Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Già...vallo a spiegare a tutti coloro che pensano che nella magistratura ci siano solo persone infallibili!

Tanto la pelle mica è la loro...che je frega??? .doh

Pregassero di non incappare mai in un processo. Poi voglio vedere se il santino di travaglio lo tolgono dal comodino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo sta influenzando e influenzerà il nostro mercato, indipendentemente da come andrà a finire, scordiamoci il top player, se uno tra i papabili avesse avuto qualche dubbio di altra natura sul trasferirsi alla juve, adesso non ci penserà neanche a venire quà da noi, scordiamoci Higuain, Dzeko, Van Persie, Suarez, accontentiamoci di giocare in Champions se mai ci sarà consentito, riprendiamoci Giovinco e mettiamoci l'animo in pace, non ci daranno tregua.

E' una guerra ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammettiamo che esce fuori sta cavolata incredibile della responsapilità oggettiva....chissà come la prenderebbero i potenti soci dello ZENIT... .ghgh

Ci staccano la spina del gas. :d

Comunque dato che hanno puntato anche giocatori della Lazio ci inquisiranno anche Licht.

Da chi altri abbiamo comprato di recente? Il cesena e giaccherini no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora?????????????

la decisione di bari sarà di valutare l'iscrizione nel senso di sentirlo e come procedere,ma è iscritto già nel registro di cremona (secondo l'ansa)

solo che ora il caso passa a bari!!!!!cioè sarà sentito da bari!!!

si parla di come mai il pm abbia detto che ci fosse solo criscito!! lui sapeva di bonucci, e cavolo se lo sapeva lo ha iscritto lui!!!!!!!!!!!

che si ne fotte di chi deve prendere le decisioni sul caso, cioè bari, il fatto è che è iscritto ed il pm ha detto che nn c'era nessun altro giocatore coinvolto!!!

ma non vedi che è una presa per i fondelli???? poteva rinviare a bari e non iscrivere bonucci tra gli indagati!!!

e dici pure a me informati!!!!!

non ho parole

Io nella lista degli indagati di stamattina non ho letto bonucci, magari avranno fatto nel pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha detto se lo arrestano, io ho risposto a tema. Che poi sia un paese ridicolo non vuol dire nulla, non è che se uno ruba in Italia non è un ladro perchè non paga. Se antonio conte risulterà colpevole è giusto che paghi, stop. Io pretendo un calcio pulito e chi non lo ha fatto deve essere buttato fuori per sempre da questo mondo. Detto questo, mi auguro anche io che Conte dimostri la sua innocenza.

e io ho fatto un discorso dicendo in generale.

Tu dicie se , ma , forse se ecc.ecc.e tiri in ballo nomi.

In generale, e ripeto in generale, in questo paese non esiste ne la giustizia, ne la condanna e nemmeno la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordatevi delle parole do Allegri quando mancavano tre partite alla fine che mi ricordó mancini nel 2006.

La gente deve sapere dove é davvero la mafia!

Tutti sul canale 57 del DT asentire la conferenza.

Siamo ancora nel 2006 .... Tutto per tirarci dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO spettacolo e' che tutto e tutti organizzavano,pero' solo Conte come allenatore sapeva tutto!

GLi allenatori di Udinese,LAzio,Novara e Genoa e anche BAri quando non c'era Conte loro no,loro non sapevano nulla!

Gia da li si deduce la FARSA ancora una volta architettata dalla VERA maf.ia italiana!

nei sei anni in cui hanno spadroneggiato non gli sembrava vero di averci fatto fuori....

e quando ritorniamo contro ogni pronostico a vincere oplà....ecco servito il nuovo scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una foto.......

alle 6 di mattina bah

e' uno schifo....a me criscito sinceramente sta un po' sulle palle ma dopo sta storia davvero gli faccio un in bocca al lupo , non si puo' perdere la nazionale per una cavolata del genere siamo in un paese dimmmerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella lista degli indagati di stamattina non ho letto bonucci, magari avranno fatto nel pomeriggio.

io ti ho riportato cosa ha scritto l'ansa e la repubblica

questo il passo della repubblica:

L'iscrizione di Leonardo Bonuci, attuale difensore di Juventus e Nazionale,, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari

d'altronde dubito che abbiano mandato le carte a bari lo hanno iscritto!!

tutte le fonti parlano di registro di indagati a cremona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di gianello che confessa di aver tentato di combinare le partite quando giocava nel napoli???

non se ne parla più.

questa è la volta buona che smetto col calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, una domanda: ma i blitz alle 6 di mattina che * vogliono significare?

Penso per la sorpresa e perchè dovrebbero trovarti sempre a casa.

E poi c'è la giornata intera per le formalità di rito da sbrigare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, una domanda: ma i blitz alle 6 di mattina che * vogliono significare?

Significano voler spettacolarizzare un'indagine tanto reclamizzata quanto inconcludente dal punto di vista mediatico....

A chi fregherebbe di Masiello Carobbio o Sculli???

Vuoi mettere invece introdursi nelle case della gente...specie in quella del tecnico campione d'Italia....alle 6 del mattino invece che all'ora di pranzo??

Una cosa stile operazioni anti-mafia...insomma...a voler dare alle cose un'importanza ben maggiore di quella che realmente ha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ti e' costato caro quel " siete la mafia del calcio" gridato a Zio Fester....purtroppo avevi ragione e adesso vogliono farti fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iscrizione di Leonardo Bonuci, attuale difensore di Juventus e Nazionale,, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari

Confermo Tiger...ho appena sentito che Bonucci è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di CREMONA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Albertini che parlava di Criscito e della sua dipartita .... Lo diceva con il sorriso della soddisfazione.... Attenzione ragazzi , il vento di Milano é tornato a soffiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro antonio corsa, che di solito le sa queste cose, dice che anche di bonucci si sapeva da qualche giorno. Perchè oggi il procuratore abbia negato resta un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so quanto può interessare ma su twitter Corsa dice che di Bonucci nell'ambiente si sapeva già da un pò, e che anche lui ne era a conoscenza (che sarebbe stato indagato presumo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Albertini che parlava di Criscito e della sua dipartita .... Lo diceva con il sorriso della soddisfazione.... Attenzione ragazzi , il vento di Milano é tornato a soffiare.

criscito lo scorso anno rifiuto' una proposta milanese per andare in russia a guadagnare piu' soldi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.