Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

La perquisizione presuppone degli indizi di colpevolezza piuttosto seri che devono essere posti alla base del provvedimento. Mi piacerebbe proprio leggere come e' motivata l'ordinanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è parso palesemente emozionato quando parlava dell'aggressione, aveva gli occhi lucidi e la voce tremolante, almeno a mio avviso. Non significa nulla ma lo stesso presidente ha parlato di situazione molto preoccupante.

No..ha parlato di situazione GENERALE molto preoccupante...ma ha anche definito la posizione di Conte al limite dell'irrilevante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta questa titubanza e preoccupazione non l'ho vista..Conte era molto stressato e arrabbiato, non è che poteva sfasciare la sala e urlare..L'anno prossimo in Champions ci guiderà lui

Ricevere un avviso di garanzia è una cosa che ti tocca e ti rimane per tutta la vita anche se sai di essere con la coscienza a posto , poi in una conferenza stampa dove hai tutti gli occhi puntati e devi essere ascoltato ancora dal Pm , per cui le parole devono essere pesate , se avete visto Sky avrete notato i "ricami" di Camicioli. Antonio Conte io sono con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che senza la paura non si governa, dobbiamo tornare ad incutere paura sennò saremo sempre qui a parlare di queste cose

 

 

 

era nervoso ed indignato, non mi è sembrato preoccupato

mettiti nei suoi panni con un accusa di "associazione a delinquere"

chi ti dice che con l'avvento di A.A non dà timore al palazzo, lui e il suo pool di avvocati sta a combattere tutto e tutti........non preoccuparti la conferenza di oggi dà ulteriore dimostrazione di forza ben precisa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..ha parlato di situazione GENERALE molto preoccupante...ma ha anche definito la posizione di Conte al limite dell'irrilevante...

 

QUOTO!!! non scrivete il contrario che poi qui entrano nel PANICO !!!

Conte non centra un emerito *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è mancato poco che iniziasse a piangere...

 

rivedi l'intervista e te ne accorgerai...

conte è mancato poco che iniziasse a piangere...

 

rivedi l'intervista e te ne accorgerai...

A me sembra più incazzato ogni volta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Tiger , pensiamo in positivo come lo sta fare la società, oggi ulteriore dimostrazione dopo il contratto che la società è vicina al nostro condottiero::

 

Andrea Agnelli:, Antonio Conte è sarà nostro allenatore per la prossima stagione, dove abbiamo un Campions da pratagonisti!!!!!! , a me basta la sua parola!!!!!!!!!

 

 

Ed oltre alla parola ci sono i fatti: il caso è stato affidato ad un pool di avvocati del nome di De Rensis, Chiappero e Briamonte.

 

Questi ultimi due legali di un certo spessore e, come detto prima, Briamonte sappiamo tutti essere legale della Juventus stessa e membro del CDA, insomma come a voler dire: difendiamo Conte perchè lui è la Juve, il messaggio è questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, questo "Meccanismo infernale", in tutti gli Stati nei quali una qual forma di responsabilità c'è, non è che lo veda.

 

Semmai, l'insindacabilità assoluta dell'operato mi pare una peculiarità (quasi) esclusivamente italiana...

Anche in Italia esiste la responsabilità dei magistrati, però ci deve essere il dolo o la colpa grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli fai tornare i giocatori dalla nazionale e poi vediamo che succede

.quotone ! Se mandano a casa Bonucci , che la Juve riporti tutti gli altri ( Buffon, Barzagli , Chiellini , Pirlo , Marchisio , Giaccherini ) a Vinovo e la nazionali l' Europeo se lo giochi con Balotelli e Mosciolivo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno * di giornalista su sky, parlava ironicamente dell'annuncio della conferenza stampa, "avremo a che fare con gattini bianconeri che ceranno di nascondere il fatto", ma chi è questo emerito *...

Altri parlavano di situzione potenzialmente esplosiva, con il calcio come unico sfogo, tutto ciò potrebbe portare ad una rottura di delicati equilibri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti dice che con l'avvento di A.A non dà timore al palazzo, lui e il suo pool di avvocati sta a combattere tutto e tutti........non preoccuparti la conferenza di oggi dà ulteriore dimostrazione di forza ben precisa!!!!!!

 

io mi preoccupo visto che l'antifona pare fosse cambiata con andrea ed abbiamo un allenatore accusato di "associazione a delinquere"

non ci temono abbastanza mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli a dir poco in difficoltà, Conte combattivo ma provato....Non so che pensare dopo questa conferenza stampa sinceramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perquisizione presuppone degli indizi di colpevolezza piuttosto seri che devono essere posti alla base del provvedimento. Mi piacerebbe proprio leggere come e' motivata l'ordinanza.

Le perquisizioni in Italia vengono fatte anche senza uno straccio di prova. E non parlo per sentito dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta!!!! Sono proprio stufo di vedere questa messinscena...che chiamino subito Conte a dire quello che deve dire e basta.

Ma che poi sti infami schifosi, vermi viscidi insulsi mischiano due cose che tra di loro non c'entrano nulla.

La combine nella quale sarebbe coinvolto Conte ha solo a che vedere con un risultato programmato per utilità sportiva, non centra proprio un caspio con ste cavolo di scommesse! niente! Non è stato trovato alcun nesso tra questa partita e il calcioscommesse...quel 2-2 conveniva da un punto di vista sportivo! nessuno ha mai detto che erano state fatte scommesse!

E allora, mi chiedo, perchè mischiare tutto e fare una minestra unica? Sembra quasi che Conte stia addirittura ai vertici di questa "associazione" visto che sui vari giornali c'è sempre lui in primo piano. Perchè non parlano chiaro i giornali? Le cose dovrebbero stare su articoli diversi, il biscotto l'hanno sempre fatto tutti e ora ci scandalizziamo e siccome c'è in corso un indagine sul calcioscommesse ci buttiamo dentro anche quello. E' ridicolo e ripeto ridicolo...i giornali che non fanno in distinguo (ovvero quasi tutti) andrebbero querelati per diffamazione.....e quella merdaccia di Carrobbio che si vendeva le partite se lo becco per strada gli sputo in un occhio, vile essere immondo che fa il gioco di "chissachì".

Vergognoso, spero solo che tutte le accuse per Conte si dissolvano nel nulla. Se sapeva di un biscotto orchestrato dalle squadre o dai giocatori e non ha denunciato è giusto che si faccia qualche mesetto fuori, che si trovi un sostituto momentaneo e che torni ad allenare (che poi, dovendo dire la mia, vorrei proprio vedere se qualche biscotto è stato mai indagato finora...in Italiaè il modus operandi, ma ora siccome c'è il nome di Conte diventa la cosa più immorale al mondo...peggio che ammazzare un cristiano). Se invece dovessero venire fuori prove CONCRETE e REALI, vale a dire intercettazioni che dimostrano incontrovertibilmente che conte abbia scommesso anche su una partita soltanto sarò il primo a dire che deve essere radiato dal calcio. Ma sono certo che non avverrà perchè non mi sembra assolutamente quel tipo di persona. Ma se se ne escono fuori con condanne campate in aria, senza prove, basate solo sul sentore della magistratura, credo che sia veramente meglio iscriversi ad un altro campionato. Adesso posso andare a vomitare, arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, dove hai visto un Conte quasi in lacrime? a me sembrava inca***** nero

l'ho visto anch'io, di sicuro magonato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovrebbero autosospendere tutti x solidarietà ... che senso ha una maglia conquistata attraverso la juve se è la stessa figc a volerci affossare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perquisizione presuppone degli indizi di colpevolezza piuttosto seri che devono essere posti alla base del provvedimento. Mi piacerebbe proprio leggere come e' motivata l'ordinanza.

In realtà non è detto. I giornalai ovviamente hanno enfatizzato moltissimo la storia di Conte, ma la verità è che sono state perquisite le case di tutte le personalità legate al Siena dello scorso anno, compresi Mezzaroma e Perinetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.