Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

ma che vuol dire non c'entra nulla la Juve :| cioè in questo momento se vuoi affondare la juve non puoi scegliere di meglio che attaccare Conte, come si fa a dire non c'entra nulla la Juve? Conte E' la Juve

 

Sono meravigliato di leggere certe cose che hai scritto, Conte è la Juve e lo confermo, però la Juve con le cose di cui è accusato non centra un'emerito niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......con questa vicenda anche nelle peggiore(ripeto peggiore come ultimo) delle ipotesi con Alessio da figura in panchina , sarà e saremo ancora più incaxxati in campo e vinceremo la Champions ( il forum può conservare questo post)

 

 

questa è una cosa che gira, a detta di avvocati ed avvocatoni, ma io non cred,o hanno detto che saranno durissimi

una squalifica tipo l'espulsione della domenica non ha alcun senso

 

o conte è innocente o lo distruggono, non ci saranno vie di mezzo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio il male per gli altri..io voglio che il calcio sia pulito e che antonio conte e leonardo bonucci siano puliti come credo fermamente

io voglio giustizia giusta è nn giustizialismo mirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gip di Cremona ha appena detto che non ha idea su quanto il suo ufficio potra' sopportare un'indagine siffatta visto che sono privi persino di un commesso!! Ci rendiamo conto in che mani siamo? Penso che gli avvocati di Conte non avranno problemi a smantellare ogni accusa. Questo procedimento penale deve essere subito archiviato nei confronti di Antonio. E' l'unica concreta possibilita' perché continui veramente ad essere il nostro mister. Purtroppo e' dura da digerire ma e' cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono meravigliato di leggere certe cose che hai scritto, Conte è la Juve e lo confermo, però la Juve con le cose di cui è accusato non centra un'emerito niente!

ma che vuol dire non c'entra? E' talmente palese che viene attaccato conte per attaccare la juve di riflesso, come puoi dire che non c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no.. se Conte.. è innocente non merita alcun provvedimento..

il mio commento non sto a dare del colpevole a Conte..........ho scritto altro e specificato "peggiore delle ipotesi"!!!!!!!! cerchiamo di leggere nel modo giusto.........

Conte è e resta innocente!!!! però purtoppo Palazzi e la giustizia sportiva è ben altro!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno riuscendo nel loro piano.

 

Sanno benissimo che tutto finirà in una bolla di sapone, ma nel frattempo vi impediscono di gioire per un campionato VINTO rompendo deretani a destra e sinistra.

 

Aprite la mente e ragionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda questa storia dello "sta per piangere" l'hanno riportata in tanti...ma boh...a me non sembra proprio

 

neanche a me, sembrava incavolato, non uno che sta per piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me conte che stava per piangere non mi pare, mi pare deciso.

 

andrea non sapeva come dire le cose, voleva non esporsi troppo.

 

A me è parso palesemente emozionato quando parlava dell'aggressione, aveva gli occhi lucidi e la voce tremolante, almeno a mio avviso. Non significa nulla ma lo stesso presidente ha parlato di situazione molto preoccupante.

 

Io tutta questa titubanza e preoccupazione non l'ho vista..Conte era molto stressato e arrabbiato, non è che poteva sfasciare la sala e urlare..L'anno prossimo in Champions ci guiderà lui

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio siamo tutti con te. Grazie presidente. Ma che vuole quel venduto di Carobbio dal nostro Antonio Conte ? Ha detto Carobbio che vuole insegnare il calcio ai bambini ? Si così già da piccoli si vendono le partite. Ha proprio la faccia come il cul0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa è una cosa che gira, a detta di avvocati ed avvocatoni, ma io non cred,o hanno detto che saranno durissimi

una squalifica tipo l'espulsione della domenica non ha alcun senso

 

o conte è innocente o lo distruggono, non ci saranno vie di mezzo secondo me

dai Tiger , pensiamo in positivo come lo sta fare la società, oggi ulteriore dimostrazione dopo il contratto che la società è vicina al nostro condottiero::

 

Andrea Agnelli:, Antonio Conte è sarà nostro allenatore per la prossima stagione, dove abbiamo un Campions da pratagonisti!!!!!! , a me basta la sua parola!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso anche che queste siano le dichiarazioni di carrobbio, io mi chiedo: a questa riunione tecnica saranno stati un bel po, mettiamo una ventina almeno giusto? Da quando la parola di uno vale più di quella di molti??

probabilemente da quando hanno capito che o ci fanno fuori così o altrimenti i prossimi anni saranno poveri di vittorie per molti.

Ma stavolta non attacca, Andrea difendici tu!

e soprattutto perché gli altri membri presenti a quella riunione tecnica non sono indagati nemmeno per omessa denuncia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto prima, così chi vuole insultarmi può farlo nuovamente.

 

Agnelli mi è parso titubante e preoccupato, Conte stava li li per piangere, mi ricorda Moggi quando parlò di anima uccisa. Speriamo bene ma da ottimista che ero prima della conferenza ora lo sono molto meno.

Ribadisco quanto detto prima, così chi vuole insultarmi può farlo nuovamente.

 

Agnelli mi è parso titubante e preoccupato, Conte stava li li per piangere, mi ricorda Moggi quando parlò di anima uccisa. Speriamo bene ma da ottimista che ero prima della conferenza ora lo sono molto meno.

Perdonami, dove hai visto un Conte quasi in lacrime? a me sembrava inca***** nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, dove hai visto un Conte quasi in lacrime? a me sembrava inca***** nero

 

conte è mancato poco che iniziasse a piangere...

 

rivedi l'intervista e te ne accorgerai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato in treno tutto il pomeriggio e appena tornato a casa mi trovo la confereza di Conte e Agnelli

 

La cosa che mi ha rasserenato di più è che, a quanto pare, ci sono solo le accuse di quel verme di carobbio contro Conte, quando invece si pensava stamattina che ci fosse altro visto la portata degli attacchi e che ancora non fosse stato tirato fuori tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, dove hai visto un Conte quasi in lacrime? a me sembrava inca***** nero

 

A me semb rava scosso, e lo trovo anche normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuol dire non c'entra? E' talmente palese che viene attaccato conte per attaccare la juve di riflesso, come puoi dire che non c'entra

 

E' chiaro che vogliono attaccare la Juve e usano lui per farlo, ma i presunti "fattacci" di cui è accusato risalgono a quando allenava il Siena, la Juve è estranea a questi fatti, per fortuna e lo scudetto, puoi stare tranquillo, rimane a Torino, non può succedere quello che è successo nel 2006! Non dobbiamo farci abbindolare, noi tifosi della Juve, dalle merdacce dei media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Tiger , pensiamo in positivo come lo sta fare la società, oggi ulteriore dimostrazione dopo il contratto che la società è vicina al nostro condottiero::

 

Andrea Agnelli:, Antonio Conte è sarà nostro allenatore per la prossima stagione, dove abbiamo un Campions da pratagonisti!!!!!! , a me basta la sua parola!!!!!!!!!

 

io penso che senza la paura non si governa, dobbiamo tornare ad incutere paura sennò saremo sempre qui a parlare di queste cose

 

A me è parso palesemente emozionato quando parlava dell'aggressione, aveva gli occhi lucidi e la voce tremolante, almeno a mio avviso. Non significa nulla ma lo stesso presidente ha parlato di situazione molto preoccupante.

 

 

Speriamo.

 

era nervoso ed indignato, non mi è sembrato preoccupato

mettiti nei suoi panni con un accusa di "associazione a delinquere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.