Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

ma infatti questa cosa è surreale, una procura che dice che non c'è altro sui nazionali italiani,

e poi fischiettando dà gli incarti alla procura di bari per un nazionale italiano?

tu dici? io che sono subdolo e malfidato leggo chiaramente cosa sta succedendo, ma occorre una ricostruzione cronologica.... Bari e Cremona sono le due principali procure che indagano, una ottiene risultati concreti, l'altra nisba.... dalla confessione di Masiello cambia il rapporto di Cremona coi media, come a voler attirare su di se la luce dei riflettori.... niente da fare, sarò uno sporco dietrologo, ma in questa mossa odierna leggo competizione, lettura confermata da quest'aspetto che liberamente interpreto "Cara Bari, ci so fare anche io, Bonucci è di tua competenza, ci hai lavorato su, ma te lo indago io che ho abbastanza materiale.... " dubito che Cremona abbia qualcosa di nuovo su Leo, semplicemente si entra nell'imponderabile mondo del discrezionale, mondo nel quale per qualche pm un certo fatto vale un approfondimento e nulla più, e per qualche emule di Torquemada vale l'iscrizione nel registro degli indagati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmm.....sento puzza di dimissioni, spero di sbagliarmi....
mmmmmm.....sento puzza di dimissioni, spero di sbagliarmi....

hai un esaurimento tu addosso che la metà basterebbe a chiunque per essere giudicato celebro leso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio discorso non era focalizzato sul calciomercato,ma sull'amerezza che sin quando in questo paese media,antisportivi e giustizia italiana vanno a braccetto non ci sarà mai tranquillità per noi,dovremo passare una vita a difenderci...

Si lo avevo capito, ma utilizzavo il tuo messaggio per dire che il mercato (che probabilmente non faremo) è un qualcosa che oggi non deve preoccuparci, poichè la sensazione forte è che qualcosa ancora debba accadere. Conte, Bonucci, ora mi aspetto Pepe, la spazzatura che ci lanciano addosso e che stanno preparando è talmente nauseabonda che mi vien da vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandalo scommesse? Se c'è gente che ha trasgredito va punita, ma non mi piace la giustizia spettacolo che si sta portando avanti, la giustizia è una cosa diversa". Lo ha riferito il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Non riesco a capire le perquisizioni alle 6 del mattino con i bambini che si alzano per andare a scuola - ha proseguito Zamparini -. Non mi piace questo andazzo all'italiana, siamo un popolo senza civiltá. La giustizia è silenziosa, non è spettacolo". Sull'arresto di alcuni giocatori e le perquisizioni per alcuni tesserati come Antonio Conte e il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma: "A Perinetti che mi ha chiamato disperato questa mattina, ho detto di stare tranquillo. Io da imprenditore - ha spiegato Zamparini - ho subito cinque perquisizioni ma non c'era niente, sono convinto che per Mezzaroma non ci sia niente. Certo se una societá avesse fatto qualcosa di illecito sarebbe da condannare e la persone dovrebbe andare in galera, ma secondo me è una commedia all'italiana...".

Ha ragione Zamparini...spettacolo all'italiana... solito cabaret: the show must go on

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fondo lo si 蠴occato alla rai con "indagato anche milanetto CRESCIUTO NELLA JUVENTUS e che ha militato anche nel Genoa "... Roba da ammazzarli tutti a sprangate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra gli indagati di oggi, c'è anche Pellissier...sono che c'entra poco, ma mi dite per quali partite?

Non si sa.

Ma se tu vuoi arrivare dove immagino, non ti preoccupare...

Non succederà nulla... Piuttosto diranno che ha biscottato Chievo A contro Chievo B in allenamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma ti sembra giusto che un giocatore neanche colpevole non possa partecipare agli europei?

Io non so che importanza date al calcio nella vostra vita, ma almeno per me non è certamente la cosa più importante.

Personalmente se fossi indagato nell'ambito di una indagine con accuse così pesanti, non avrei certo la testa per giocare gli europei.

Criscito, ad esempio, adesso ha cose più serie a cui pensare (come difendersi).

Ripeto, Mauri per ora rischia di vederseli dal carcere gli europei.

Quindi, sì. Non solo mi pare giusto che non faccia gli europei, ma mi sembra anche la scelta più ragionevole proprio per il bene del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nell'indagine di Cremona bonucci non è indagato.

si ma per dare le carte alla procura di bari, è evidente che DOVEVANO SAPERE

che bonucci fosse indagato, o no?

E perchè hanno detto a cremona "nessun altro indagato della nazionale" e subito dopo

esce bonucci?

Ma solo a qualcuno la faccenda sembra che faccia acqua da tutte le parti? Per voi è normale

quello che sta succedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto di Bonucci sul Cds con la maglia celebrativa dello scudetto " Juve campione" .... Abbiamo capito l'antifona ? Possiamo fare tutte le conferenze che vogliamo .... Ce lo hanno già messo in c...ulo per la seconda volta e pagheremo per colpe di altri quando le vere mafie da Milano a Napoli sono lí che se la ridono.

Parole sante. Ce l'hanno fatta di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, che alcuni utenti continuino ad additarci come complottisti inutili.

Partita famigerata 28 febbraio Milan-Juve con gol di Muntari e appellativi nel sottopasso tra Conte e Galliani.

Deposizione Carobbio 29 febbraio. E poi siamo noi che pensiamo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto di Bonucci sul Cds con la maglia celebrativa dello scudetto " Juve campione" .... Abbiamo capito l'antifona ? Possiamo fare tutte le conferenze che vogliamo .... Ce lo hanno già messo in c...ulo per la seconda volta e pagheremo per colpe di altri quando le vere mafie da Milano a Napoli sono lí che se la ridono.

noi non paghiamo proprio niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio sei una carogna. Come si fa a perquisire casa di qualcuno solo sulle basi della testimonianza i un * venduto che ha tutti i motivi per avercela con un allenatore che lo ha messo fuori squadra e per diventare famoso fuori dal campo dato che nel terreno di gioco era un * clamoroso? Spiegatemi,sono uscite altre "prove" o ci basiamo soltanto su quello che dice carogna? Tra l alto che * c entra il calcioscommesse con un pareggio accordato?tra l altro che * dice carobbio, e una minchiata bella grossa dato che sia Novara che Siena dovevano vincere... Io non mi sono mai voluto documentare molto su calcio poli e quindi ho subito quello che hanno detto i media,pensando che forse qualche colpa ce l avevamo effettivamente ma a questo punto misa che e il caso di documentari,perche qua misa che un complotto antijuve c e eccome. Forza Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa.

Ma se tu vuoi arrivare dove immagino, non ti preoccupare...

Non succederà nulla... Piuttosto diranno che ha biscottato Chievo A contro Chievo B in allenamento...

Inter-Chievo? Sarà l'unico caso di combine organizzata da un solo giocatore di una sola squadra .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fondo lo si 蠴occato alla rai con "indagato anche milanetto CRESCIUTO NELLA JUVENTUS e che ha militato anche nel Genoa "... Roba da ammazzarli tutti a sprangate

Che sciacalli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi andate sul corriere della sera e leggete i commenti! STANNO TUTTI GODENDO COME MATTI PER NON SI SA COSA!

spero che oggi Agnelli abbia le palle per ritirare tutti i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono contento se arrestano qualcuno, figuriamoci uno della juve, ma se ha sbagliato deve pagare come tutti

in primo luogo non hanno arrestato nessuno della juve.

In secondo, e qui faccio un discorso in generale, cosa vuol dire deve pagare come tutti?

Come chi? Quali tutti? i politici? il nano?, qualche magistrato? i delinquenti ? i *? i pedofili? gli stupratori? chi paga?

facciamo prima a dire chi esce prima di chi invece paga!!!

In uno stato di diritto paga chi sbaglia e la giustizia è uguale per tutti, ma nel paese delle banane, dei burlesque pedofili, dei corrotti, dei bombaroli, vorrei capire chi realmente paga, come paga e quanto paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avv. Stagliano: "La Juve non rischia nulla; Conte 6 mesi minimo per omessa denuncia"

Mario Stagliano, avvocato ed ex vice capo dell'Ufficio Indagini della Figc, è intervenuto ai microfoni di

RadioCacliomercato.it,

per commentare quanto accaduto e quanto sta ancora accadendo oggi:

"La Juve non rischia nulla, sia che l'incolpazione fosse relativa ad omessa denuncia che ad illecito sportivo. I bianconeri non avranno punti di penalizzazione e quindi lo scudetto non è a rischio anche nell'ipotesi in cui dovesse essere contestata la violazione dell'articolo 9. I tifosi della Juve possono stare sereni. Champions League? Qualora la procura federale dovesse contestare la violazione dell'articolo 9 negli stessi termini in cui è stata contestata a Carrobbio e Bertani, la Juventus verrebbe deferita per il comportamento di Conte, allenatore all'epoca del Siena. Il semplice coinvolgimento vieterebbe la partecipazione alle competizioni europee, ma sono convinto che i fatti dovrebbero limitarsi ai tempi in cui ci sono stati gli eventi penali. Sanzioni per Conte? Il minimo della pena per omessa denuncia è di 6 mesi, anche se recentemente sono state applicate sanzioni più pesanti. L'illecito sportivo ha un minimo di 3 anni di pena".

fonte tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma per dare le carte alla procura di bari, è evidente che DOVEVANO SAPERE

che bonucci fosse indagato, o no?

E perchè hanno detto a cremona "nessun altro indagato della nazionale" e subito dopo

esce bonucci?

Ma solo a qualcuno la faccenda sembra che faccia acqua da tutte le parti? Per voi è normale

quello che sta succedendo?

nulla è normale..è la solita porcata con sputtanamento mediatico...tutti i media già parlano del dopo Conte..

unico allenatore indagato nell'intera vicenda...UNICO

ma non siamo complottisti...fiducia nella giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo fate apposta o siete troppo nervosi, perchè non c'è spiegazione!!!

c'è scritto che la prima iscrizione è stata fatta a cremona, quindi a cremona non potevano non sapere, come mai il pm oggi dice c'è solo criscito tra gli indagati??

cos'è il pm di cremona non sa chi viene iscritto tra gli indagati nella sua inchiesta a cremona???

Scusami ma sei tu che non capisci forse.

Cremona ha trovato delle cose su bonucci, cremona fa una richiesta a bari in base a quello che hanno loro e ora bari dovrà decidere.

Dovendo aspettare la decisione non potevano parlare di bonucci non essendo competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua poi non c'è la minima prova.. è l'accusa di uno, smentito da altri sei. Non si tratta di scommesse ma di combine. Se è omessa denuncia perchè denunciarlo per associazione a delinquere? E tra l'altro io mi domando una cosa: Secondo carobbio Conte avrebbe detto ai giocatori prima della partita che si era raggiunto un accordo.. Allora perchè non sono indagati tutti i giocatori?.. anche loro per omessa denuncia?

Perchè il nome di Conte viene fatto per la prima volta due giorni dopo milan juve e il litigio con galliani? Perchè inizialmente si parla di un sms inesistente e poi escono le parole di carobbio? Di tre mesi fa! In tre mesi non sono state trovate prove.. Perchè di martino dice solo criscito indagato in nazionale e il pomeriggio esce il nome di Bonucci?

Perciò spero che Agnelli faccia notare tutto questo in conferenza.. E su youtube da domani di fianco al video "Conte sfogo siena" voglio trovare il video "Agnelli e Conte sfogo accuse scommesse"..

Non si devono permettere di toccare la Juve come nel 2006 altrimenti l'anno prossimo il campionato non lo facciamo cominciare!

Scusate lo sfogo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, che alcuni utenti continuino ad additarci come complottisti inutili.

Partita famigerata 28 febbraio Milan-Juve con gol di Muntari e appellativi nel sottopasso tra Conte e Galliani.

Deposizione Carobbio 29 febbraio. E poi siamo noi che pensiamo male.

Eh si poi siamo complottisti, siamo rancorosi ecc, ecc, quando io dicevo che era dall'inchiesta sull'acciaio dello stadio che ci stavano provando mi dicevano di farmi una vita, di pensare ad altro.. E' stata un' escalation..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non paghiamo proprio niente

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH!

Ma come no???

perdiamo in caso un difensore fondamentale, perdiamo il mister, NON SI SA ANCORA CHE FARANNO,

e ci bloccano il mercato per OVVI MOTIVI!

Ma da che pianeta scendete??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte? il mago otelma, il mago di avola o cosa?

fonte? il mago otelma, il mago di avola o cosa?

nessuna fonte e nessun ciarlatano, giusto un osservazione fatta leggendo i vari post, molti dei quali completamente confusionari, nel senso, che in pieno stile juventus sarà una conferenza stampa molto sobria, senza grosse accuse,, ma verrà confermata la fiducia e l'integrità della persona.

tutto qui e tutti pro antonio soprattuttoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la conferenza, ormai manca poco.

Per quanto mi riguarda, se questa storia dovesse concludersi come nel 2006, ho finito di farmi rovinare il fegato, indirettamente ovviamente, da questi vermi. E con "vermi" sono stato buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.