Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Scusa "" bishop81 ""

ma questo video è già caricato su questo post da ieri pomeriggio mi sà,comunque è sempre bello rivederlo. :d

 

Ops ehm.... allora sono stato io poco attento, mi è sfuggito. Comunque dai l'ho riproposto per i distratti come me. hehehehhe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è taroccata

 

1) la prospettiva fa sembrare un 17 ma è un 12...lo si nota anche nella foto non zoommata e anche nel video

2) Legrottaglie si vede

3) anche nella foto originale non zoommata cmq sembra essere entrata tutta la palle

 

L'unico dubbio è sulle dimensioni dei pali e della riga di porta...ma credo che anche quello sia un effetto ottico

 

4) Ma sticazzi? E il goal del Catania?

 

PS Per foto non zoommata intendo quella dell'articolo della gazza

 

Scusami non ce lò con tè ma com me stesso che non cambio ""Photoshop 4 col 5 "" e sai il perchè ...perchè il 5 mi farebbe cadere a terra il pc x quanto sia pesante,oltre 1G...,.

Ti posso spostare la palla sino a farla arrivare a casa di zio Fester se me lo chiede qualcuno e ....non lo faccio io ma uno dei miei nipotini.

Lasciamo che qualcuno non rispondi alla provocazione della foto taroccata

e certamente cè chi dice che è taroccata perciò leggi uno dei miei ultimi post e capirai che :

 

"" INUTILE CHE SI SVENANO I MILANFISTI ....

NON E' GOOOOAALLL

COME GLIELO DOBBIAMO SCRIVERE ""

:risata3:.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops ehm.... allora sono stato io poco attento, mi è sfuggito. Comunque dai l'ho riproposto per i distratti come me. hehehehhe

 

Ma che disattento

di tutto questo 3ad ho letto solo un terzo del suo contenuto,tranquillo. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi leggevo da qualche parte che secondo MilanNews anche le ammonizioni a 3 dei diffidati del Palermo sono state preventivate, però nessuno di loro si è lamentato di quella di Montolivo (prossimo a vestire rossonero) che era diffidato e che contro di loro non giocherà.

Oppure non si erano lamentati quando hanno dimezzato per squalifica mezzo squadra del Lecce compreso l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stupidotto che ha postato il video poi subito rimosso voglio far notare che nonostante l'autore del video abbia messo il suo telefonino di lato all'inverosimile (cosa che di certo non accadrebbe mai in questi termini se stai facendo una foto ad una tv) che

 

1) la distorsione (ingrossamento, rimpicciolimento) nelle dimensioni degli oggetti (e del palo in particolare) non e' lontanamente paragonabile a quella osservata nella foto esposta nel sito milanista

 

2) le geometrie rimangono praticamente intatte! I pali della porta non divergono ma conservano i propri rapporti angolari.

 

 

Tutti zitti ora? contenti? noi di certo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè sticazzi, a me interessa che non sia gol, cosa ampiamente dimsotrata e soprattutto conta che il milan abbia utilizzato, in tempi di alte definizioni di immagini ecc una immagine prelevata da un telefonino che fotografa lo schermo di una tv, una cosa mai vista, considerando anche il blasone della società, pessimi, cose del genere nemmeno i fotoamatori le fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca rimetto il video che aveva postato il simpaticone di prima prima di venir bannato.

 

http://www.youtube.c...d&v=NeBSis7jhT8

 

A me ha convinto.

 

 

A me no. Io combatto con photoshop da 2 anni per il mio dottorato (in un altra disciplina), la mia ragazza insegna photoshop da 4. Sti mezzucci da dilettante allo sbaraglio sono penosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io sono molto "arrabbiato" per il gol annullato a Matri (Milan-Juve) ed a Pepe (Genoa-Juve).

Lo sono anche per tutti i rigori che non ci hanno fischiato a favore (molti) per quelli che non ci hanno fischiato contro (pochi)

 

Aggiungo che il Milan con Ibra è più forte della Juve e per questo motivo vincerà sicuramente lo scudetto.

 

Finisco scrivendo che mi fa molto ridere vedere l'atteggiamento di personaggi come allegri e galliani.

Se la loro rabbia è reale sono veramente fantastici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha convinto.

 

A me no, anzi questa ricostruzione mi ha convinto definitivamente della truffa.

Nel filmino i pali restano paralleli, mentre nell'artefatto, nel tarocco distribuito sul sito del milan i pali sono assurdamente divergenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio i complimenti all'utente che si è accorto di tutto e che ha aperto il topic.....queste cose di regola li dovrebbero fare chi fa INFORMAZIONE.....ma purtroppo quella categoria in italia è scomparsa....siamo costretti ad AUTOINFORMARCI... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa polemica circa la presunta malafede di milan.com sul presunto taroccamento è piuttosto sterile e difficilmente potremo sapere se taroccamento c'è stato o meno. Resta comunque il fatto. Una foto fatta col telefonino ad un monitor tv. Usata come prova. Se questo non è da * non so cos'altro può esserlo. Ridicoli.

 

Mi hanno bippato con * il termine ca@@ari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah un' altra cosa: mentre l'autore vi distrae parlando del palo vorrei far notare che nel SUO fotogramma con un lato di scatto disperato LA PALLA NON E' ENTRATA!

 

Rivedetevi il video e guardate dove si trova la palla mentre lui si contorce per distorcere le prospettive. Tutti zitti ora? Enno'...

 

 

557498_3608430534269_1378866302_3336302_723829979_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una societa' abituata al controllo del potere da sempre e che fa della sua prepotenza (e reti relevisive) l'arma per ferire e indebolire gli avversari. Moggi aveva ragione, non sara' stato un santo ma per difendersi dal Milan s'e' dovuto arrampicare sugli specchi e inventarsi stratagemmi poi usati per farlo fuori. L'Italia dello sport e' malata, e' malata perche' ci sono personaggi prepotenti come Berlusconi e Galliani, come Moratti e Tronchetti Provera (l'anticristo), gente senza scrupoli e pronta a tutto (persino a mettere in piedi una farsa come calciopoli) pur di portare a casa una vittoria. Che schifo, e la storia continua con Galliani e Allegri, altro servo che sta portando avanti una battaglia mediatica contro la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah un' altra cosa: mentre l'autore vi distrae parlando del palo vorrei far notare che nel SUO fotogramma con un lato di scatto disperato LA PALLA NON E' ENTRATA!

 

Rivedetevi il video e guardate dove si trova la palla mentre lui si contorce per distorcere le prospettive. Tutti zitti ora? Enno'...

 

 

557498_3608430534269_1378866302_3336302_723829979_n.jpg

si è fregato da solo..in quanto il palo nella foto di galliani è storto...mentre nel video postato è in parallelo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è fregato da solo..in quanto il palo nella foto di galliani è storto...mentre nel video postato è in parallelo... .ok

 

Ragazzi chi puo' lo metta come risposta al suo video..io ora ho un po da fare ma sono cose lampanti. Chi puo' lo faccia per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi leggevo da qualche parte che secondo MilanNews anche le ammonizioni a 3 dei diffidati del Palermo sono state preventivate, però nessuno di loro si è lamentato di quella di Montolivo (prossimo a vestire rossonero) che era diffidato e che contro di loro non giocherà.

Oppure non si erano lamentati quando hanno dimezzato per squalifica mezzo squadra del Lecce compreso l'allenatore.

Vogliao parlare quando affrontarono il Palermo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.