Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

Adesso aspettiamo 3 mesi di illazioni e gogna mediatica prima di dire che Conte non c'entra una beneamata fava, mi raccomando.

E quando succederà, riportiamolo in un trafiletto a pagina 12.

 

Quegli sporchi giornalisti sono uno dei mali dell'Italia, alla doppio-strato-di-morbidezza rosa non sarà sembrato vero.

 

Per citare Valentino, "Loro sono soliti fare queste str*nzate. Evidentemente gli tira il cu*o arrivare dietro tutte le domeniche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so...a me somiglia tanto a capello a bari dopo reggina-juve del 2006...lo sappiamo come è finita...

Che c'entra Capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un pm sbaglia ci sono un gip, un gup, un tribunale, una corte d'appello e una corte di cassazione che dovrebbero accorgersene in teoria.

 

Nell' ultima parola ti sei dato la risposta, perché nella pratica non avviene.....è una casta "intoccabile" e "autoreferente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me di questi poveracci che muovono queste accuse insignificanti e prive di basi frega meno di zero, bonucci sarà il nostro centrale difensivo titolare e conte il nostro allenatore, il resto è fuffa

 

mi dispiace solo che questa situazione probabilmente creerà qualche disagio in sede campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Dai signor p.m.

 

ti abbiamo sgamato, esci allo scoperto .ok

 

Comunque, a casa mia RESPONSABILITA' è cosa diversa dalla PERSECUZIONE.

 

Quindi cosa vaneggi??!!!

 

L'altro utente parlava di RESPONSABILITA' DA INTRODURRE PER I P.M. , tu invece parli di persecuzione, dimostrando di averci capito una mazza.

 

Se hai qualche parente p.m., non venire a difenderlo qui, grazie .ok

 

Leggi bene invece di sparare a caso, l'altro utente faceva riferimento alla norma che il PdL tentò di inserire nel nostro ordinamento, e quella norma rappresentava una vera e propria persecuzione (non attribuzione di responsabilità) nei confronti dei P.M, in qnt limitava (quasi cancellava) l'esercizio dell'azione penale (obbligatoria nel nostro ordinamento) del magistrato, il che (lo capirai da solo, spero) sarebbe una cosa gravissima .....!

 

Hai capito ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godro' a veder rosicare tutti questi giornalai e pagliacci antijuventini,quando nella prossima stagione continueremo a prendere a calci nel chiulo tutte le squadre d'italia,e a farci rispettare in coppa,facendo vedere un calcio bello e organizzato,come non si vedeva da anni nel calcio italiano!

IO VI ASPETTO TUTTI QUI MELME UMANE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un pm sbaglia ci sono un gip, un gup, un tribunale, una corte d'appello e una corte di cassazione che dovrebbero accorgersene in teoria.

 

infatti spesso 1000 avvisi di garanzia diventano 10 rinvii a giudizio di cui, si e no, 1 condanna (questi sono i rapporti in genere) ed intanto 999 persone vengono messe alla gogna x niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a moratti o berlusconi se gli vai a toccare qualcuno dei loro

subito partono le denunce e si mettono in moto stuole di avvocati

e per quanto odiosi e meschini questi personaggi, difendono le loro squadre e i loro intereressi

noi nel 2006 abbiamo visto la strenua difesa di Elkann della nostra Juventus

adesso vedremo di che pasta é fatto il cugino

io sono convinto della stessa, ma spero di sbagliare, anzi sarei l'uomo piu felice del mondo se sbagliassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un Antonio Conte emotivamente provato ma assolutamente deciso e fermo nel ribadire la sua assoluta estraneità.

Rimango altrettanto convinto che se non fosse l'allenatore della Juve il suo nome non sarebbe mai stato fatto.

Un grande abbraccio al nostro Mister,sempre al tuo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente abbiamo visto come si deve comportare una società.

dopo una giornata di fango (ne ho lette e sentite di ogni), ci voleva.

 

sono 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un pm sbaglia ci sono un gip, un gup, un tribunale, una corte d'appello e una corte di cassazione che dovrebbero accorgersene in teoria.

 

Bravo in teoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che domani nelle prime pagine dei giornali ci sarà il nome di Conte a caratteri cubitali, mentre ci sarà una righetta insignificante per i 19 ARRESTI? Sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so...a me somiglia tanto a capello a bari dopo reggina-juve del 2006...lo sappiamo come è finita...

 

Forse hai dimenticato le parole dei fratellini * appena scoppiò lo scandalo. Oggi c'era AA affianco a Conte. E' ben diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi bene invece di sparare a caso, l'altro utente faceva riferimento alla norma che il PdL tentò di inserire nel nostro ordinamento, e quella norma rappresentava una vera e propria persecuzione (non attribuzione di responsabilità) nei confronti dei P.M, in qnt limitava (quasi cancellava) l'esercizio dell'azione penale (obbligatoria nel nostro ordinamento) del magistrato, il che (lo capirai da solo, spero) sarebbe una cosa gravissima .....!

 

Hai capito ora?

 

 

Questo è il significato che TU vuoi attribuire a quel DDL, e comunque fuori la politica dal forum .ok

 

In ogni caso, nel post di quell'utente si parlava di "RESPONSABILITA'", mentre tu subito l'hai trasformata in "PERSECUZIONE".

 

Io non posso seguire un intero dialogo tra te e un altro utente, ma se leggo che lui scrive "responsabilità" e tu parli di "persecuzione", è normale che io mi alteri, visto anche quello che sta accadendo.

 

E non solo oggi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il P.M di Cremona sta facendo il suo lavoro secondo legge, l'unica cosa che gli può essere imputata è che forse lo sta facendo con dei modi un po' teatrali (200 carabinieri impiegati, tra arresti, perquisizioni, ecc), per il resto sta seguendo le "normali" procedure.....!

 

Certo, tanto impegno ci vorrebbe anche nei confronti dei veri delinquenti che occupano le poltrone a Roma (avete capito il riferimento, vero ? :d) , tra indagati per Mafia, corruzione, frode allo Stato, ecc, ma questo è un altro discorso, non facciamo i Berlusconi di turno, che i magistrati sono cattivi, le toghe rosse, l'accanimento giudiziario, ecc.....non facciamo passare questo messaggio!

Io invece concordo proprio con questo messaggio.

Non mi fido di sta gente e non mi fido dei magistrati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove erano i Pm quando hanno trovato i diamanti a Belsito??????????????????????

Vabbè non voglio addentrarmi in cose politiche, certo la teatralità come hai detto tu non è un elemento da poco...certa gente in italia cerca di far carriera usando l'opinione pubblica come catarifrangente.

 

I P.M stavano al loro posto, altrimenti non lo avrebbero pizzicato......il fatto è che è molto più facile prendersela con un cittadino qualunque che con il Tesoriere di un partito, ma questo purtroppo è un altro discorso.....! Si, forse questo Di Martino poteva agire con meno enfasi, però ha agito secondo legge, questo ho detto, nient'altro....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a moratti o berlusconi se gli vai a toccare qualcuno dei loro

subito partono le denunce e si mettono in moto stuole di avvocati

e per quanto odiosi e meschini questi personaggi, difendono le loro squadre e i loro intereressi

noi nel 2006 abbiamo visto la strenua difesa di Elkann della nostra Juventus

adesso vedremo di che pasta é fatto il cugino

io sono convinto della stessa, ma spero di sbagliare, anzi sarei l'uomo piu felice del mondo se sbagliassi

ma tu non l hai sentito AA in conferenza stampa?

ma chi sei,il fratello di sceicco mansur?

pesante eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai dimenticato le parole dei fratellini * appena scoppiò lo scandalo. Oggi c'era AA affianco a Conte. E' ben diverso

 

Mah

 

secondo me chi paragona il 2006 ad oggi:

 

1) o aveva 5 anni e non si ricorda cosa successe

 

2) o è in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo in teoria!

Ti pare niente? Non mi pare che tutti i rinviati a giudizio vengano condannati. La magistratura è fatta di uomini, alcuni fanno bene il loro lavoro, altri no, e questa è una realtà che non potrà mai essere cambiata. Vogliamo delle pene più severe per i magistrati che sbagliano? D'accordo, ma chi lo stabilisce quando sbagliano? Altri giudici, che a loro volta non sono infallibili... Si potrebbe continuare all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.