Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pepe si cimenta con la sua telecamera_In aereo al ritorno dal trionfo

Post in rilievo

Vucinic che non si ricorda manco come si chiama, poi Martin Caceres scolpito come un david di donatello haha .

Per non parlare di Boriello che sembra un misto tra Giletti e Cecchi paone, Barzagli timidissimo :) Poi è stato bellissimo vedere Krasic sorridente insieme al resto del gruppo, Gigi che ringrazia tutti anche Bertolacci haha , Giaccherini,Deceglie e Matri che sembrano degli scolaretti ad una gita scolastica e infine il capitano che non riesce a descrivere questo momento, proprio lui che ha sempre la risposta giusta al mpmento giusto e per questo molla una cinquina a pepe!!!

GRAZIE SIMONE PER QUESTO BELLISSIMO MOMENTO, NON L'HO DIMENTICHERO' MAIII!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero è troppo scuro e distaccato

non deve essere facile per lui sapere che tra pochi mesi la sua carriera alla juve finirà

è un vero peccato ma cosi è la vita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video bellissimo,

"non sarà forte ma è il piu' bello che abbiamo"

"non saro' forte ma qualche soddisfazione te l'ho data"

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei campioni .allah

Che bello vedere Giaccherini,De Ceglie,Estibargiggia (cit) che non avevano mai vinto nulla quasi increduli,contenti come i bambini quando arriva Babbo Natale!

" Suona Estibargiggia,suona,sorpassali"

Che squadra, con una gioia importante,una felicità straordinaria,sotto tutti i punti di vista. Sembravano anche un pò alticci, tra virgolette (cit) @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko però sembrava un po stanco..... "UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" .uah

Dopo tutto quello che aveva bevuto era a pezzi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelle d'oca, mi ricorda i video di Gianluca Vialli...allora come adesso c'era un gruppo fortissimo e unito, non singoli giocatori con ipad e ipod. Tutto questo è merito solo di una persona: ANTONIO CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.