quello di Ibra sull' azione del rigore, STRANAMENTE, è stato giudicato non fuorigioco (ed era più facile da vedere di quello di Bergessio)......ma acciughina e zio fester, son troppo impegnati a vedere le immagini photoshoppate.

 

Grazie x la tua.

Dovrei dire che ti straquoto ma non risolvo nulla contro i prepotenti miliadari,noi siamo ingabbiati dalla Fiat.

 

Ragazzi su tuttosport è stato inserito il video di una trasmissione che risolve il mistero http://www.tuttospor...solve+il+giallo Mi sembra che sia inequivocabile

 

Scusa "" bishop81 ""

ma questo video è già caricato su questo post da ieri pomeriggio mi sà,comunque è sempre bello rivederlo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è taroccata

 

1) la prospettiva fa sembrare un 17 ma è un 12...lo si nota anche nella foto non zoommata e anche nel video

2) Legrottaglie si vede

3) anche nella foto originale non zoommata cmq sembra essere entrata tutta la palle

 

L'unico dubbio è sulle dimensioni dei pali e della riga di porta...ma credo che anche quello sia un effetto ottico

 

4) Ma sticazzi? E il goal del Catania?

 

PS Per foto non zoommata intendo quella dell'articolo della gazza

 

scusate ma perché parlate di prospettiva? :| l'immagine della televisione è bidimensionale non è che varia cambiando la posizione dell'osservatore... non è che se vi mettete a destra vedete la linea coperta e si vi mettete a sinistra vedete lo spazio sotto la palla... che discorsi sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena entrato sul sito di "as" (uno dei quotidiani sportivi spagnoli piu importanti) e riportano la notizia della rabbia di galliani e della lettera alla figc. La maggior parte dei tifosi spagnoli commentano dicendo che il gol non c'era ma soprattutto che galliani ha un bel coraggio a lamentarsi degli arbitri chiedendosi come mai sia stato zitto dopo il rigore non dato al barca a milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma perché parlate di prospettiva? :| l'immagine della televisione è bidimensionale non è che varia cambiando la posizione dell'osservatore... non è che se vi mettete a destra vedete la linea coperta e si vi mettete a sinistra vedete lo spazio sotto la palla... che discorsi sono

tu non conosci gli editor di immagine di casa mediaset installati pure sul telefonino di zio fester :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.