Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

guarda giorgino è la prima che ho pensato quando l'ho sentito in televisione di vieri,

però guarda che la posizione di vieri è particolare, pare che abbia fatto da tramite con l'inter per le scommesse.

Occhio perchè noi ci disperiamo, ma la cosa comincia a farsi seria per certi club.

Questa me l'ero persa... .fiu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX

ho sentito la conferenza del PM De Martino....

ha detto chiaramento di non dare molto peso agli avvisi di garanzia...

Io sono tranquillo

E' quando dicono così, che devi cominciare a preoccuparti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi secondo te gente come andreotti invece è innocente giusto???

Cosa c'entra con il mio ragionamento? Io penso che un politico sotto processo dovrebbe dimettersi, a prescindere da come vada a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE......a mediaset premium stanno dando l'intera conferenza stampa del PM martino,i giornalisti hanno fatto ben 3 DOMANDE SU QUELLO CHE HA DETTO BUFFFON.....il magistrato ha risposto seccato in un no comment,ma loro insistevano,vogliono mettere in mezzo per forza buffon..

AGNELLI CACCIALI TUTTI DA VINOVO E DALLO STADIO.....

Hanno fatto bene oggi a non farli parlare. Capisco che ci siano giornalisti vicini al mondo Juve, ma il * in mezzo lo si trova sempre (tipo quello napoletano sabato scorso prima della finale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per te un indagato è colpevole e sta a lui provare l'innocenza?

:risata3: :risata3:

Presunzione di innocenza. Onere della prova. Farsopoli.

Questi sconosciuti... .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tisci riferiva a Bellavista "di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito Bobo Vieri, che la squadra dell'Inter aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull'over per la notizia che si era sparsa in giro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda giorgino è la prima che ho pensato quando l'ho sentito in televisione di vieri,

però guarda che la posizione di vieri è particolare, pare che abbia fatto da tramite con l'inter per le scommesse.

Occhio perchè noi ci disperiamo, ma la cosa comincia a farsi seria per certi club.

la situazione sta diventando molto grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quali club? A Milano dormono sogni tranquillissimi, nessuno torcerà loro un capello (come sempre). Il potere sta la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX

E' quando dicono così, che devi cominciare a preoccuparti...

non credo proprio....faccio questo lavoro e molte volte l'avviso di garanzia è più un atto dovuto e può proprio essere uno strumento di tutela per l'indagato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa le risate che si staranno facando a milano, e noi a passare un altra estate di me**da, maledetti.

mi sa tanto che a milano hanno poco da ridere viste le ultime notizie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3:

Presunzione di innocenza. Onere della prova. Farsopoli.

Questi sconosciuti... .fiu

sul serio....non dico essere tutti avvocati o magistrati..ma saperne un minimo di legge non guasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito la conferenza del PM De Martino....

ha detto chiaramento di non dare molto peso agli avvisi di garanzia...

Io sono tranquillo

infatti....appena ha detto questa cosa è intervenuto un giornalista,e gli ha domandato,"cosa ne pensa delle parole di buffon???"....cioè anche loro hanno capito che conte non rischia niente,quindi bisognava mettere in mezzo qualcosa di JUVENTUS,invece il PM martino si è dimostrato almeno professionale.....sti * giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio....faccio questo lavoro e molte volte l'avviso di garanzia è più un atto dovuto e può proprio essere uno strumento di tutela per l'indagato....

Anch'io faccio "questo lavoro" (anche se non in campo penale). E molto molto molto raramente ho visto avvisi di garanzia non tradotti in richieste di rinvio a giudizio/citazioni a giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i 7 interisti compiacenti in napoli-inter?

-Ma LAZIO-INTER non se la ricorda più nessuno? IL PIU' GRANDE SCANDALO ...OLTRETUTTO ANNUNCIATO...della STORIA DEL CALCIO!

Per la Serie : "IO NON VEDO-IO NON SENTO-IO NON PARLO !"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non è la mia famiglia e non è la famiglia di conte. Il ribrezzo viene a me a sentire questi discorsi, quando il vostro vicino verrà accusato di pedofilia, mi raccomando, continuate a lasciargli i bambini finchè non verrà condannato dalla cassazione. Io non sto augurando a nessuno di venir condannato, io sto dicendo che un allenatore eventualmente sotto processo non sarebbe compatibile con una squadra di serie A. Voi pensatela come vi pare, eviterò di rispondervi oltre tanto ognuno rimarrà della sua idea e non ho bisogno di riconoscimenti vari.

:o

quindi se vogliono farci fuori un allenatore, nei prossimi anni, gli basterà inventarsi qualcosa (qualsiasi cosa) per processarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e devono ancora arrivare le carte della procura di napoli e quelle della procura di bari.

chissa che chi oggi se la ride domani non debba piangere amaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina vedremo indagati : Quagliarella , Pepe , Giaccherini , Verratti (essendo juventino è sicuramente coinvolto) Matri , Borriello (in caso di non riscatto verrebbe scagionato) , Marrone , Angelo Alessio ( in quanto braccio destro del malvagio conte) .

Per Marchisio , Pirlo , Buffon , Chiellini e Barzagli si aspetta la fine dell' europeo perchè in campo gli juventini fanno comodo fuori decisamente meno.

a parte le * è uno schifo ci vogliono affondare ma non ci riusciranno , tutti con Antonio e Leonardo FORZA RAGAZZI!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Vieri ha fatto da tramite con l'Inter perchè non c'è nessun indagato dell'inter? uum

Che domande...perché sono tutti scappati in Indonesia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.