Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Juventus Roma 4-0: «Bonus scudetto? No ma ho una parola col Presidente...»

Post in rilievo

"Sto nel mondo del calcio da tanti anni per capire certe dinamiche, ho scelto di fare questo lavoro e di allenare una grande squadra, quando sei in cima è inevitabile che il vento sia sempre più forte e cercano di farti cadere bisogna essere bravi ad avere equilibrio ed essere più forti del vento. Padroni del nostro destino".

 

Questo è a mio modo di vedere è quello che conta, più di qualsiasi bonus o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero sul contratto ha 2 milioni in più nel caso

Tre milioni per i minuti che ha giocato e per l'apporto che ha dato sono veramente tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai qualcuno avesse avuto dubbi sulla morale di antonio, ascolti l'ultimo minuto di quest'intervista e capirà che tutto quello che si dice in giro, sono solo un mucchio di falsità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima persona oltre ad essere un TOP allenatore. Conte saremo sempre al tuo fianco. Non ci sara`mai piu`un altra vergogna inventata come Farsopoli.mai...padroni del nostro destino, e non giocattolo degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre milioni per i minuti che ha giocato e per l'apporto che ha dato sono veramente tanti.

 

Dobbiamo fare polemica anche qui?

O ti basta sapere che, come per ogni altro calciatore al mondo, le condizioni sono scritte sul contratto e sono pattuite PRIMA della firma dello stesso?

Il Buffon dell'anno scorso ne guadagna 5 come quest'anno, giusto per fare un paragone.

E con questo concludo questa parentesi.

 

Conte si dimostra, ancora una volta, un vero e proprio Ammiraglio. Ora spero in un rinnovo di contratto (almeno il suo) senza tira e molla nè dalla società, nè da parte sue. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare polemica anche qui?

O ti basta sapere che, come per ogni altro calciatore al mondo, le condizioni sono scritte sul contratto e sono pattuite PRIMA della firma dello stesso?

Il Buffon dell'anno scorso ne guadagna 5 come quest'anno, giusto per fare un paragone.

E con questo concludo questa parentesi.

 

Conte si dimostra, ancora una volta, un vero e proprio Ammiraglio. Ora spero in un rinnovo di contratto (almeno il suo) senza tira e molla nè dalla società, nè da parte sue. Tutto qui.

Non questione di polemica, visto che si è fatta una pesante campagna mediatica su del piero che firma in bianco.

 

Invece si viene a scoprire a fine campionato che col cavolo che ha frimato in bianco..... s'è fatto bene i conti prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non questione di polemica, visto che si è fatta una pesante campagna mediatica su del piero che firma in bianco.

 

Invece si viene a scoprire a fine campionato che col cavolo che ha frimato in bianco..... s'è fatto bene i conti prima...

con tutto il rispetto ma fossi in te gioirei nel caso alex ricevesse il bonus ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto ma fossi in te gioirei nel caso alex ricevesse il bonus ;)

Di certo non mi dispiace :d

 

Basta che è l'ultima stagione. Perchè vederlo cosi' egoista ogni volta che scende in campo, mi stona davvero tanto con l'armonia della squadra creata da Conte.

Prima pensavo fosse perchè voleva lasciare il segno con qualche gol.

Ma anche adesso che ha già raggiunto l'obiettivo, vedere che prova esclusivamente la conclusione personale a discapito di compagni di squadra meglio piazzati, mi da fastidio.

 

Ma la cosa che mi ha infastidito di più non è stato un mancato passaggio, ma un passaggio.

 

Prende palla verso la trequarti della roma, ha libero a sx De Ceglie da lanciare in profondità ma gliela passa molto arretrata e poi scatta: voleva prendersi il tempo, passandogliela corta, di scattare in avanti, mentre l'azione sarebbe stata molto più pericolosa col pasaggio in profondità.

Solo che se da là fosse arrivato un cross lui era troppo indietro per prenderlo.

Allora l'ha passata arretrata.

E' un furbacchione.

 

2+2

1+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.