Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

 

 

figurati, grazie .salve

 

colpa di marotta che non mi comprò lo stopper e trattò per 20 minuti gastaldello .ghgh

 

 

 

 

Allegri detto higgoddimuntari .doh

 

a quel tempo io temevo pure che arrivasse a Caracciolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma almeno un interrogatorio o un ascolto della sua versione prima....poi la perquisizione puoi pure farla a sorpresa dopo, ma e' come se tu onesto cittadino un domani ti svegli e all'oscuro di tutto perche' sai di aver sempre rigato dritto una bella mattina ti trovi le forze dell'ordine in casa per perquisire perchè uno ti ha infamato. Cioe' ti pare normale?

 

Probabilmente hanno agito in questo modo per evitare un possibile occultamento di prove (tramite pc, ipod etcc.) da parte dell'indagato. E' naturale che tutto questo avrebbe anche una sua ragion d'essere se parlassimo di un pregiudicato o di un delinquente. Ma su uno come Antonio Conte c'è poco da dire e da giudicare. Spero che una volta accertata la sua estraneità ai fatti, gli rendano le dovute scuse sui danni causati sulla sua immagine.

 

PS Napolecani, Bilanisti e Intertristi, come era immaginabile, riempiono di fandonie le proprie pagine su facebook. E' proprio vero che l'invidia è una brutta bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, invece di credo.

bisogna capire se andrea ha la freddezza giusta per saldare i conti ai nemici perchè questo conta a certi livelli, ed anche ai più bassi, non so se mi spiego

 

se non saldi, poi tornano sotto

 

mio nonno diceva: "se trovi una serpe morta schiacciale la testa"

grande tuo nonno...e grande verità! guarda quando aa ha fatto cenno ai vent'anni di conoscenza e che lui è e sarà il ns. allenatore, con l'energia che non ammette dubbi, bene ... io in quel momento ho iniziato a volergli bene, mi ha "toccato" dove sono più sensibile e da questo momento ho iniziato ad avere fiducia in lui...in quel momento parlava il mio "presidente"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate la domanda...

 

ma è vero che dobbiamo aspettare fine giugno per sapere qualcosa di nuovo?....io non resisto...ho troppa paura...e non vorrei che si trasformasse in rabbia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hanno agito in questo modo per evitare un possibile occultamento di prove (tramite pc, ipod etcc.) da parte dell'indagato. E' naturale che tutto questo avrebbe anche una sua ragion d'essere se parlassimo di un pregiudicato o di un delinquente. Ma su uno come Antonio Conte c'è poco da dire e da giudicare. Spero che una volta accertata la sua estraneità ai fatti, gli rendano le dovute scuse sui danni causati sulla sua immagine.

 

PS Napolecani, Bilanisti e Intertristi, come era immaginabile, riempiono di fandonie le proprie pagine su facebook. E' proprio vero che l'invidia è una brutta bestia.

 

di ma dopo mesi che si sta parlando di scommesse chi è quel babbeo che avrebbe tenuto tutto nel pc o a casa???

al massimo avrei messo tutto on line su dei cloud con nomi fasulli o sul pc di una mia sorella o di miei amici

 

questi pensano che la gente sia babbea?? stiamo parlando di una inchiesta che va avnti da mesi non uscita fuori oggi

 

questo è solo fumo mediatico e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hanno agito in questo modo per evitare un possibile occultamento di prove (tramite pc, ipod etcc.) da parte dell'indagato. E' naturale che tutto questo avrebbe anche una sua ragion d'essere se parlassimo di un pregiudicato o di un delinquente. Ma su uno come Antonio Conte c'è poco da dire e da giudicare. Spero che una volta accertata la sua estraneità ai fatti, gli rendano le dovute scuse sui danni causati sulla sua immagine.

 

PS Napolecani, Bilanisti e Intertristi, come era immaginabile, riempiono di fandonie le proprie pagine su facebook. E' proprio vero che l'invidia è una brutta bestia.

Dopo 90 giorni dalla deposizione di Carobbio???

 

Dopo che da giorni si parla di Conte paventando una sua implicazione???

 

Penso che anche il piu' cretino di questo mondo avrebbe avuto tutto il tempo di fare pulizia....non credi???

 

29 febbraio------Parla Carobbio

 

28 maggio------Perquisizione a casa di Conte

 

3 mesi...amico mio....3 mesi in cui uno avrebbe potuto nascondere eventuali prove anche sulla Luna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande tuo nonno...e grande verità! guarda quando aa ha fatto cenno ai vent'anni di conoscenza e che lui è e sarà il ns. allenatore, con l'energia che non ammette dubbi, bene ... io in quel momento ho iniziato a volergli bene, mi ha "toccato" dove sono più sensibile e da questo momento ho iniziato ad avere fiducia in lui...in quel momento parlava il mio "presidente"!

 

 

capisco il tuo discorso ma sono arrivato ad un età dove l'enfasi non mi assale più, preferisco vedere i fatti

 

troppo volte da ragazzo l'enfasi si è trasformata in delusione. ora giudico sui fatti, e sui fatti si vedrà come andrea riuscirà a difendere la juve e conte ora ed in seguito

 

il resto sono solo emozioni passeggere

 

io la vedo così

 

P.s. eh si mio nonno era un grandissimo....... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di ma dopo mesi che si sta parlando di scommesse chi è quel babbeo che avrebbe tenuto tutto nel pc o a casa???

al massimo avrei messo tutto on line su dei cloud con nomi fasulli o sul pc di una mia sorella o di miei amici

 

questi pensano che la gente sia babbea?? stiamo parlando di una inchiesta che va avnti da mesi non uscita fuori oggi

 

questo è solo fumo mediatico e basta

 

Appunto. Non l'ho giustificato. Perciò trovo tutto ciò assurdo. Più che un "atto dovuto" da parte del magistrato, ci vedrei una vera e propria forzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Non l'ho giustificato. Perciò trovo tutto ciò assurdo. Più che un "atto dovuto" da parte del magistrato, ci vedrei una vera e propria forzatura.

 

già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

capisco il tuo discorso ma sono arrivato ad un età dove l'enfasi non mi assale più, preferisco vedere i fatti

 

troppo volte da ragazzo l'enfasi si è trasformata in delusione. ora giudico sui fatti, e sui fatti si vedrà come andrea riuscirà a difendere la juve e conte ora ed in seguito

 

il resto sono solo emozioni passeggere

 

io la vedo così

 

P.s. eh si mio nonno era un grandissimo....... :d

 

 

lo sai io non sono mai stato tenero con la dirigenza..però per me va bene così per ora....

 

il fatto che il presidente si sia seduto fianco a fianco al Mister difendendolo è un messaggio molto importante...cioè non fate minchiate che noi ci siamo.

 

Era la cosa che volevo vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 90 giorni dalla deposizione di Carobbio???

 

Dopo che da giorni si parla di Conte paventando una sua implicazione???

 

Penso che anche il piu' cretino di questo mondo avrebbe avuto tutto il tempo di fare pulizia....non credi???

 

29 febbraio------Parla Carobbio

 

28 maggio------Perquisizione a casa di Conte

 

3 mesi...amico mio....3 mesi in cui uno avrebbe potuto nascondere eventuali prove anche sulla Luna.....

 

notato che stasera i troll sono spariti??

 

stanno festeggiando o si sono scatenati nel pomeriggio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 90 giorni dalla deposizione di Carobbio???

 

Dopo che da giorni si parla di Conte paventando una sua implicazione???

 

Penso che anche il piu' cretino di questo mondo avrebbe avuto tutto il tempo di fare pulizia....non credi???

 

29 febbraio------Parla Carobbio

 

28 maggio------Perquisizione a casa di Conte

 

3 mesi...amico mio....3 mesi in cui uno avrebbe potuto nascondere eventuali prove anche sulla Luna.....

 

Appunto. Ero ironico nel dire questo. Anzi, la tua replica rafforza determinati sospetti (fne campionato-orologeria-destabilizzazione campagna acquisti). Naturalmente non dubitiamo sull'operato degli inquirenti ma.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai io non sono mai stato tenero con la dirigenza..però per me va bene così per ora....

 

il fatto che il presidente si sia seduto fianco a fianco al Mister difendendolo è un messaggio molto importante...cioè non fate minchiate che noi ci siamo.

 

Era la cosa che volevo vedere.

 

vedere sempre la juve sulla difensiva non mi piace

 

gli agnelli non possono stare li a difendersi, non esiste!!!!!

chi viene alla juve dovrebbe essere più tutelato non può conte vivere così

 

quello che dici è vero, oggi è una bella immagine, ma io vado oltre

 

il nostro mister così scoppia, non può reggere una pressione che non è fisiologica, non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS Napolecani, Bilanisti e Intertristi, come era immaginabile, riempiono di fandonie le proprie pagine su facebook. E' proprio vero che l'invidia è una brutta bestia.

I Napolecani hanno poco da dire, potranno parlare quando nevica ad agosto, i Bilanisti invece non dimenticassero la serie B del 1980 per lo scandalo del totonero, mentre gli Intertristi che stiano buoni zitti e tranquilli casomai viene a galla la combina di lazio - inter del 2010 quando la lazio ha venduto la partita all'inter per non far vincere lo scudetto alla roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere sempre la juve sulla difensiva non mi piace

 

gli agnelli non possono stare li a difendersi, non esiste!!!!!

chi viene alla juve dovrebbe essere più tutelato non può conte vivere così

 

quello che dici è vero, oggi è una bella immagine, ma io vado oltre

 

il nostro mister così scoppia, non può reggere una pressione che non è fisiologica, non lo è

 

oltretutto con che spirito va ad affrontare l'allestimento della squadra per l'anno prossimo...?

spero che si concluda tutto presto,deve essere vigile e sereno sennò va a finire che lascia tutto il mercato in mano a Marotta.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notato che stasera i troll sono spariti??

 

stanno festeggiando o si sono scatenati nel pomeriggio??

Staranno sicuramente infestando tutti i social network possibili e immaginabili...social network ai quali orgogliosamente non ho mai partecipato...considerandoli poco piu' di uno zoo per decerebrati.....

 

C'è solo un aspetto positivo che mi piace cogliere da tutta questa vicenda...e cioè che tutti coloro qui dentro che hanno impiegato solo poche ore per scaricare Conte e Bonucci....ora si beccheranno i miei "vaffancoolo" ogni volta che apriranno bocca...perchè oggi ho avuto la certezza che non sono tifosi della Juventus..ma solo dei festeggiamenti per il 30 scudetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da comparare il piglio con il quale Agnelli fronteggia la situazione(2012)......con la risposta di John Elkann al cospetto dei fatti di Farsopoli (2006).

C'è poco da fare....il DNA non è acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEEE AE AE....AE AE AE ANTONIO CONTE...EEEEE AE AE....AE AE AE ANTONIO CONTE...EEEEE AE AE....AE AE AE ANTONIO CONTE...SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO...ANTONIO CONTE NOSTRO CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate la domanda...

 

ma è vero che dobbiamo aspettare fine giugno per sapere qualcosa di nuovo?....io non resisto...ho troppa paura...e non vorrei che si trasformasse in rabbia..

 

mi auto quoto, mi delucidate? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auto quoto, mi delucidate? :)

 

Ci auguriamo che si risolva molto prima. Anche perchè c'è ben poco da approfondire. Speriamo solo di non subire lo strazio di sei anni fa, ove venimmo cucinati "a fuoco lento" dalla consorteria di potere che tuttora regge il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.