Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

E' quello che temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi preoccupo visto che l'antifona pare fosse cambiata con andrea ed abbiamo un allenatore accusato di "associazione a delinquere"

non ci temono abbastanza mi pare

e dai da stamattina che ti stai a creare un ansia assurda!!!...............l'avviso di garanzia è stato emesso dalla procura di cremona sul nulla, aspettiamo Palazzi ,se si dimostra di squalificare il nulla!!!!!!stavolta prima di procedere ci penseranno tante ma tante volte!!!!!!!!!!!!!! Andrea ha detto che hanno letto le carte e possiamo dire che c'è il nulla , insignificante...........credo che prima di parlare i suoi avvocati hanno letto, non ti pronunci in tal modo senza essere certo con la tua posizione.....

Per la cronoca il bassotto d'acore ha ricevuto centinaia di avvisi di garanzia, eppure sempre assolto( dice che la magistratura è da buttare, ma nessuno lo elimina)..........un metodo legislativo tutto italiano da paese di banane, quanto sei indigato esiste per tutti l'associazione a delinquere anche quando fai * di colore prescritto!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un barrett M82 .ehm

 

comunque ho brutte sensazioni :( mi sembra di rivivere l'incubo farsopoli 06 :( :( :( :(

 

tu hai sempre brutte sensazioni, non fai testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea mia: se Conte fosse stato colpevole, oggi avrebbe lasciato la Juventus, evitando di trascinarla a fondo.

 

La Juventus non c'entra nulla in ogni caso, indipendentemente dal destino di Conte.

Resta il fatto che il mister va difeso da questi attacchi infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti solo quando queste accuse infami porteranno alla disperazione e gesti inconsulti, l'onorabilità di un'omo integerrimo è tutto, non si può infamare la carriera di giocatore di una nazione, di un allenatore in questo modo, non si può proprio gente, non si può!!!

la mafia vera uccide, altri tipi di mafia fanno queste cose, purtroppo è tutto vero, si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non faccio il presidente della juve, e non agisco "in vece di altri" ...

 

Però spari giudizi a zero senza motivazioni valide..tu al suo posto cosa avresti fatto?? Saresti entrato con un mitra in sala stampa stile rambo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stefano scusami se utilizzo questo post , ma hai la casella dei messaggi piena , svuotala , va bene che sei special............... .allah

 

lO SAPEVO IO ! Dopo 30 anni mi hanno cambiato il "portalettere" e subito nascono i "disguidi" ! Controllo immediatamente ed..

essendo in loco....avviserò immediatamente...la "Magistratura di Cremona"...anche se ho l'impressione...che in questo periodo

siano un ....."momentino"....impegnati ! Che abbia anch'io ricevuto molti "avvisi di garanzia"...e non essendomene accorto...

verranno a prendermi ? Se non altro...."gioco in casa" ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo si sfregano le mani?

 

perché sanno che saltasse conte potremmo tornare quelli di prima...

 

e dopo calciopoli, tutto può succedere

 

in tutte queste vicende, tra il lusco e il brusco, chi ci gode è sempre a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai da stamattina che ti stai a creare un ansia assurda!!!...............l'avviso di garanzia è stato emesso dalla procura di cremona sul nulla, aspettiamo Palazzi ,se si dimostra di squalificare il nulla!!!!!!stavolta prima di procedere ci penseranno tante ma tante volte!!!!!!!!!!!!!! Andrea ha detto che hanno letto le carte e possiamo dire che c'è il nulla , insignificante...........credo che prima di parlare i suoi avvocati hanno letto, non ti pronunci in tal modo senza essere certo con la tua posizione.....

Per la cronoca il bassotto d'acore ha ricevuto centinaia di avvisi di garanzia, eppure sempre assolto( dice che la magistratura è da buttare, ma nessuno lo elimina)..........un metodo legislativo tutto italiano da paese di banane, quanto sei indigato esiste per tutti l'associazione a delinquere anche quando fai * di colore prescritto!!!!!!!!!!!

 

 

non hai capito, la mia preoccupazione non è per questa vicenda è per il fatto che ogni volta ne tirano fuori una nuova

così lasciato in mezzo al fuoco nemico conte non può reggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente perfetto l'intervento di Andrea Agnelli, che però, a mio avviso, ha dimenticato di aggiungere la seguente frase, prima di passare la parola ad Antonio: "Attenti a quello che scrivete, perché da domani fioccheranno querele!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

Il ragionamento è giustissimo...ma allora perché esporsi in questo modo oggi in conferenza stampa? sarebbe un comportamento stupido se sai di aver commesso qualche reato.... o sbaglio? parti dal presupposto che non capisco veramente nulla di queste cose xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

Amico Mio, siamo tutti dalla stessa parte. Non metto in dubbio che tu faccia l'avvocato e bene.

Parlo da persona che molti, molti anni fa è stata indagata (innocente) e ha subito la perquisizione delle sue abitazioni. Per poi vedere archiviate le accuse che gli erano state rivolte. Non sono stato nemmeno rinvato a giudizio. Possibile che sia l'uomo più sfigato del mondo? Oppure può succedere che entrino in casa in modo leggero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai sempre brutte sensazioni, non fai testo

 

mmazza davvero spero che nella vita sia + ottimista e che la moglie non si chiami cassandra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

 

Io non penso altrimenti lo avrebbero arrestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa sicurezza dimostrata dal presidente mi convince una volta di più che Conte sia estraneo ai fatti; non ho capito il passaggio di Conte dove parla di quest'aggressione avvenuta davanti a moglie e figlia...qualcuno ne sa di più? Me l'ero persa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A quanto conosciamo ad oggi non risulta che Antonio Conte faccia parte di questo quadro preoccupante"???

A me preoccupa tantissimo questa frase che sembra lasciare spazio al dubbio che qualcosa uscirà...

Ma che deve dire..scusa????

 

Mica puo' sapere se la procura ha altro per le mani.....

 

Da quello che finora è emerso.....l'indagine su Conte fa abbastanza ridere.....se poi ci fosse dell'altro lui come fa a saperlo???

 

Ragazzi...un presidente deve parlare in base a cio' che c'è...non in base a cosa pensa che ci sia....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento è giustissimo...ma allora perché esporsi in questo modo oggi in conferenza stampa? sarebbe un comportamento stupido se sai di aver commesso qualche reato.... o sbaglio? parti dal presupposto che non capisco veramente nulla di queste cose xD

Perché in Italia spesso ci sono derive cilene. E, ripeto, parlo per esperienza diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

 

scusa un attimo, premetto che non ho le tue competenze, ma che sperano di ottenere con una perquisizione fatta il 28 maggio 2012?

ammesso e non concesso che il mister fose coinvolto in qualsiasi modo, in piena bufera come siamo ora, secondo il pm, poteva ancora conservare in casa prove di fatti incriminanti avvenuti un anno fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social network sta esplodendo l'antijuventino sempre più feroce. Io ne ho le scatole piene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

 

si fumo o aria fritta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però spari giudizi a zero senza motivazioni valide..tu al suo posto cosa avresti fatto?? Saresti entrato con un mitra in sala stampa stile rambo???

 

già da un pezzo avrei fatto qualche intervento ad hoc contro la stampa che si adopera a creare il nuovo sentimento popolare ... avrei fatto sentire il mio peso nei cda che contano ... avrei fatto esporre il cugino elkann un po' di più, o lo avrei smascherato pubblicamente. troppo facile qualche parola "sbofonchiata" quando per l'ennesima volta i buoi sono scappati ...ti bastano le motivazioni oh custode di tutte le verità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.