Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Hai ragionissima anche tu, tant'è che ho scritto che ti capisco.

Si tratta però di prendere atto della realtà, del fatto che, in molti casi, non è consigliabile avere cieca fiducia nell'operato di inquirenti e simili.

Tutto qui. :)

E ho capito, ma nemmeno per questo mi fascio la testa prima di rompermela.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo fottuti comunque se viene confermato, si creerebbe una situazione generale veramente pesante intorno alla juve

è uno scandalo

la Juve non centra niente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, l'inviato di SKy sta dicendo che la cosa di Bonucci è per cose che da Cremona dovrebbero andare a Bari, mentre Cremona dice che non ci sono nazionali coinvolti oltre a Criscito.

Ma qua siamo al delirio, ne inventano una all'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace dare patenti, però sti soggetti con pochi messaggi entrano tutti qua dentro con i messaggi

precompilati "se sarà ritenuto colpevole deve pagare!" "da tifoso juventino spero proprio che ciò non avvenga!"

secondo me le patenti bisogna darle a quelli che cambiano idea più spesso di quanto cambiano le mutande

bonucci può anche essere coinvolto, non ci sarebbe niente di così strano, l'anomalia è conte, di solito gli allenatori non vengono tirati in mezzo per queste cose ma noi lo sappiamo che è un uomo tutto d'un pezzo, il resto del mondo può pensare quello che vuole

invece non so quale siano le regole dello spogliatoio della nazionale, ma se bonucci dovesse essere escluso dalla lista dei 23 si inventeranno la scusa di una scelta tecnica

buffon e gli altri resteranno senza pensarci due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si va incontro alla stessa mattanza mediatica e giuridica di sei anni fa. E questo è assolutamente inaccetabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pm ha detto solo criscito ma poi se sono andati stamattina perchè non hanno subito preso bonucci o non gli hanno detto di essere inquisito?lo fanno a rate??

me lo son chiesto anche io.....bha chi ci capisce niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bonucci si tratta dell'ultima partita del campionato 2009/2010. Indagherà la procura di Bari e non di Cremona

anche qui aspettiamo....

tra un po' uscirà quello di pepe, per lui di cosa si parlava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba.

Per me passare dalla magistratura alla politica, locale, non è fare carriera.

Per me si .sisi

È quello a cui molti puntano. Ti fai eleggere e hai mantenimento assicurato.

Ottima carriera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i commenti letti sul corriere sono aberranti "certo che la juve li compra solo se rubano"... che piccola itaGlia

purtroppo quando sei impunito dalla lattina di moechengladbach..passaporti falsi..prescrizioni....ec..ecc..questi sono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pm: "Nessun altro giocatore della nazionale coinvolto"

Il procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto di Martino, ha invitato a "non enfatizzare" la perquisizione eseguita a Coverciano. "Si è trattato di un atto che riguardava il solo Criscito. Non ci sono altri soggetti della Nazionale coinvolti in questa vicenda".

Proprio non capisco da dove esca questa ca224ta di Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica.it:

E tra gli indagati finisce anche il difensore della Juve, Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari, titolare del fascicolo d'indagine che riguarda la squadra pugliese, in cui militava Bonucci all'epoca dei fatti. Spetterà dunque ai magistrati pugliesi vagliare la posizione del giocatore, chiamato in causa dal suo ex compagno di squadra al Bari Andrea Masiello.

ci stanno godendo quelli di repubblica e si stanno facendo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo. ma lo dissi anche nel 2006. non vorrei finisse come allora. anche se il mio "non ci credo" oggi ha molto più valore che nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bonucci si tratta dell'ultima partita del campionato 2009/2010. Indagherà la procura di Bari e non di Cremona

procura che ha SEMPRE detto che bonucci era estraneo alla faccenda.

Ora si svegliano, stranamente, ed esce fuori pure lui.

xxxxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si .sisi

È quello a cui molti puntano. Ti fai eleggere e hai mantenimento assicurato.

Ottima carriera .sisi

In politica locale no. Il consiglio comunale non è il parlamento e non è questione di opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve non centra niente.....

aridaje, non centra nulla giuridicamente, ma è coinvolta visto che hanno attaccato il nostro centrale e il nostro allenatore, perderemmo in termini sportivi, smettiamola di dire che non c'entriamo per favore, sennò questi ci squalificano 22 giocatori e noi continuiamo a dire che non centriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.