Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

CALCIOSCOMMESSE, ALLE 18:30 A VINOVO PARLANO AGNELLI E CONTE. DIRETTA SU TUTTOJUVE

Alle 18:30 Andrea Agnelli e Antonio Conte terranno una conferenza stampa al Media Center di Vinovo. Il presidente e l'allenatore della Juventus risponderanno ai cronisti in merito alla vicenda del calcioscommesse. TuttoJuve.com seguirà in diretta l'evento, riportando integralmente ed in tempo reale le dichiarazioni dei protagonisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei disilludere nessuno i frequentatori del forum, ma non vi aspettatevi scintille dalla conferenza stampa delle 18 e 30, antonio dira le stesse cose di 2 mesi fa quando il suo nome per la prima volta salto fuori, ossia che si parlava di niente, ed andrea agnelli dirà che la società ha piena fiducia in lui e lo sosterrà in tutto e per tutto

non mi sembra poco avere la fiducia della società in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmm sento odore di ban...spero di NON sbagliarmi!

scusa adesso è un problema esprimere anche i propri timori? è un forum democratico o no? e che diamine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che * servono le perquisizioni? ma secondo loro, uno, ammettendo anche che sia colpevole, se viene indagato si tiene le prove delle sue malefatte in casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sbaglio o dopo l'annuncio della conferenza stampa è tornato un moderato ottimismo?

l'importante è mantenere la calma altrimenti succede un macello, sta mattina era un delirio (io mi ci metto per primo) e poi i media sparavano azzate di ogni genere, ca22ate che poi si sono rimangiati ovviamente..

dai, aspettiamo con fermento

tutti uniti, tutti uniti perchè se ci separiamo noi è la fine, un abbraccio a tutti i fratelli bianconeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sarà la conferenza stampa? In sede Juve?

In tal caso chi è che sarebbe disposto a trovarsi lì fuori per sostenere il mister? Io ci sono, certo non voglio andar là da solo, ha senso solo se siamo un bel gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico di abolirlo, dico che non ho fiducia, punto

sia in questo che altro, io non ho fiducia in questo sistema dove un pm può fare quel che vuole senza che paghi se sbaglia

Io ricordo la storia del processo di Napoli. Tutti ad idolatrare la Casoria e a dire che la ricusavano perché il sistema era corrotto bal bla, poi non l'hanno ricusata, ha condannato Moggi ed è diventata da isolo a corrotta etc.. la verità è che ci piacciono i giudici che sono dalla nostra parte e ci fanno schifo gli altri. Siamo tutti dei piccoli Berlusconi in questo * di paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì io non ti ho accusato di nulla,tranquillo,stima e simpatia per te immutata :)

Io la vedo così,che posso farci?

mettiti un paio di occhiali :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che ogni volta che deve parlare AA dico sempre la stessa cosa....ma spero sempre che per una volta mi dia soddisfazione parlando come un uomo incazzato...e non solo come presidente della Juventus...

Perchè è vero che non puo' andare contro il lavoro della magistratura dicendo chissa' cosa....ma puo' andare contro il lavoro sporco dei media...il cui unico scopo è sputtanare sempre...in ogni modo e in ogni momento...quella che a tutti gli effetti è una SPA...e che avrebbe diritto ad una tutela migliore su tutti i fronti!

Spero che almeno stavolta mi faccia un minimo felice....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in conte, dopo aver proclamato per l'ennesima volta la sua estraneità ai fatti, richiamerei l'attenzione sul perchè le dichiarazioni di doni su allegri (riguardanti pistoiese atalanta) non crearono tutto questo scalpore e sul perchè le partite tra inter e napoli e inter e chievo (con annesse dichiarazioni di pellissier riguardanti 4 giocatori dell'inter coinvolti nella combine) siano passate in cavalleria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora provo a dire la mia opinione a freddo:

la Juve, società seria con l'occhio al bilancio, ha rinnovato il contratto a Conte aumentandogli notevolmente l'ingaggio. Un'operazione al netto di circa 9-10 mln giusto? Le voci giravano già, quindi credo che per proporre il contratto abbiano reso praticamente trasparente Conte.

Ora il presidente di quella Società ci mette direttamente la faccia... e in quel caso lo si fa o per "buttare l'uomo in mare" o per difenderlo SICURI della parola di Conte.

Quindi sono tranquillo per il nostro mister.

PS: la categoria dei giornalisti sta diventando agghiacciante... passi (anche se non dovrebbe) il giornalista sportivo ultrà, ma un giornalista "generico"come quello di Repubblica meriterebbe veramente una denuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la magistratura è il primo potere..anzi l'unico in italia dato che quello politico è stato distrutto...guarda un po da chi?

Da chi, dalle toghe rosse che perseguitano il povero berlusconi? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i film e i file musicali verranno assegnati d'ufficio ai giocatori dell'Inter....il pc se lo prende Moratti...

Bloccato anche l'account di itunes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idiota di renga su radio radio ha voluto dire la sua strunzata sulla juve deferita come la samp per bertani

je piacerebbe..see

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la norma sull'esclusuone dalle competizioni UEFA ti chiedo se sei certo che serva la condanna, perché tempo fa si parlava della sola iscrizione ad un registro di indagine come condizione già sufficiente all'esclusione

2.04 g) "Il ne doit pas avoir été impliqué, ni directement ni indirectement, depuis l’entrée en vigueur de l’article 50, alinéa 3 des Statuts de l’UEFA, soit depuis le 27 avril 2007, dans une activité propre à influencer de manière illicite le résultat d’un match au niveau national ou international, et doit le confirmer par écrit à l’Administration de l’UEFA."

2.05 Si, sur la base des circonstances factuelles et des informations à la disposition de l’UEFA, l’UEFA conclut, à sa propre satisfaction, qu’un club a été impliqué, directement ou indirectement, depuis l’entrée en vigueur de l’article 50, alinéa 3 des Statuts de l’UEFA, soit depuis le 27 avril 2007, dans une activité propre à influencer de manière illicite le résultat d’un match au niveau national ou international, l’UEFA déclarera que ce club n’est pas admis à participer à la compétition. Cette non-admission n’est valable que pour une saison de football. Lors de sa prise de décision, l’UEFA peut s’appuyer sur une décision d’une instance sportive nationale ou internationale, d’un tribunal arbitral ou d’un tribunal étatique, mais n’est pas liée par une telle décision. (...)

IL - il club - quindi é la società Juventus quella che non deve essere implicata in un attività illecita tesa a influenzare il risultato di una partita sia per responsabilità diretto o indiretta (un suo tesserato); l'UEFA basa il suo giudizio sportivo su basi di informazioni "fattuali" e eventualmente su base di "decisioni" di un tribunale sportivo o giudiziario (di stato); anche se l'UEFA precisa che non é legata giuridicamente da tali decisioni

@Barone spiegami come fa la Juventus ad essere implicata ? Il fatto che il suo allenatore - Conte - sia oggi un suo tesserato é irrilevante, poiché i "fatti" contestati sono relativi alla stagione 2010-2011; mettiamo che Conte l'altro giorno al posto di prolungare con la Juve avesse firmato, che so, allo UDT e quindi oggi fosse tesserato per loro, cosa sarebbe successo ? UDT fuori dalla CHL ? ma vogliamo scherzare ? Spero la società Juventus intervenga pesantemente - poiché quotata in borsa - contro tutti i diffamatori di professione.

@un'altro utente : la Juve no rischia nulla sotto il profilo giuridico, ma sotto l'aspetto sportivo/tecnico/motivazionale certo che rischia grosso in caso di condanna di Conte (anche leggera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io credo cxhe si possa essere tifosi e allo stresso tempo avere idee contro corrente.

se sei cattolico non vai in chiesa a dire che la * non era vergine.

se sei juventino non vai nel forum dei tifosi per dire che moggi truccava le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.