Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

Speriamo non diventi un' abitudine che, dopo ogni scudetto, salti fuori un delinquente che rovina o cerca di rovinare la vita ai principali artefici delle vittorie bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' atmosfera è simile a quella del 2006...ma le cose sono cambiate: ora c'è gente che ha le palle e non avrà indugi nel mostrarle...

 

lo spero.. società.. allenatore.. e "noi", spero che stavolta le "tiriamo fuori" e non attendiamo di essere massacrati come nel 2006!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a lavorare all'estero e mi stabilisco li.

Sono giovane, forte, conosco due lingue, ho energie da vendere e questo paese mi fa *.

 

Che crolli tutto, io vado via.

Ciao bel paese di *.

Chi me lo fa fare di rimanere qui..io mi vergogno ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima conferenza anche se mi aspettavo solo questa frase in aggiunta a tutto quello detto: "chi continua a infangare il nome juventus rischia grosso"... perchè è veramente ora di finirla..

 

Esatto, condivido! Mi sono piaciuti sia il presidente che il mister (molto), però voglio ancora più cattiveria, voglio reazioni ancora più dure e decise! Cmq soddisfatto della conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica può querelare un pm, c'è un indagine penale. Il massimo è stare vicino a conte e rinnovargli il contratto, come è stato fatto.

lascia perdere,non aspettavano altro per attaccarlo,chissà secondo loro cosa doveva dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu vedo che non perdi mai occasione per contestarmi

felice di starti sulle balle

ma ti ricordo che in questo forum c'é spazio per tutti

anche per quelli che non stravedono per Andrea Agnelli

se su questo forum c'è spazio per chi non stravede per del piero, certissimamente ci deve essere spazio per chi non è contento di andrea agnelli

 

ci voleva questa conferenza stampa, Conte va protetto in ogni modo.

conte effettivamente parlava con la voce spezzata, ma anche il peggiore antijuventino deve aver capito dalle sue parole e dal suo tono, se non dalla sua storia, che è un uomo per bene e che non c'entra niente con il calcioscommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bobbone bisogna vedere chi c'è dietro carobbio .......................e lo sappiamo tutti chi c'è!

già il fatto che Di Martino dica "non possiamo andare oltre" quando mancano ancora indagini su diverse gare (Inter-Chievo, Inter-Lecce, Milan-Bari, Bari-Roma, Napoli-Chievo, Napoli-Samp, Napoli-Inter, Napoli-Parma) fa capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un catso....e la prova è il fatto che Conte non sia stato convocato.....perchè probabilmente avrebbe smentito il loro super-pentito in due minuti...

 

Invece così facendo tutelano la serietà dell'indagine agli occhi dell'opinione pubblica....

 

Ma chi crederebbe mai che dalla perquisizione di oggi si possa ricavare qualcosa??

 

Ma chiunque di voi...se avesse fatto qualcosa da nascondere...e da mesi sentisse il suo nome tirato in mezzo....non avrebbe cancellato quello che poteva comprometterlo...se davvero fosse nel torto???

 

E questi invece vanno a casa di Conte 90 giorni dopo la deposizione di Carobbio....come se nel frattempo uno non si sarebbe potuto regolare di conseguenza......

 

Che pena....

 

Se l'obbiettivo era indirizzare l'opinione pubblica ci sono riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu vedo che non perdi mai occasione per contestarmi

felice di starti sulle balle

ma ti ricordo che in questo forum c'é spazio per tutti

anche per quelli che non stravedono per Andrea Agnelli

no no mago,non mi stai sulle balle.

e anzi,mi scuso se spesso con te sono sgarbato,ma sei uno di quelli che proprio non riesco a decifrare.sempre nero,sempre pessimista,sempre contro agnelli....

tuttoqui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a lavorare all'estero e mi stabilisco li.

Sono giovane, forte, conosco due lingue, ho energie da vendere e questo paese mi fa *.

 

Che crolli tutto, io vado via.

Ciao bel paese di *.

Chi me lo fa fare di rimanere qui..io mi vergogno ragazzi..

 

E devi pure pensarci su? Io se avessi le idee che ho ora e qualche anno in meno sarei già in * al mondo pur di stare lontano da questa *. E un paio di lingue le conosco anche io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a lavorare all'estero e mi stabilisco li.

Sono giovane, forte, conosco due lingue, ho energie da vendere e questo paese mi fa *.

 

Che crolli tutto, io vado via.

Ciao bel paese di *.

Chi me lo fa fare di rimanere qui..io mi vergogno ragazzi..

 

potrei fare il moralista di turno e dirti che sbagli, ma proprio non ci riesco, fai bene, va prima che sia troppo tardi, io stesso, ne avessi l'opportunità economica benchè probabilmente più giovane di te lo farei al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la funzione che svolgono, proprio perchè molta delicata, non può essere condizionata in modo pesante. Del resto all'esito di un processo c'è sempre chi è insoddisfatto della decisione e potrebbe avere interesse a fare causa al giudice, si innescherebbe un meccanismo infernale se si ampliassero le ipotesi di responsabilità previste oggi.

Io, questo "Meccanismo infernale", in tutti gli Stati nei quali una qual forma di responsabilità c'è, non è che lo veda.

 

Semmai, l'insindacabilità assoluta dell'operato mi pare una peculiarità (quasi) esclusivamente italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere,non aspettavano altro per attaccarlo,chissà secondo loro cosa doveva dire

Si ma infatti lo fanno apposta. Finalmente c'è una proprietà a difenderci e con tutti i nemici che abbiamo dobbiamo tirare in mezzo Agnelli che sarà scosso e incazzato quanto noi. mah, gli manderei cobollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è questo, ovvero, qualcuno conosce o si ricorda quali sono i pm che hanno incastrato Belsito??

 

Per assurdo invece indagare Conte porta più popolarità e probabilmente una bella sedia in parlamento.

 

Ecco perchè l'Italia è un paese ridicolo.

 

Che dirti, a volte è come dici tu, altre, ad indagare anche su persone notorie, ci si azzecca (e non è questo il caso!). Non si può fare di tutta l'erba un fascio, ci sono P.M che operano correttamente ed in buona fede e chi lo fa per farsi bello davanti alla tv o, riprendendo il tuo esempio, per andare in Parlamento.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a lavorare all'estero e mi stabilisco li.

Sono giovane, forte, conosco due lingue, ho energie da vendere e questo paese mi fa *.

 

Che crolli tutto, io vado via.

Ciao bel paese di *.

Chi me lo fa fare di rimanere qui..io mi vergogno ragazzi..

 

se vai in europa dopo qualche anno capisci bene in che razza di paese viviamo e non torni più, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un catso....e la prova è il fatto che Conte non sia stato convocato.....perchè probabilmente avrebbe smentito il loro super-pentito in due minuti...

 

Invece così facendo tutelano la serietà dell'indagine agli occhi dell'opinione pubblica....

 

Ma chi crederebbe mai che dalla perquisizione di oggi si possa ricavare qualcosa??

 

Ma chiunque di voi...se avesse fatto qualcosa da nascondere...e da mesi sentisse il suo nome tirato in mezzo....non avrebbe cancellato quello che poteva comprometterlo...se davvero fosse nel torto???

 

E questi invece vanno a casa di Conte 90 giorni dopo la deposizione di Carobbio....come se nel frattempo uno non si sarebbe potuto regolare di conseguenza......

 

Che pena....

 

esatto...non so se già è stato postato:

 

IL GIP SALVINI: "TUTTO DA VERIFICARE IL COINVOLGIMENTO DI CONTE"

 

28.05.2012 17:34 di Redazione TuttoJuve

Fonte: Repubblica.it

 

Secondo quanto scrive il gip di Cremona, Guido Salvini, il coinvolgimento dell'ex allenatore del Siena, ora alla Juventus, Antonio Conte, sarebbe tutto da verificare. Commentando le dichiarazioni di Filippo Carobbio davanti agli inquirenti della Federcalcio, lo scorso 29 febbraio, in merito allincontro Novara-Siena del 30 aprile 2011, e per il quale, secondo lo stesso Carobbio, ci sarebbe stato un accordo per fare finire la gara in parità, emergerebbe, secondo Salvini, "un altrettanto inquietante caso di pianificazione della combine sportiva tra due società di primo livello del campionato di serie B dello scorso anno al quale evidentemente avrebbero aderito tutte le componenti del sodalizio senese (calciatori e dirigenti) d'intesa con l'altra società. Di più, risulterebbe il coinvolgimento, ma è tutto da verificare e non in questa sede, di Antonio Conte, già importante giocatore della massima serie, all'epoca dei fatti allenatore del Siena".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a lavorare all'estero e mi stabilisco li.

Sono giovane, forte, conosco due lingue, ho energie da vendere e questo paese mi fa *.

 

Che crolli tutto, io vado via.

Ciao bel paese di *.

Chi me lo fa fare di rimanere qui..io mi vergogno ragazzi..

.ok

Devi solo volerlo e crederci. Io sono con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non abbiamo nulla di cui temere. Il prossimo anno faremo la nostra Champions con il nostro allenatore.

Spero si riposi e non gli si rovinino le vacanze!per altro ampiamente meritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa bufera non sarebbe scoppiata se Conte prevedendone l’impatto avesse rinviato la firma di rinnovo del contratto lasciando fuori la Juventus da questo marasma, tenuto conto che lo scudetto è stato vinto senza se e senza ma, senza avvisi di garanzia di nessun genere, per merito suo e della squadra. Cosi facendo avrebbe avuto tempo e modo per difendersi da solo, liberamente chiarendo ogni equivoco o illazione, venendone fuori alla grande da questa campagna mediatica e facendo bella figura lui stesso e di riflesso la Juventus. La firma del contratto rinnovato, una volta dimostrata la sua estraneità ai fatti attribuitigli, avrebbe valorizzato ancor di più la fiducia riposta in lui dalla Juventus come allenatore per i prossimi anni, mettendo a tacere le malelingue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.