Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Sono garantista per natura e Conte fino a prova contraria e schiacciante va difeso fino ala morte ..........ma se si dimostrasse una partecipazione attiva al traccheggio che se ne andasse a fare nello straculo lui ,tutta la razza sua e tutti quelli che eventualmente lo continuerebbero a difendere.

Ora mi ritiro in religioso silenzio sperando che sia solo un rumors vuoto e non il barrito di un elefante.

Se conte ci sta dentro nessun top player verrà alla juve.........lo capiamo o no?????

Porcadiquellamerdaladrabastradacafonapienadimerda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero che la conferenza stampa è stata indetta per le dimissioni di Conte?

Non esattamente, si parla di una sua confessione sul trapianto di capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serviva per dare consistenza mediatica ad una inchiesta che riguardava 4 scalzacani.

se le accuse su conte si basano sul fatto che uno messo fuori rosa da lui stesso dichaira di aver sentito conte dire che era tutto a posto possiamo stare tranquilli

quoto ogni singola parola!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire l'Immagine ormai è andata a farsi benedire.

Su internet girano cose pazzesche!!

internet e' il covo dei falliti frustrati la gente normale non lo usa per scrivere minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sfugge una cosa: nella peggiore delle ipotesi, dico la peggiore, il calcioscommesse non centra nullla, perchè questo clamore..????

ti ricordo una cosa Europei: Danimarca- Svezia 3-3 qualcuno fu indagato????Inter- Lazio alla luce del sole qualcuno fu indagato????

La Finiscano con sta pagliacciata!!!!

E chi parla di calcio scommesse? purtroppo combinare una partita è reato e se altre volte non è stata fatta giustizia non significa che è sbagliato che si faccia. Sempre se Conte è colpevole, si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no. Io applico i miei principi a tutte le cose, calcio compreso. Non penso che uno debba essere colpevole perché interista o innocente perché juventino. O viceversa, naturalmente.

Kamio, io ti capisco benissimo, peccato che non tutti, inquirenti inclusi, seguano i tuoi stessi princìpi: "il ridimensionamento della portata dell’accusa (...) deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004/05, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi"...

Questo ha scritto un Giudice della Repubblica in una sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' TUTTO DA VERIFICARE IL COINVOLGIMENTO DI CONTE

A dare retta a Repubblica e Mediaset sembrava che Conte fosse già stato processato e condotto in carcere per scontare una pena di 3 anni , ed ovviamente la Juventus fuori dalla Champions League con scudetto da assegnare al miglior offerente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci oltretutto che le scommesse non centrano nulla , due squadre alle quali sta bene il pareggio, succede ad ogni campionato, ammesso che sia vero.....

non ti puoi mettere d'accordo prima

lo puoi fare inconsciamente o tacitamente giocando per il pareggio

sono due cose diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' bisognerebbe almeno essere cittadini nella stessa maniera...ma mi pare che invece qui dentro c'è già gente con la mannaia in mano solo per una perquisizione domiciliare!

Ed è sbagliato. Io sono tranquillissimo da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da come vada a finire..se varrà smentito o confermato il coinvolgimento di Conte in questa vicenda (da juventino sfegatato credo e spero che non c'entri nulla)..al di là di tutto..credo che a chi ha omesso/partecipato attivamente o passivamente al "truccare le partite"per puro guadagno a discapito di chi paga fior di quattrini per abbonamenti e biglietti..beh, quel che si meritano è la RADIAZIONE!!Niente sconti..niente amnistie..radiazione!!via dal mondo del calcio!!Non voglio vedere nessuno nemmeno a fare il telecronista o il semplice opinionista sportivo!!

ma solo io ho il sospetto che i non juventini quando postano nei forum, iniziano SEMPRE con l'incipit

"se verrà confermato" "ribadisco SE" e devono sempre mettere il suggello, scontato visto che scrivete

su un forum della Juventus con un logo della Juventus a fianco, "da tifosissimo juventino" ?

a me non piace dare patenti, però sti soggetti con pochi messaggi entrano tutti qua dentro con i messaggi

precompilati "se sarà ritenuto colpevole deve pagare!" "da tifoso juventino spero proprio che ciò non avvenga!"

(come se un tifoso juventino debba pure sottolineare la cosa...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.