Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

 

ne parlavo oggi ma qui parliamo di 4 sfigati di Serie B nell'associazione degli zingari

tanto per darvi altri elementi Carobbio dice che queste cose ha cominciato a farle nel 2007 nell'AlbinoLeffe, squadra che aveva tanti collusi in questa faccenda

possibile che un allenatore che se l'è portato rispettivamente a: Bergamo, Grosseto e La Spezia (non faccio il nome che non è corretto ma controllate chi è) non sappia nulla? Per me qui c'entra tanto il discorso delle beghe personali....

Giustinetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I P.M stavano al loro posto, altrimenti non lo avrebbero pizzicato......il fatto è che è molto più facile prendersela con un cittadino qualunque che con il Tesoriere di un partito, ma questo purtroppo è un altro discorso.....! Si, forse questo Di Martino poteva agire con meno enfasi, però ha agito secondo legge, questo ho detto, nient'altro....!

 

Il punto è questo, ovvero, qualcuno conosce o si ricorda quali sono i pm che hanno incastrato Belsito??

 

Per assurdo invece indagare Conte porta più popolarità e probabilmente una bella sedia in parlamento.

 

Ecco perchè l'Italia è un paese ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono curioso di capire quali sono questi gravi indizi, a parte la deposizione di Carobbio (che da sola non basta), che hanno portato a un provvedimento come la perquisizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare niente? Non mi pare che tutti i rinviati a giudizio vengano condannati. La magistratura è fatta di uomini, alcuni fanno bene il loro lavoro, altri no, e questa è una realtà che non potrà mai essere cambiata. Vogliamo delle pene più severe per i magistrati che sbagliano? D'accordo, ma chi lo stabilisce quando sbagliano? Altri giudici, che a loro volta non sono infallibili... Si potrebbe continuare all'infinito.

Giustissimo, qualcuno però, prima o poi, dovrà spiegarmi il motivo per il quale solo loro devono agire al di sopra di questo sistema, che invece deve valere per tutti gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustinetti

ecco questo si è portato nelle sue avventure i rispettivi giocatori

Conteh, Gervasoni, Ruopolo, Acerbis e soprattutto Carobbio che era il suo pallino

però Carobbio non ha mai fatto il suo nome o quello di Armando Ma.donna, altro allenatore che l'ha avuto e fatto giocare

strano? non voglio pensar male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa venire i brividi pensare che l'interrogatorio di Carobbio sia avvenuto l'indomani della famigerata partita Milan-Juve.....che coincidenze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono curioso di capire quali sono questi gravi indizi, a parte la deposizione di Carobbio (che da sola non basta), che hanno portato a un provvedimento come la perquisizione.

Dillo a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne parlavo oggi ma qui parliamo di 4 sfigati di Serie B nell'associazione degli zingari

tanto per darvi altri elementi Carobbio dice che queste cose ha cominciato a farle nel 2007 nell'AlbinoLeffe, squadra che aveva tanti collusi in questa faccenda

possibile che un allenatore che se l'è portato rispettivamente a: Bergamo, Grosseto e La Spezia (non faccio il nome che non è corretto ma controllate chi è) non sappia nulla? Per me qui c'entra tanto il discorso delle beghe personali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu non l hai sentito AA in conferenza stampa?

ma chi sei,il fratello di sceicco mansur?

pesante eh....

anche tu vedo che non perdi mai occasione per contestarmi

felice di starti sulle balle

ma ti ricordo che in questo forum c'é spazio per tutti

anche per quelli che non stravedono per Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa venire i brividi pensare che l'interrogatorio di Carobbio sia avvenuto l'indomani della famigerata partita Milan-Juve.....che coincidenze....

 

E se ci aggiungiamo che carobbio ha tirato in ballo Conte solo davanti a palazzi e non davanti al PM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, qualcuno però, prima o poi, dovrà spiegarmi il motivo per il quale solo loro devono agire al di sopra di questo sistema, che invece deve valere per tutti gli altri...

Perchè la funzione che svolgono, proprio perchè molta delicata, non può essere condizionata in modo pesante. Del resto all'esito di un processo c'è sempre chi è insoddisfatto della decisione e potrebbe avere interesse a fare causa al giudice, si innescherebbe un meccanismo infernale se si ampliassero le ipotesi di responsabilità previste oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a moratti o berlusconi se gli vai a toccare qualcuno dei loro

subito partono le denunce e si mettono in moto stuole di avvocati

e per quanto odiosi e meschini questi personaggi, difendono le loro squadre e i loro intereressi

noi nel 2006 abbiamo visto la strenua difesa di Elkann della nostra Juventus

adesso vedremo di che pasta é fatto il cugino

io sono convinto della stessa, ma spero di sbagliare, anzi sarei l'uomo piu felice del mondo se sbagliassi

Ma mica può querelare un pm, c'è un indagine penale. Il massimo è stare vicino a conte e rinnovargli il contratto, come è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON scendiamo in piazza per il problemi di lavoro che ha l'italia...secondo te si va per il calcio???

 

 

 

purtroppo si... come siamo ridotti male!!!

 

purtroppo no.. non lo facciamo per i problemi di lavoro.. non lo facciamo quando gettano fango sul nostro allenatore.. so benissimo che le due cose non sono paragonabili ma a meno che tu sia un tifoso da salotto sai bene la "passione" che mettiamo nel calcio ogni domenica.. la cosa più triste di tutte.. è che "non lo facciamo mai", tutti bravi a piagnucolare sul divano e nessuno che alza le chiappe e si fa sentire "come si deve", qualsiasi sia il motivo.. dovremmo vergognarci visti i tempi che viviamo (politici e calcistici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che finita sta farsa, dichiarato innocente, volino un paio di denunce a giornalai per variati motivi.

 

più che punire i giornalisti che riportano nel bene o nel male le notizie, servirebbero altre cose per riportare il paese alla normalità, bisognerebbe che qualcuno si ponesse certe domande e indagasse in merito, ma questo è un discorso lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno rotto il *!

Ma io non mollo, sempre la fianco di questi colori!

Se ne andassero tutti a fare in *, sempre al tuo fianco capitano! L'anno prossimo portaci pure la Champions alla faccia di tutti gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono curioso di capire quali sono questi gravi indizi, a parte la deposizione di Carobbio (che da sola non basta), che hanno portato a un provvedimento come la perquisizione.

Non c'è un catso....e la prova è il fatto che Conte non sia stato convocato.....perchè probabilmente avrebbe smentito il loro super-pentito in due minuti...

 

Invece così facendo tutelano la serietà dell'indagine agli occhi dell'opinione pubblica....

 

Ma chi crederebbe mai che dalla perquisizione di oggi si possa ricavare qualcosa??

 

Ma chiunque di voi...se avesse fatto qualcosa da nascondere...e da mesi sentisse il suo nome tirato in mezzo....non avrebbe cancellato quello che poteva comprometterlo...se davvero fosse nel torto???

 

E questi invece vanno a casa di Conte 90 giorni dopo la deposizione di Carobbio....come se nel frattempo uno non si sarebbe potuto regolare di conseguenza......

 

Che pena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo si è portato nelle sue avventure i rispettivi giocatori

Conteh, Gervasoni, Ruopolo, Acerbis e soprattutto Carobbio che era il suo pallino

però Carobbio non ha mai fatto il suo nome o quello di Armando Ma.donna, altro allenatore che l'ha avuto e fatto giocare

strano? non voglio pensar male....

bobbone bisogna vedere chi c'è dietro carobbio .......................e lo sappiamo tutti chi c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea non porta e onora il suo cognome, ma porta dentro di se il sangue che scorreva nel Avvocato e in suo fratello Umberto. Finalmente il mio Presidente e' tornato. TUTTI UNITI CON ANTONIO CONTE!! FORZA MISTER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il significato che TU vuoi attribuire a quel DDL, e comunque fuori la politica dal forum .ok

 

In ogni caso, nel post di quell'utente si parlava di "RESPONSABILITA'", mentre tu subito l'hai trasformata in "PERSECUZIONE".

 

Io non posso seguire un intero dialogo tra te e un altro utente, ma se leggo che lui scrive "responsabilità" e tu parli di "persecuzione", è normale che io mi alteri, visto anche quello che sta accadendo.

 

E non solo oggi .ok

 

Proprio per questo io o non entrerei nelle discussioni altrui o prima di alterarmi e rispondere sgarbatamente mi leggerei bene tutti i messaggi......!

 

Ho semplicemente risposto ad un messaggio politico, non mi sembra grave....! Allora dovresti intervenire nei confronti di tutti quelli che stanno parlando dell'operato del P.M di Cremona e dirgli le stesse cose, che non si parla di politica nei forum.

 

Quella è una tua interpretazione, come io ho la mia......lo so, non preoccuparti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.