Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

per me non c'è nessun taroccamento, semplicemente la foto si altera perchè viene ingrandita, ma il senso è quello..peccato che poi altre foto e proiezioni lascino intuire altro...

 

comunque credo non sia il caso di "inventarci" taroccamenti da parte del milan, parliamo di altro che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è presa dalla domenica sportiva di stasera per caso?

 

io non guardo la ds quindi non so se è stata fatta in diretta ma comunque credo di si perchè c'è il logo rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non c'è nessun taroccamento, semplicemente la foto si altera perchè viene ingrandita, ma il senso è quello..peccato che poi altre foto e proiezioni lascino intuire altro...

 

comunque credo non sia il caso di "inventarci" taroccamenti da parte del milan, parliamo di altro che è meglio.

sai cosa credo in tutta onestà, che la foto non sia taroccata ma è comunque ridicolo il loro attegiamento, ormai in giro le tv sono trasmesse con definizioni altissime e questi qui sul loro sito ufficiale, ripeto ufficiale, non un blog di un tifoso, postano una foto fatta ad una tv tramite un telefonino, magari non è taroccare nel senso classico del termine ma hanno comunque cercato con questo ulteriore intermezzo(telefonino)di portare acqua al loro mulino giocando sulla deformità della foto dovuta allo schermo, al telefonino, all'ingrandimento ecc ecc, la figuraccia rimane secondo me

 

io non guardo la ds quindi non so se è stata fatta in diretta ma comunque credo di si perchè c'è il logo rai

ok grazie, non avevo notato il loro .ok

anche io non la vedo, anzi mi rivedo la partita che godo di nuovo che prima ero troppo preso ed impegnato ad esultare, ora me la gusto con calma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai cosa credo in tutta onestà, che la foto non sia taroccata ma è comunque ridicolo il loro attegiamento, ormai in giro le tv sono trasmesse con definizioni altissime e questi qui sul loro sito ufficiale, ripeto ufficiale, non un blog di un tifoso, postano una foto fatta ad una tv tramite un telefonino, magari non è taroccare nel senso classico del termine ma hanno comunque cercato con questo ulteriore intermezzo(telefonino)di portare acqua al loro mulino giocando sulla deformità della foto dovuta allo schermo, al telefonino, all'ingrandimento ecc ecc, la figuraccia rimane secondo me

 

 

ok grazie, non avevo notato il loro .ok

anche io non la vedo, anzi mi rivedo la partita che godo di nuovo che prima ero troppo preso ed impegnato ad esultare, ora me la gusto con calma :d

 

che siano dei pezzenti è fuori discussione..anche perchè loro SAREBBERO quelli che non si lamentano e che abbassano i toni...quelli che un paio d'anni fa fecero il dossier sui torti arbitrali, che ora dicono che rivogliono 6 punti indietro (e quanti ne hanno rubato tra seedorf il pallavolista e i vari tuffatori non lo dicono), quelli che in definitiva stanno sempre a rompere le palle facendo finta invece che siano gli altri a parlare troppo...viscidi e falsi come sempre, a milano funziona così, poi ci pensano i soldi, la politica e la finanza a risistemare tutto ogni volta a favore loro o dell'inter, in base al periodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che siano dei pezzenti è fuori discussione..anche perchè loro SAREBBERO quelli che non si lamentano e che abbassano i toni...quelli che un paio d'anni fa fecero il dossier sui torti arbitrali, che ora dicono che rivogliono 6 punti indietro (e quanti ne hanno rubato tra seedorf il pallavolista e i vari tuffatori non lo dicono), quelli che in definitiva stanno sempre a rompere le palle facendo finta invece che siano gli altri a parlare troppo...viscidi e falsi come sempre, a milano funziona così, poi ci pensano i soldi, la politica e la finanza a risistemare tutto ogni volta a favore loro o dell'inter, in base al periodo...

guarda ti dico solo questo, stasera un milanista(di quelli nervosi e rancorosi)mi ha detto che stasera abbiamo rubato(?)( :o ), in ogni caso ho voluto dargli il beneficio del dubbio e gli ho chiesto perchè, questa la sua risposta"vi permettono sempre di picchiare e non permettete agli altri di giocare, se sullo 0-0 vi avessero espulso quello li(gli ho chiesto chi ma non ha saputo indicarmelo, in pratica lo ha detto a prescindere, tanto per fare caciara)probabilmente la partita sarebbe cambiata, questo non è un 3-0 limpido" :risata3:

Per farla breve ha detto che abbiamo ladrato, la mia risposta è stata questa, piena di demagogia e qualunquismo, ma con certi individui devi essere così:"non accetto questa accuse da chi ha in squadra picchiatori come mexes, van bommel, ambrosini, muntari ecc e soprattutto essere chiamato ladro, da chi ha come presidente berlusconi, non sta ne in cielo e ne in terra" :patpat:

Poi ha iniziato a farfugliare ed il resto è sempre la stessa storia .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricostruzione computerizzata della respinta di Marchese a la Domenica Sportiva: la palla non era tutta oltre la linea e quindi non era gol il tiro di robinho...Festerone e Pallegri datevi pace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUESTI SONO DEI MALATI!!!! HO APERTO IL SITO UFFICIALE PER AVERE LA CERTEZZA. E POI NELL'HOME PAGE SI METTONO ANCHE IL GOL DI MUNTARI CONTRO LA JUVE....MA SONO VERAMENTE RIDICOLI....Se solo pensassero a tutte le partite che hanno rubato loro quest'anno....Assurdo, assurdo! Io mi vergognerei di tifare una squadra che nell'home page inserisce immagini taroccate per lamentarsi con gli arbitri e che invece non pensa al fatto che se il Catania avesse vinto non avrebbe rubato nulla.....MAH!!! Daltronde: l'Italia è stata in mano a Berlusconi ed è sprofondata nel buio più assoluto, il Milan è in mano a Berlusconi e quindi sprofonderà ugualmente (a via di caxxate che pubblicano sul loro sito ufficiale)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fotmontaggio o no che sia quello del sito del milan...ho visto piu volte l'azione.

e devo dire che sono piu propenso a dire che sia gol.

pero era davvero difficile stabilirlo a velocita normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' ignorante e idiota ma Galliani e' proprio di uno schifo unico, dopo tutto quello che ha rubaro in vita sua, a scusate era Meani e non lui, si mette a fare polemiche inutili come il peggiore dei bambini viziati.....un po' di classe non guasterebbe, ripeto capisco quel poveraccio e penoso di Allegri che e' pure toscano ma Galliani dovrebbe comportarsi un po meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso da fare su questo forum e' un'altro e non cercare di capire se era gol o non gol, se l'immagine e' taroccata eccetera, il discorso da fare e' il perche' del loro attacco alla Juventus. Se non gli hanno riconosciuto un gol, ancora oggi incerto, ma che centriamo noi? Se la prendessero con l'arbitro, la squadra avversaria ecc. Noi siamo diventati anche responsabili degli errori arbitrali sugli altri campi??? Non bastano quelli che fanno contro di noi? Anche oggi gol regolare annullato a Vucinic che non era in fuorigioco. Trovo il loro comportamento scorretto e vergognoso, non s'e' mai visto un attacco cosi' diretto verso una squadra avversaria......che il Barca li sepellisca di gol a quei *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sentito dire qualcuno avere da ridire dopo le lamentele? dopo la parata di vergassola tutti i soloni hanno criticato le dichiarazioni di marotta....

qui non si tratta di pagliaccaite, ma c'è un'associazione a delinquere che tenta di condizionare il campionato con la propaganda in tutte le trasmissioni televisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di scrivere in massa a striscia la notizia ... Greggio è anche della juve ...

Facciamo presente della foto ritoccata (anche loro potranno verificare, lo sanno far bene), magari consegneranno un bel tapiro a Galliani facendogli fare la figura che merita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettate...aspettate, c'è un utente su "sportmediaset" che dice che chi afferma che è un video taroccato rischia la denuncia per diffamazione perchè il club rossonero ha spiegato che quell'immagine è il risultato di 4 sovrapposizioni di immagini....buwhhhahahahahhahhahahahahhahhahahhahahaahhahahahahhahahahahhahhahahahhahahhahahahahahha!!!!!!!!!

 

dopo "ruby è la nipote di mubarak" l'eco degli insegnamenti del presidente (onorario) fa ancora scuola in casa milan.....! che simpatici umoristi!!! hanno sovrapposto 4 immagini e quindi il tutto è distorto...! miti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i meriti di questo 'miracolo' vanno solo a Conte

sempre detto

abbiamo un presidente e un DG/DS non all'altezza

invece certi utenti....

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non c'è nessun taroccamento, semplicemente la foto si altera perchè viene ingrandita, ma il senso è quello..peccato che poi altre foto e proiezioni lascino intuire altro...

 

comunque credo non sia il caso di "inventarci" taroccamenti da parte del milan, parliamo di altro che è meglio.

sai cosa credo in tutta onestà, che la foto non sia taroccata ma è comunque ridicolo il loro attegiamento, ormai in giro le tv sono trasmesse con definizioni altissime e questi qui sul loro sito ufficiale, ripeto ufficiale, non un blog di un tifoso, postano una foto fatta ad una tv tramite un telefonino, magari non è taroccare nel senso classico del termine ma hanno comunque cercato con questo ulteriore intermezzo(telefonino)di portare acqua al loro mulino giocando sulla deformità della foto dovuta allo schermo, al telefonino, all'ingrandimento ecc ecc, la figuraccia rimane secondo me

 

 

ok grazie, non avevo notato il loro .ok

anche io non la vedo, anzi mi rivedo la partita che godo di nuovo che prima ero troppo preso ed impegnato ad esultare, ora me la gusto con calma :d

 

State scherzando? Magari non è taroccata con photoshop, ma non c'è assolutamente prospettiva. La porta è più stretta di quanto sia alto Marchese, la linea si assottiglia in maniera assolutamente farlocca.

Con noi hanno messo una foto vera perchè è chiaro il gol e l'errore del direttore di gara. Con il catania nemmeno stando li una settimana si capirà se era gol. E quindi mettono questo che è un tarocco clamoroso! Sembra un quadro di Picasso come fate a dire che non è stata alterata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dai tempi dell'acquisto di Lentini che taroccano...............Usano photoshop anche per i bilanci...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Allegri non aveva detto che a sentire le polemiche sugli arbitri lui si divertiva perchè è toscano? Dopo una settimana in cui ha pateticamente provato a fare dell'ironia sono già passati alle immagini fasulle?

Qualche hacker dovrebbe entrare nel sito del Milan e pubblicare la foto di seedorf che colpisce di mano contro il bologna e l'arbitro a due metri:"INACCETTABILE!"

Bravo Allegri e bravo Galliani, sempre così! 40 giocatori tutti fenomeni e per vincere contro il Catania prima gli dovete annullare un gol buono e poi volete pure il gol fantasma ritoccato alla moviola...

A poveretti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.