Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Io francamente mi sono rotto le scatole decisamente..., neanche lo scudetto ci hanno fatto godere, tutto irrimediabilmente rovinato, tutto rovinato................

io invece me lo sono goduto....e continuo a godere,perchè questo che sta succedendo adesso non è altro che la PROVA che hanno paura,sanno che siamo l'unica squadra con parametri europei,mentre loro rimangono affogati nella loro ARRETRATEZZA....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non hanno pentiti che possano portare a indagati perdazzurri.. Magari non ancora.. Sarà una lunga estate per molti in serie A.

Ma figurati. Se esistessero li manderebbero in orbita su un satellite artificiale che ruoterà attorno a Saturno per i prossimi 1500 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo qualche domanda:

1) perchè se la prendono con la Juve ogni volta che vince? Insomma dal 2007 in poi non ci hanno detto nulla a livello legale, solo battutine sui nostri settimi posti.Ma possibile che nessuno si renda conto dell'oscena coincidenza dei fatti?

2)perchè gli scandali e le annesse indagini vengono sempre fatte immediatamente prima di una competizione internazionale? Calciopoli-mondiali 2006, Marchisio che canta "Roma Ladrona" (fatto non vero, ma tant'è...)-mondiali 2010; Calcioscommesse europei 1980 (giocati in casa) e europei 2012. Ma dico io costa tanto attendere la FINE della competizione?

3) perché Conte è stato aggredito? Lo hanno preso a bastonate davanti alla figlia, possibile che nessuno prenda provvedimenti contro questo fattaccio?

Perchè alle Milanesi non va giù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa "esilarante" è che noi dovremmo essere i più tranquilli visto che si tratta di cose marginali all'inchiesta,

e con il nostro club non coinvolto.

I veri rischi li corrono certi club come siena e lazio per dire. E ora escono altri club, vediamo.

Anche se a giudicare da cio' che si è sentito oggi...sembra che certe cose non siano mai avvenute...oscurate dalla perquisizione in casa del capo cupola delle scommesse...tale Conte Antonio da Lecce...

C'è gente arrestata..per Dio..gente arrestata...ma interessano solo Conte..Bonucci e le parole di Buffon....

E poi qui dentro mi devo sentir dare del complottista *.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo qualche domanda:

1) perchè se la prendono con la Juve ogni volta che vince? Insomma dal 2007 in poi non ci hanno detto nulla a livello legale, solo battutine sui nostri settimi posti.Ma possibile che nessuno si renda conto dell'oscena coincidenza dei fatti?

2)perchè gli scandali e le annesse indagini vengono sempre fatte immediatamente prima di una competizione internazionale? Calciopoli-mondiali 2006, Marchisio che canta "Roma Ladrona" (fatto non vero, ma tant'è...)-mondiali 2010; Calcioscommesse europei 1980 (giocati in casa) e europei 2012. Ma dico io costa tanto attendere la FINE della competizione?

3) perché Conte è stato aggredito? Lo hanno preso a bastonate davanti alla figlia, possibile che nessuno prenda provvedimenti contro questo fattaccio?

questo e' davvero un fatto gravissimo, ci credo che conte fosse scosso in conferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà era....

IO VEDO LO STRISCIONE "OH NOOOOO"

IO SENTO I TIFOSI CHE DICONO DI SCANSARSI AI CALCIATORI DELLA LAZIO

IO NON PARLO PERCHE' TANTO NON MI ASCOLTEREBBE NESSUNO

-Meno male che confermi ! Pensavo di essermela sognata quella partita ! A meno che ..anche Tu...ogni tanto...come il sottoscritto

abbia ...problemi digestivi...e relative "Notte Turbolenti"...condite...da...."Incubi" ! Ciao!

P.S.: Mai che sogni la......"farfallina" della "Belen" ! Eh si che ogni tanto ci provo ad "ingurgitare"...tutto il.....

"peggio del peggio"...dei più...."deleteri e sospetti" cibi a Nostra Disposizione...che neanche il "Buon Fido" ingurgiterebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RE 20.50 — Anche l'ex giocatore Christian Vieri risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta su calcioscommesse. Il nome di Vieri era stato fatto nella prima fase dell'inchiesta nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci, il cui contenuto è depositato nell'ordinanza con cui il gip Guido Salvini dispone nuovi arresti. Tisci, ricostruisce il giudice, manifesta il suo interessamento anche nella partita Inter-Lecce. Il 21 marzo 2011 alle 11.02 apprendeva da Bellavista che il boss (Tan Seet Eng) aveva in quel momento carenza di denaro da puntare, tanto è vero che lo stesso Bellavista gli aveva proposto di fare "il regalo ai giocatori" e di dare a loro 5.000 euro a testa. Tisci riferiva a Bellavista "di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito Bobo Vieri, che la squadra dell'Inter aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull'over per la notizia che si era sparsa in giro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda bellissimo con in nostro allenatore artefice del successo accusato ti truffa e associazione a delinquere.

ho appena sentito l'intera conferenza stampa del pm de martino....ha detto che quelli NON ARRESTATI non rischiano niente,e si è raccomandato con la stampa di non enfatizzare,le perquisizioni sono stati fatti solo al computer con alcuni tecnici che hanno fatto back-up,e poi hanno riconsegnato il PC.....era un atto che si doveva fare per forza,ma i NON ARRESTATI NON HANNO COMMESSO NIENTE!!!..parole di de martino.....quindi se nel computer di conte non c'è niente la storia finisce li!!!.... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tecnologia è una grandissima cosa, purtroppo può anche essere sfruttata per scopo di guadagno illegale.

30 anni fa si usavano le schedine cartacee, ora i bit digitali su hard disk e computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda bellissimo con in nostro allenatore artefice del successo accusato ti truffa e associazione a delinquere.

e ti stupisci? la Juve torna vincente e cercano di fare fuori conte, l'artefice del successo appunto...io non avevo dubbi che una volta tornati a vincere sarebbe ricominciata la gogna mediatica sulla Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' davvero un fatto gravissimo, ci credo che conte fosse scosso in conferenza.

Conte si riferiva alla sua esperienza a Bergamo, laddove per l'esclusione di Doni si inimicò l'intera tifoseria da subito, ci fu un vero e proprio agguato per farlo dimettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se a giudicare da cio' che si è sentito oggi...sembra che certe cose non siano mai avvenute...oscurate dalla perquisizione in casa del capo cupola delle scommesse...tale Conte Antonio da Lecce...

C'è gente arrestata..per Dio..gente arrestata...ma interessano solo Conte..Bonucci e le parole di Buffon....

E poi qui dentro mi devo sentir dare del complottista *.... .doh

E' un carnaio giorgino, a me viene da piangere realmente, e molto perchè vedo come l'umanità è diventata (o è sempre stata).

A me sembrano tanti mostri assetati di sangue, cioè non capiscono più nulla, io sono sbalordito, pure persone normali e serie

che conosco stanno dando letteralmente di testa sbavando odio strisciante, è una cosa inaudita!

Anche se, come credo e spero, ne usciamo indenni (cioè con bonnie e conte e Juventus a posto), la prossima volta che inventeranno?

Uscirà un video di marotta dietro un cespuglio di dallas verso aprile in bagarre scudetto?

Arriverà una lettera anonima di un ex calciatore della Juventus distrutto da moggi e dal doping?

la Juventus DEVE fare quadrato, è inutile dare a conte i briamonte di turno, deve istituire una vera e propria task force

che raccoglie le segnalazioni dei tifosi per segare sul nascere questo rigurgito di odio anti-juventino a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pm di Cremona dice "le persone che non sono state arrestate, hanno una posizione meno grave, ma da accertare, per cui le perquisizioni sono state fatte"

Ah Peró che genio..

In realtà credevo che quelli arrestati fossero in condizioni meno gravi

Intanto questo pm comincia a parlare e parlare e ancora parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si riferiva alla sua esperienza a Bergamo, laddove per l'esclusione di Doni si inimicò l'intera tifoseria da subito, ci fu un vero e proprio agguato per farlo dimettere.

No...neanche...si riferisce a quando allenava a Bari e si "permise" di vincere il derby contro il suo Lecce...e in vacanza un gruppo di pseudo-tufosi salentini cerco' di fargliela pagare per quel suo sgarbo! ;)

Pensa te che disonesto..da leccese vinse contro la sua squadra e rischio' il linciaggio...proprio un essere immondo quest'uomo! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti stupisci? la Juve torna vincente e cercano di fare fuori conte, l'artefice del successo appunto...io non avevo dubbi che una volta tornati a vincere sarebbe ricominciata la gogna mediatica sulla Juve....

E no io non lo concepisco uno schifo simile, non ci voglio credere....... che si arrivi ancora a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito l'intera conferenza stampa del pm de martino....ha detto che quelli NON ARRESTATI non rischiano niente,e si è raccomandato con la stampa di non enfatizzare,le perquisizioni sono stati fatti solo al computer con alcuni tecnici che hanno fatto back-up,e poi hanno riconsegnato il PC.....era un atto che si doveva fare per forza,ma i NON ARRESTATI NON HANNO COMMESSO NIENTE!!!..parole di de martino.....quindi se nel computer di conte non c'è niente la storia finisce li!!!.... :patpat:

ecco perchè leggo ancora di più il forum in momenti come questi, per trovare post rassicuranti come questo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cremona, 28 mag. (TMNews) - C'é anche il nome dell'ex calciatore Christian Vieri nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Il 38enne "Bobo" (che nella sua carriera ha giocato, tra l'altro, nella Juventus, nel Milan e nell'Inter oltre che in Nazionale) era stato tirato in ballo nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci intercettata dalla polizia nel corso della prima tranche dell'inchiesta "Last Bet". Brani di quella conversazione risalente alle 11.02 del 21 marzo 2011 sono riportati nell'ordinanza con la quale il Gip di Cremona, Guido Salvini, ha disposto le misure restrittive per 19 persone eseguite oggi. Nella conversazione, si spiega nelle carte, "Tisci comunica a Bellavista di avere appreso, anche da Vieri Christian, definito 'giocatore' (inteso come scommettitore), che la partita Inter - Lecce era stata giocata per oltre 700mila euro anche sul circuito inglese Bet Fair. In particolare, le puntate sul risultato finale, cosiddetto Over 3.5, erano assolutamente prevalenti, fino al punto che la notizia della possibile combine aveva travalicato i confini nazionali".

L'Arena.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.