Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Valeria Ciardiello su Vecchiasignora.com: "Lo scudetto una gioia immensa, Conte il protagonista. La mia felicità condivisa tra Juve Channel e Rai"

Post in rilievo

E' vero, anch'io ho capito da Juve - Parma che sarebbe stato l'anno giusto. Quando nell'ambiente Juve si ha una certa cattiveria e determinati occhi, si vince sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ti devo dire ah ah ah ... si vede che siamo sfortunati, mica penserai che sia frutto di una strategia :d

..nooooo,ma che dici...?.. .the...........

..grande Valeria..!!!..gobba come gran parte delle donne..!! .juve.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è un Paese dove puoi dire pubblicamente di essere un ladro ma se dichiari la tua fede juventin, sono tutti pronti a strapparsi le vesti e gridare allo scandalo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto nell'altra intervista e lo ripeto quà: perchè rovinarsi andando in tv antijuventine? Valeria mettiti in testa che una volta lì dovrai nascondere a tutti la tua fede calcistica e seguire le direttive aziendali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bona

 

L'ho conosciuta a bardonecchia, dal vivo è ancora

più bona...e anche simpatica! .ehm

 

Ps. occhio valeria...mamma rai è giallorossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo bona come molti dicono, questa è veramente brava. Ci sa fare in tutto e per tutto e quando la vedi ti colpisce.

Veramente brava. Come conduttrice penso sia la migliore in circolazione, pure della D'Amico. Non lo dico perché è juventina ma perché veramente brava. Bisogna darne atto, non solo evidenziando la bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè a Sky non ci sono mai infornate da Juve channel e invece da Inter, Milan e Roma channel ci sono eccome ... .

Comunque Valeria, cerca di portare avanti il nome della Juve in Rai, per quanto possibile, con discrezione per carità ... sennò ti fanno fuori lo sappiamo.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.