Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

 

 

Beh perchè? se un dottore sbaglia gli fanno un mazzo tanto...

Se un PM sbaglia è giusto che paghi!

Chiaro .ok

Invece questi distruggono vite e poi i cocci sono degli altri.

Che vergogna cavoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateci caso:

2006 scoppia calciopoli per coprire uno scandalo di dimensioni maggiori (caso telecom) = capro espiatorio: Moggi

2012 scoppia scommessopoli : questa volta per coprire gli scandali nel mondo della politica? = capro espiatorio: Conte

 

i pm usano il calcio per distrarre la gente dai veri problemi dell italia e per difendere una classe politica corrotta...la storia non cambia

 

queste campagne diffamatorie da parte della stampa vorrei vederle per berlusconi, bossi, fini, e tutti gli altri parlamentari a piede libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.the tra le mani hanno solo fumo, aria fritta

 

se poi per assurdo esce quanche condanna quei 400 mila intorno al pullman punteranno alla sede della melma rosa e figc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti seguo, probabilmente avevo mal interpretato un tuo precedente messaggio... .sisi

 

 

.amici !

Io infatti ho solo difeso l'operato di questo P.M (teatralità a parte), non ho detto che è un Santo e che tutti i P.M sono encomiabili....sono persone come tutte le altre, possono sbagliare o avere ragione, come tutti!

 

Quello che non mi piace è leggere messaggi berlusconiani, i magistrati fanno schifo, la giustizia idem, ecc....questo mi pare eccessivo, tutto qui.....!

 

Per il resto sono convintissimo che Conte sia e risulterà essere innocente, presto questo verrà accertato, giustizia sarà fatta, ecc....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e Bonucci in prima pagina sui telegiornali, questi sono malati.

Ma si che vuoi siano lo spread, la disoccupazione, brindisi, il terremoto. Diamo in pasto la juve al popolino e tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti spesso 1000 avvisi di garanzia diventano 10 rinvii a giudizio di cui, si e no, 1 condanna (questi sono i rapporti in genere) ed intanto 999 persone vengono messe alla gogna x niente

E' di oggi l'assoluzione di TUTTI gli imputati per i fatti di Rignano Flaminio, per esempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la merdaa che vogliono tirare addosso alla juventus e a conte se la rimangeranno col cucchiano pezzetto per pezzetto.

 

"buone vacanze a tutti, perche le mie saranno sicuramente delle buone vacanze"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo e leggo che tutti cercano di capire, farsi un opinione su cosa ha portato a coinvolgere Conte, dimenticando o non volendosolo chiedere, che l'obiettivo è colpire il simbolo della rinascita della Juventus, Conte è troppo bravo ragazzi e ha riporatto la JUventus nel calcio che conta, vi basta questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E inter chievo ? :d

ma quella manco la considerano .ghgh hanno già sentenziato

Pellissier e Gianello: due ciarlatani

Masiello: se dice certi nomi è attendibile, se ne dice altri è lo scemo del villaggio

Carobbio: Oracolo di Delfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa bufera non sarebbe scoppiata se Conte prevedendone l’impatto avesse rinviato la firma di rinnovo del contratto lasciando fuori la Juventus da questo marasma, tenuto conto che lo scudetto è stato vinto senza se e senza ma, senza avvisi di garanzia di nessun genere, per merito suo e della squadra. Cosi facendo avrebbe avuto tempo e modo per difendersi da solo, liberamente chiarendo ogni equivoco o illazione, venendone fuori alla grande da questa campagna mediatica e facendo bella figura lui stesso e di riflesso la Juventus. La firma del contratto rinnovato, una volta dimostrata la sua estraneità ai fatti attribuitigli, avrebbe valorizzato ancor di più la fiducia riposta in lui dalla Juventus come allenatore per i prossimi anni, mettendo a tacere le malelingue.

Tutto il contrario. Il supporto la società deve farglielo sentire PRIMA di ricevere qualsiasi avviso o di essere perquisito.

La Juventus doveva dare un chiaro segnale a lui e a tutti gli accusatori: "Indagato o meno noi appoggiamo il nostro allenatore".

 

Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.the tra le mani hanno solo fumo, aria fritta

 

se poi per assurdo esce quanche condanna quei 400 mila intorno al pullman punteranno alla sede della melma rosa e figc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.