Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

svexvii

Clamoroso: Il Milan tarocca il fermo immagine e lo pubblica sul sito ufficiale... La gazzetta riprende Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Scusate ma la questione ormai non è piu' se è gol oppure no, ma quella che al Milan manipolano l'informazione in maniera faziosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

che non sia gol mi sembra ormai pacifico e non lo dico da tifoso (quale peraltro sono) ma da osservatore. I primi a saperlo sono proprio quelli del Milan che hanno preso lo spunto per "preparare" per bene la partita di stasera. Piuttosto credo che bisognerebbe fare i complimenti al guardalinee, non era facile ma ha preso la decisione giusta. Il calcio in Italia è uno sport singolare a volte: quando l'arbitro sbaglia c'è del marcio, quando azzecca pure. bah, ad maiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che sì....però è sempre divertente vedere fin dove riescono a spingersi senza rendersi conto di quanto siano ridicoli!

 

A volte penso che certe trasmissioni e certi soggetti dovrebbero essere utilizzati dagli psicoterapeuti per insegnare ai bambini come non diventare da grandi! :d

 

io ti dico solo che conosco uno che lavorava a mediaset a controcampo all'epoca (quando era una trasmissione, con piccinini per intenderci)

 

e lui faceva montaggio video e audio.

 

Me ne ha detto di tutti i colori (solo quando è stato silurato però), audio cambiato (al posto dei vaffa al milan mettevano i cori di incitamento), eventuali striscioni "poco graditi" epurati con tagli chirurgici, audio da stadio con i fischi? Mettevano il sonoro di gente urlante.

 

Addirittura ai gol nei servizi sul milan tendevano ad alzare anche l'audio del mixer per dare maggiore impeto al tutto.

 

Questi sono da anni professionisti nel taroccare la realtà, berlusconi non fa altro da quando è nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io son paziente e rispondo a tutti come hai visto: semplicemente non avevo visto il tuo video ma visto che me l'hai riproposto l'ho guardato: non dimostra niente, come ha detto il conduttore "è una ricostruzione e si parla di cm" secondo me è impossibile sapere con esattezza se era gol o no, ma a me è sembrato gol.. Non dico che ciò che dico io sia legge, dico ciò che i miei occhi vedono.

 

Cioè ti fidi di più dei tuoi occhi piuttosto che di una ricostruzione 3D fedele alle immagini?No perché al massimo mi puoi dire: ''Senti, quella ricostruzione potrebbe essere sbagliata'', ma sinceramente questo vuol dire voler per forza vedere che la palla è entrata quando non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tue conoscenze della geometria possono essere migliorate.

 

guardati questo video va...

 

https://skydrive.liv...E15FB04FE%21148

Ho visto, effettivamente la prospettiva può lasciare intendere qualcosa che poi realmente non è.. Però a me da questa impressione, ma credo che la verità non la sapremo mai perchè prendere il cm e tornare lì è impossibile e le telecamere non sono chiare. Comunque poco cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma hanno voluto alzare la polemica in vista della partita di questa sera, nemmeno dovremmo commentarli...speriamo che il mister ha tenuto la squadra con la massima concentrazione, senza farsi distrarre da zio fester o da allegri il rosikone... perchè se nn si vince questa sera è tutto inutile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io son paziente e rispondo a tutti come hai visto: semplicemente non avevo visto il tuo video ma visto che me l'hai riproposto l'ho guardato: non dimostra niente, come ha detto il conduttore "è una ricostruzione e si parla di cm" secondo me è impossibile sapere con esattezza se era gol o no, ma a me è sembrato gol.. Non dico che ciò che dico io sia legge, dico ciò che i miei occhi vedono.

 

Vediti questo video, al secondo 59.

E' in linea a differenza dalla foto da te riportata che non è in linea.

 

http://www.youtube.com/watch?v=jZJXX3m0q9Q&feature=player_embedded

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti dico solo che conosco uno che lavorava a mediaset a controcampo all'epoca (quando era una trasmissione, con piccinini per intenderci)

 

e lui faceva montaggio video e audio.

 

Me ne ha detto di tutti i colori (solo quando è stato silurato però), audio cambiato (al posto dei vaffa al milan mettevano i cori di incitamento), eventuali striscioni "poco graditi" epurati con tagli chirurgici, audio da stadio con i fischi? Mettevano il sonoro di gente urlante.

 

Addirittura ai gol nei servizi sul milan tendevano ad alzare anche l'audio del mixer per dare maggiore impeto al tutto.

 

Questi sono da anni professionisti nel taroccare la realtà, berlusconi non fa altro da quando è nato.

Sai che sono stupito??? :d

 

Non me lo sarei aspettato da una televisione super-partes come Mediaset! :d

 

Che tristezza...mamma mia.... .doh

 

'Ste cose però non le ha mai notate nessuno.....in compenso si è dato grande peso alle pagelle di Baldas al "Processo di Biscardi"....segno tangibile di come Moggi alterasse i campionati.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno taroccato l'immagine, punto. Detto questo gol o non gol dichiarare il falso attraverso un mezzo di informazione è REATO. Quindi quei deficienti che l'hanno fatto hanno compiuto un reato che è configurabile con le seguenti pene:.....rapportabile al reato di diffamazione a mezzo stamp...a (Cass. pen., n. 4741/2000):

2. Il reato di cui all’art. 595 c.p. Ai sensi dell’art. 595 c.p. (Diffamazione) chiunque, al di fuori dei casi di cui all’art. 594 c.p. (Ingiuria), comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino ad € 1.032,00. Se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino ad € 2.065,00. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altra forma di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad € 516,00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma nella mia logica, e per le conoscenze che io ho della geometria, è gol. Non voglio provocare nessuno, se leggessi i miei post più spesso vedresti che sono sempre così pacato ed equilibrato come lo sono stato stasera.

Il regolamento dice che per essere gol la sfera deve oltrepassare la linea (tutta la sfera) quindi non é gol Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando piange il parrucchino ecco che arriva il favorino.

 

Conte uomo onesto e vero, vero come i suoi capelli

 

Ciao Troll.

Mi sa che non hai ancora visto le prove che il GOL non era gol.

Mi raccomando tenetevi stretti quel grande uomo di Allegri, sono tutti buoni a stare zitti quando ti regalano rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso lavorare per il Milan al milanlab?? Ho fatto un piccolo fotomontaggio in 10-20 minuti con Paint

 

149xj0j.jpg

 

se lo vede galliani ti fa responsabile delle comunicazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non mi avete fatto rispondere al simpatico neoarrivato??? :d

 

Volevo solo fargli notare che è abbastanza surreale che un milanista parli di parrucchini e toupè con quello che si ritrovano in casa...... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Troll.

Mi sa che non hai ancora visto le prove che il GOL non era gol.

Mi raccomando tenetevi stretti quel grande uomo di Allegri, sono tutti buoni a stare zitti quando ti regalano rigori.

 

Non può sentirti più .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tranquilli ...arriva la tecnologia in aiuto del "" Kanguro,mediaset"" e quanti non hanno spina dorsale :

questa è realizzata con Microsoft OFFICE,ce l'abbiamo tutti quanti vero ecco il primo footstop( cosa vuol dire non me lo domandate) :

 

rmi6me.jpg

 

Vediamo con questi due ultimi se riesco ad aiutare sti poveri miliardari che devono alzare l'AUDITEL

altrimenti vanno in malora ...incominciando a licenziare i loro giornalisti per rientrare alle spesucce giornaliere:

 

d45js.jpg

 

28tba6e.jpg

 

Sperando di aver fatto cosa gradita a risolvere un profondo dubbio a "" zio Fester " ,disposto a collaborare sempre che si ricreda di essere milanfista. .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Troll.

Mi sa che non hai ancora visto le prove che il GOL non era gol.

Mi raccomando tenetevi stretti quel grande uomo di Allegri, sono tutti buoni a stare zitti quando ti regalano rigori.

Ecco, quello è un troll :d lasciate in pace me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, quello è un troll :d lasciate in pace me :d

 

Sinceramente sono convinto al 97% che tu sia un milanista, guarda che non c'è niente di male, qui gli ospiti educati li accettiamo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che patetici che sono diventati.

Cmq il Berlusca e la figlia se ne sono accorti che Allegri non vale una cicca e Galliani ormai è arrivato alla frutta. Silvio si è molto incavolato con entrambe dopo la partita col Barca.

Credo che a fine stagione li silura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.