Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri in conferenza: «Chi sarà primo domani sera avrà vinto lo scudetto. Muntari? Sono diventato noioso...»

Post in rilievo

La sorpresa è che scarterà altri giocatori di qualità per prendere altri fratelli del vecchio Van Bommel (il giocatore più lento della storia del calcio)?

.galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto.Ha riconosciuto i nostri meriti.Quello che c'e' stato prima,fa' parte del gioco.Abbiamo subito anche di peggio.

Buon Lavoro Allegri..............e nemici come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pagliaccio buffone patetico Acciughino che rifiuto come rappresentante della mia Regione...Ieri al quarto Gol di Maicon, nel mentre festeggiavo, per qualche secondo la mia mente è andata a lui, a sto pagliaccio buffone insopportabile....

 

L' avevo detto io che si preoccupava troppo di cosa faceva la Juve..." La Juve si ferma qua, la Juve fa li, qualcosa succederà"....Caro pagliaccio,capisco che hai vinto solo uno Scudetto nella tua vita avendo come rivale il temibile Napoli di Pazienza Gargano e Aronica, ma dovresti aver capito che a TE DI QUELLO CHE FACEVA LA JUVENTUS NON DOVEVA IMPORTARE NULLA.

 

Tu dovevi preoccuparti di vincere tutte le partite che ti rimanevano...Pensavate di fare una passeggiatina di salute al derby??? Toh, 4 pere e a casa, col risultato che se anche noi avessimo perso a Cagliari probabilmente avremo vinto comunque lo Scudetto..Avresti rosicato ancora di piu immagino, pagliaccio Livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.