Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spingi Gonzales

Vecchiasignora.com: il cammino dalle stalle alle stelle

Post in rilievo

Dalle stelle, quasi tre, alle stalle di Farsopoli.

Dallo scudetto dei 91 punti alla serie B del debutto a Rimini, passando per una finale mondiale, Italia – Francia, che assomigliava tanto ad una partita in famiglia.

Il 2006, l’anno della schizofrenia juventina.

In quell’anno è nato, su iniziativa di una decina di appassionati radunatisi a Firenze, il nostro forum vecchiasignora.com, poi inaugurato il 1 febbraio 2007; un sito creato per accompagnare, anche nei momenti più bui, tutti noi tifosi della Juventus.

E pensiamo di esserci riusciti, di essere riusciti a sopravvivere, sportivamente s’intende, all’onta subita nel vedere calpestate le macerie della nostra squadra, ai repentini cambi di allenatore, agli improbabili progetti o “projettì”, agli insuccessi ed alle delusioni.

Nel rispetto delle altre squadre, degli avversari e delle diverse opinioni, VecchiaSignora ha sempre cercato di distinguersi per pacatezza dei toni, senso dello sport e civiltà, cercando sempre e comunque la tutela degli interessi della Juventus e dei suoi tifosi.

Abbiamo tenuto duro e, in un momento di grande soddisfazione e gioia come questo, noi non vogliamo salire sul carro dei vincitori, noi CI SIAMO DA SEMPRE. Non l’abbiamo mai abbandonato e abbiamo sempre voluto essere un riferimento.

VecchiaSignora ha teso la mano al tifoso juventino. L'ha aiutato a soffrire, l'ha aiutato a ragionare, l'ha aiutato ad aiutare la società, l'ha accompagnato a gioire.

In altri termini VS si sente co-protagonista di questo successo e parte integrante del rapporto tra tifosi e squadra.

Ed ora uniamoci tutti insieme in un enorme abbraccio, simbolo della rinascita, del rialzarsi, della risalita.

Dalle stalle di Farsopoli alle stelle, TRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Ce lo siamo meritato!!! Noi, voi, tutti insieme uniti sotto la nostra amata bandiera @@

 

E se lo sono "meritato" anche quelli che ci infangano da una vita ;)

 

 

Grazie per le splendide parole Damiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio bene tutti @@

 

Da sei anni a questa parte ne abbiamo passate di tutti i colori!

 

Che bello festeggiare questo trofeo con voi! Speriamo il primo di una lunga serie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum lo scoprii dopo l'eliminazione dalla champions contro il chelsea...cercavo un forum juventino per poter alleviare la delusione e capitai qui

vecchiasignora è proprio come una famiglia vicina nei brutti e bei momenti

grazie .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi nel lontano marzo del 2007. Il forum aveva poco più di un mese di vita.

Qua dentro le ho passate tutte: la Serie B, la promozione, la prima vittoria a S.Siro contro l'inter, il ritorno in Champions, le sfide contro il Real, la liberazione da Ranieri, gli incubi Ferrara/Zac/Delneri...fino ad arrivare a questo momento, il momento della gloria.

 

Da quel lontano marzo del 2007 sono passati più di 5 anni, e oggi 7 maggio 2012 spero sia solo il primo di tanti bei momenti da vivere qui su VS, ormai la mia casa bianconera da 5 anni. Un grazie allo staff e agli utenti che ogni giorno di questi 5 anni hanno reso speciale questo forum.

 

Fiero di essere "uno di voi". Forza Juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo scudetto è anche per noi!!!

Sono qui da 5 anni, era il 2007.

Un mix di frustrazione, incazzatura, delusione, paura per il futuro, smarrimento.

 

Ora il cerchio si è chiuso....siamo tornati ufficialmente!!!

 

W VS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a marzo ho compiuto i miei 5 anni con vs, tanta strada è stata fatta, gioie finalmente!! ma anche dolori umiliazioni( e perche no? noi tifosi di roma ne possiamo raccontare.......) e rabbia repressa fino a ierisera, e dove essere se non qui con vs, la mia seconda casa a tutti gli effetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti momenti orribili che abbiamo trascorso qui dentro... ma assieme a voi anche le situazioni più dure sono riuscito a sopportarle e viverle meglio nel corso degli anni.

 

Ce lo meritiamo, e onore anche a chi, tra di noi, non ha mai mollato in questi anni difficili. Perchè ne ho vista di gente giungere e scomparire d'un tratto in questi anni........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.