Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri in conferenza: «Chi sarà primo domani sera avrà vinto lo scudetto. Muntari? Sono diventato noioso...»

Post in rilievo

"una serata come quella di domani sera mi divertirà": i casi sono due: o vuole fare solo il presuntuoso come al solito,e lo fa per mettere pressione; oppure ha già avuto rassicurazioni su come finirà il campionato. In quest'ultimo caso sarebbe totalmente inutile,e folle, continuare a seguire il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una serata come quella di domani sera mi divertirà": i casi sono due: o vuole fare solo il presuntuoso come al solito,e lo fa per mettere pressione; oppure ha già avuto rassicurazioni su come finirà il campionato. In quest'ultimo caso sarebbe totalmente inutile,e folle, continuare a seguire il calcio.

beh...ci hanno buttato in b distruggendo una squadra e tutto ciò che aveva creato e vinto sul campo...eppure siamo di nuovo quì che rischiamo di vincere scudetto e coppa italia...corrotto che sia noi alziamo sempre

la testa e ci proviamo..."contro tutti e tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto anch'io, chi è primo domani ha vinto.

io non capisco..

perché ed in base a cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè tranquilla che ad esempio io me la rido invece di incavolarmi :d ogni sua cavolata è di ispirazione per qualche post su facebook dove prendo per il sederino i miei amici milanisti :patpat:

.ghgh mi piacerebbe allora essere come te, a me sinceramente innervosisce, infatti tutti questi video non li vedo, quando lo intervistano cambio canale e mi viene la nausea appena vedo anche solo il bordino delle magliette zozzonere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci che ha detto che qualcosa succedera!!! gia e successo che contro il lecce quagliarella e stato fermato in fuorigioco, che non cera, di almeno 2 metri e nessuno ha detto niente!!!!

inizio a preoccuparmi un po !!!!

mi sbagliero e spero di sbagliarmi ma ho paura che ci faranno qualche brutto scherzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una cosa ha ragione.. domani al 99% uscirà la vincitrice dello scudo... forza ragazzi.. per loro è più dura che per noi.. a trieste abbiamo uno stadio per noi che ci spingerà verso la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di ascoltare sto pupazzo, tanto dice sempre le stesse cose, vai al Circo insieme ai tuoi giornalisti amici del kaiser...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan non esiste.

Per me il milan ha concluso il campionato ed è arrivato ad 83 punti.

Noi siamo a 78 punti ed abbiamo due partite da giocare.

Facciamo sti 6 punti e tutti a casa, con buona pace di Allegri, Galliani, gli interisti e tutti i gufi del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco..

perché ed in base a cosa?

Perchè secondo te l'atalanta in casa della juve, con uno stadio famelico di vittoire ( si potrebbe dire anche famelico di sangue ), vengono a giocarsi la partita della vita provando a fare lo sgambetto???

Battiamo il cagliari e siamo campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza quest'uomo... Cmq ride troppo... Non vorrei pensar male...

Ci penseranno i nostri ragazzi a togliere il sorriso al pagliaccio...

 

su una cosa ha ragione.. domani al 99% uscirà la vincitrice dello scudo... forza ragazzi.. per loro è più dura che per noi.. a trieste abbiamo uno stadio per noi che ci spingerà verso la vittoria

Domani dobbiamo asfaltare il cagliari...

 

beh...ci hanno buttato in b distruggendo una squadra e tutto ciò che aveva creato e vinto sul campo...eppure siamo di nuovo quì che rischiamo di vincere scudetto e coppa italia...corrotto che sia noi alziamo sempre

la testa e ci proviamo..."contro tutti e tutto"

.goodpost

 

Contro tutti e tutto...!!!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di stare tranquilli e pensare solo ad una partita per volta, da quando si è cominciato a dire abbiamo il bonus potremmo anche perdere e non cambierebbe nulla! PENSIAMO solo ed esclusivamente a noi stessi, soli contro tutto e contro tutti, amici di nessuno, siamo la JUVENTUS ed è scritto nel nostro DNA, ricordatelo sempre ricordate l'equazione di Conte JUVENTUS=VINCERE un passo per volta fino alla meta.

 

Fino alla Fine .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che neanche nei forum milanisti dedicano tutti 'sti topic a questo pagliaccio..... .ghgh

 

Ma lasciatelo blaterare....c'abbiamo altro a cui pensare.... .the

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno paura le parole che ha detto alla fine.

come ho detto prima, io per adesso cerco di vedere quella frase come un tentativo di fare e mettere pressione sulla juve...perchè altrimenti sarebbe assurdo seguire questo sport... anche perchè è la seconda uscita, dopo quella prima di novara-juve, che fa con quella faccia da schiaffi. Ma io voglio credere che i nostri daranno tutto sul campo e porteranno a casa 6 punti su 6, così ogni discorso del genere resta puramente fuffa.

 

ma vai a cogliere i pomodori, vai...forse quello ti riesce...

 

quante brutte parole che vorrei dirgli a sto qua...

non credo che tu sia l' unico. pensa che c'è qualcuno c'ha fatto un video di 5 minuti ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa sono d'accordo con lui: chi sarà primo domani sera alle 23, sarà verosimilmente il vincitore di questo torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ecco,bravo,vedi che quando vuoi riesci a capire anche da te che sei noioso e spossante..?.. .the.............

 

Credo che neanche nei forum milanisti dedicano tutti 'sti topic a questo pagliaccio..... .ghgh

 

Ma lasciatelo blaterare....c'abbiamo altro a cui pensare.... .the

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.