Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

Agnelli a dir poco in difficoltà, Conte combattivo ma provato....Non so che pensare dopo questa conferenza stampa sinceramente....

 

Ma dove l'avete visto in difficoltà? Il fatto che non abbia avuto, in determinati momenti, un eloquio fluido non vuol dire che fosse in difficoltà. Era sereno, tranquillo e ha ribadito la vicinanza assoluta della dirigenza/proprietà all'allenatore, confermando che sarà la nostra guida per il futuro. Conte poi... poteva mai non essere provato? Vieni sputtantato in mondovisione, tutti ti danno addosso, come fai a non esserlo? Io veramente non vi capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in Italia esiste la responsabilità dei magistrati, però ci deve essere il dolo o la colpa grave.

In teoria, sì.

In pratica, non si ricorda, a memoria d'uomo, un provvedimento di censura dell'operato di un PM, magari mi sfugge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A quanto conosciamo ad oggi non risulta che Antonio Conte faccia parte di questo quadro preoccupante"???

A me preoccupa tantissimo questa frase che sembra lasciare spazio al dubbio che qualcosa uscirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo non è idoneo ....

 

è molto diplomatico, parla come un'avvocato, è giovane e sono situazioni molto difficili, ci vorrebbe l'avvocato originale, Gianni, allora sarebbe tutta un'altra musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* fitte come la nebbia vedo...

Andrea è stato impeccabile ancora una volta

 

ma va là questo non mette paura neanche alla sua ombra! infatti vedi come ci rispettano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era nervoso ed indignato, non mi è sembrato preoccupato

mettiti nei suoi panni con un accusa di "associazione a delinquere"

 

Ma per carità, io avrei spaccato il mondo. Ma la conferenza a me non mi ha lasciato tranquillo, anche se sono convinto che, alla fine, finirà come una bolla di sapone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti solo quando queste accuse infami porteranno alla disperazione e gesti inconsulti, l'onorabilità di un'omo integerrimo è tutto, non si può infamare la carriera di giocatore di una nazione, di un allenatore in questo modo, non si può proprio gente, non si può!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..ha parlato di situazione GENERALE molto preoccupante...ma ha anche definito la posizione di Conte al limite dell'irrilevante...

 

Spero la pensi così anche il gup o meglio ancora il gip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove l'avete visto in difficoltà? Il fatto che non abbia avuto, solo in determinati momenti, un eloquio fluido non vuol dire che fosse in difficoltà. Era sereno, tranquillo e ha ribadito la vicinanza assoluta della dirigenza/proprietà all'allenatore, confermando che sarà la nostra guida per il futuro. Conte poi... poteva mai non essere provato? Vieni sputtantato in mondovisione, tutti ti danno addosso, come fai a non esserlo? Io veramente non vi capisco.

 

Ma guardate che io sono totalmente dalla parte di Conte ed Agnelli, approvo totalmente il modo di agire di Andrea da quando è diventato Presidente e, ovviamente, adoro il mister....Ma ho avuto questa impressione, che vi devo dire....Agnelli si è impappinato almeno 3 volte e ha sbagliato la pronuncia di parecchie parole, cosa che di solito non capita mai....Magari è stato solo un caso, ma mi è sembrato in difficoltà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va là questo non mette paura neanche alla sua ombra! infatti vedi come ci rispettano ...

 

che vuol dire non mette paura? Che deve andare in conferenza con il mitra? Ma non scherziamo per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti conte tratteneva a stento le lacrime, si vedeva che era visibilmente scosso e ne ha tutte le ragioni.

allo stesso tempo pero' l' ho visto deciso e sicuro in quello che diceva, e sicuramente le parole del presidente agnelli gli avranno fatto immenso piacere...FORZA MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo non è idoneo ....

 

Mi sa che quello non idoneo sei tu: ha difeso ancora una volta il mister con forza e gli ha messo a disposizione i migliori avvocati della società...cosa dovrebbe fare di più??? Andare a prendere a calci nel * carobbio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Amico...non Ti sentire solo....un altro "ignorante" è con TE ! CHE SIA UN "PIZZINO ?

Stefano scusami se utilizzo questo post , ma hai la casella dei messaggi piena , svuotala , va bene che sei special............... .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21.00 Anche l'ex giocatore Bobo Vieri risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Il nome di Vieri era stato fatto nella prima fase dell'indagine nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci, il cui contenuto è depositato nell'ordinanza con cui il gip Guido Salvini dispone nuovi arresti.(calciomercato.com)

 

 

mi sono perso qualcosa .uhm

 

le merdeseccheprescritte in b varrebbero come 300 scudetti, 300 CL :(:( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so cosa alcuni di voi si aspettassero da una conferenza stampa pubblica

 

che agnelli bestemmiasse o che conte si mettesse a ridere ed urlare allo stesso tempo?

 

un mi è parso pacato ma chiaro, l'altro triste ma efficace, ha detto tutto quello che pensava

 

ora c'è da capire che cavolo c'è dietro, intanto i milanisti si sfregano le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le perquisizioni in Italia vengono fatte anche senza uno straccio di prova. E non parlo per sentito dire.

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire non mette paura?

vuol dire che contro gianni o umberto non avrebbero osato, con questo "dipendente" degli elkann possono fare ciò che vogliono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire non mette paura? Che deve andare in conferenza con il mitra? Ma non scherziamo per cortesia...

 

con un barrett M82 .ehm

 

comunque ho brutte sensazioni :( mi sembra di rivivere l'incubo farsopoli 06 :( :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so cosa alcuni di voi si aspettassero da una conferenza stampa pubblica

 

che agnelli bestemmiasse o che conte si mettesse a ridere ed urlare allo stesso tempo?

 

un mi è parso pacato ma chiaro, l'altro triste ma efficace, ha detto tutto quello che pensava

 

ora c'è da capire che cavolo c'è dietro, intanto i milanisti si sfregano le mani

Per quale motivo si sfregano le mani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.