Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

Io vorrei sottoporre una questione... Però prima passo per un esempio...

 

Diciamo che io ho avuto voce che la moglie di un mio amico gli mette le corna.

Decido di indagare un po' sulla faccenda e alla fine verifico con mano che le chiacchiere sono fondate.

Ora medito sul fatto di avvisare questo mio amico del tradimento della moglie.

Questo perchè credo di fargli un piacere. Certo, non sarà felice della notizia, però almeno potrà difendersi e far valere le sue ragioni, se vorrà.

Ovviamente decido così perchè mi sembra giusto aiutare una persona a difendersi.

Quindi penso bene di andare sotto casa sua alle 6 di mattina, suono il clacson per 5 minuti, poi esco e con il megafono gli urlo: "Mario tua moglie ti mette le corna, ho le prove!"

 

Datemi un consiglio: vi sembra la mossa giusta da fare???

oppure magari è meglio che gli telefono, lo invito a prendere un caffè e poi gli fornisco la mia versione dei fatti???

Voi cosa fareste???

 

Uscendo da questo esempio burlesco, vorrei riflettere su una cosa...

Ho letto di molti interventi che giustamente sottolineano il fatto che l'avviso di garanzia è uno strumento in difesa dell'accusato.

Bene. Ciò significa che la Procura informa l'indagato che sta appunto indagando sulla sua posizione. Quindi questo consente all'indagato di muoversi per difendersi. Quindi procurarsi un avvocato, ecc... Quindi è una misura a tutela della persona, proprio perchè il diritto alla difesa è inviolabile.

Giusto??? Ho capito bene???

 

Se ho capito, potete spiegarmi perchè questo avviso me lo devi consegnare alle 6 di mattina facendo un bordello della mad...na, e sputtanadomi davanti al mondo intero??? Non lo fai per "garantire" il mio diritto alla difesa???

 

Allora se lo fai per garantire il mio diritto alla difesa, puoi chimarmi alle 9 di mattina, dirmi che devo venire in Procura e lì a 4 occhi mi consegni la comunicazione in cui mi avvisi che stai procedendo ad indagare su di me.

Poi mi dici che dobbiamo andare a casa mia che devi prendere i miei pc, tablet, ecc... così GARANTISCI la mia persona!!!

 

Se invece suoni il clacson sotto casa alle 6 di mattina, NON GARANTISCI UN EMERITO CATZO, se non il tuo piacere a sputtanarmi al mondo intero!!!

Quindi non chiamarmelo più Avviso di Garanzia, ma chiamalo Garanzia di Sputtanamento (sottotitolo: che tu sia colpevole o innocente frega *).

 

Per favore, mi dite dove sto sbagliando?

grazie a chiunque abbia la facoltà di risolvere questo dubbio amletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staranno sicuramente infestando tutti i social network possibili e immaginabili...social network ai quali orgogliosamente non ho mai partecipato...considerandoli poco piu' di uno zoo per decerebrati.....

 

C'è solo un aspetto positivo che mi piace cogliere da tutta questa vicenda...e cioè che tutti coloro qui dentro che hanno impiegato solo poche ore per scaricare Conte e Bonucci....ora si beccheranno i miei "vaffancoolo" ogni volta che apriranno bocca...perchè oggi ho avuto la certezza che non sono tifosi della Juventus..ma solo dei festeggiamenti per il 30 scudetto....

 

mah, io uso google+, perchè avevo la casella gmail da tempo immemore ed uso dagli albori il SN di google,che è decisamente diverso rispetto agli altri, in genere si commentano ben altri tipi di post, anche se ultimamente si sta declassando un po'

 

cmq anche io sono abbastanza allergico ad un certo uso dei SN, volutamente mai iscritto a fb o twetter

 

per il resto è vero ho letto cose abominevoli!!!!!!!

 

oltretutto con che spirito va ad affrontare l'allestimento della squadra per l'anno prossimo...?

spero che si concluda tutto presto,deve essere vigile e sereno sennò va a finire che lascia tutto il mercato in mano a Marotta.. :d

 

mamma mia ti rendi conto, speriamo che mentre conte si è distratto un po' non ci abbia preso bidoni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io uso google+, perchè avevo la casella gmail da tempo immemore ed uso dagli albori il sn di google,che è decisamente diverso rispetto agli altri, in genere si commentano ben altri tipi di post, anche se ultimamente si sta declassando un po'

 

cmq anche io sono abbastanza allergico ad un certo uso dei SN, volutamente mai iscritto a fb o twetter

 

per il resto è vero ho letto cose abominevoli!!!!!!!

 

 

 

mamma mia ti rendi conto, speriamo che mentre conte si è distratto un po' non ci abbia preso bidoni sefz

 

 

.brr

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staranno sicuramente infestando tutti i social network possibili e immaginabili...social network ai quali orgogliosamente non ho mai partecipato...considerandoli poco piu' di uno zoo per decerebrati.....

 

C'è solo un aspetto positivo che mi piace cogliere da tutta questa vicenda...e cioè che tutti coloro qui dentro che hanno impiegato solo poche ore per scaricare Conte e Bonucci....ora si beccheranno i miei "vaffancoolo" ogni volta che apriranno bocca...perchè oggi ho avuto la certezza che non sono tifosi della Juventus..ma solo dei festeggiamenti per il 30 scudetto....

 

Oggi sono particolarmente vivaci. Non aspettavano altro, gongolano e sputano sentenze.

 

Imparassero a mettere le doppie nel punto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'estero la giustizia italiana sembra un farsa... e vivo in belgio :d

 

Che si dice "di bello" :d ? Dove vivi....scusa se mi faccio gli affari tuoi ma adoro il Belgio (ci sono stato tre volte, sempre come turista.....purtroppo!)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sottoporre una questione... Però prima passo per un esempio...

 

Diciamo che io ho avuto voce che la moglie di un mio amico gli mette le corna.

Decido di indagare un po' sulla faccenda e alla fine verifico con mano che le chiacchiere sono fondate.

Ora medito sul fatto di avvisare questo mio amico del tradimento della moglie.

Questo perchè credo di fargli un piacere. Certo, non sarà felice della notizia, però almeno potrà difendersi e far valere le sue ragioni, se vorrà.

Ovviamente decido così perchè mi sembra giusto aiutare una persona a difendersi.

Quindi penso bene di andare sotto casa sua alle 6 di mattina, suono il clacson per 5 minuti, poi esco e con il megafono gli urlo: "Mario tua moglie ti mette le corna, ho le prove!"

 

Datemi un consiglio: vi sembra la mossa giusta da fare???

oppure magari è meglio che gli telefono, lo invito a prendere un caffè e poi gli fornisco la mia versione dei fatti???

Voi cosa fareste???

 

Uscendo da questo esempio burlesco, vorrei riflettere su una cosa...

Ho letto di molti interventi che giustamente sottolineano il fatto che l'avviso di garanzia è uno strumento in difesa dell'accusato.

Bene. Ciò significa che la Procura informa l'indagato che sta appunto indagando sulla sua posizione. Quindi questo consente all'indagato di muoversi per difendersi. Quindi procurarsi un avvocato, ecc... Quindi è una misura a tutela della persona, proprio perchè il diritto alla difesa è inviolabile.

Giusto??? Ho capito bene???

 

Se ho capito, potete spiegarmi perchè questo avviso me lo devi consegnare alle 6 di mattina facendo un bordello della mad...na, e sputtanadomi davanti al mondo intero??? Non lo fai per "garantire" il mio diritto alla difesa???

 

Allora se lo fai per garantire il mio diritto alla difesa, puoi chimarmi alle 9 di mattina, dirmi che devo venire in Procura e lì a 4 occhi mi consegni la comunicazione in cui mi avvisi che stai procedendo ad indagare su di me.

Poi mi dici che dobbiamo andare a casa mia che devi prendere i miei pc, tablet, ecc... così GARANTISCI la mia persona!!!

 

Se invece suoni il clacson sotto casa alle 6 di mattina, NON GARANTISCI UN EMERITO CATZO, se non il tuo piacere a sputtanarmi al mondo intero!!!

Quindi non chiamarmelo più Avviso di Garanzia, ma chiamalo Garanzia di Sputtanamento (sottotitolo: che tu sia colpevole o innocente frega *).

 

Per favore, mi dite dove sto sbagliando?

grazie a chiunque abbia la facoltà di risolvere questo dubbio amletico...

 

 

Hanno agito alle 6 del mattino perché accanto all'avviso di garanzia il P.M ha ordinato una perquisizione domiciliare, la quale deve essere eseguita a sorpresa (allo scopo di evitare un qls atto di sottrazione o di alienazione di eventuali prove o mezzi di prova, computer, agende, cellulari,ecc) e ad orari non lavorativi....! Altrimenti, non ci fosse stato bisogno della perquisizione, l'avviso sarebbe stato consegnato ad orari consoni (come dici te) dai carabinieri, quasi con il sorriso sulla bocca.....!

 

Risolto il dubbio amletico :d ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatico a credere che sapesse. Anche molti giornalisti sapevano. Biasin più di un mese fa parlava di "chicche" da cremona per conte. Uguale al 2006 con mancini.

 

Se ci riescono anche stavolta smetto totalmente di seguire il cacio , a meno di iscrizione a campionati esteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno agito alle 6 del mattino perché accanto all'avviso di garanzia il P.M ha ordinato una perquisizione domiciliare, la quale deve essere eseguita a sorpresa (allo scopo di evitare un qls atto di sottrazione o di alienazione di eventuali prove o mezzi di prova, computer, agende, cellulari,ecc) e ad orari non lavorativi....! Altrimenti, non ci fosse stato bisogno della perquisizione, l'avviso sarebbe stato consegnato ad orari consoni (come dici te) dai carabinieri, quasi con il sorriso sulla bocca.....!

 

Risolto il dubbio amletico :d ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci riescono anche stavolta smetto totalmente di seguire il cacio , a meno di iscrizione a campionati esteri.

Ti giuro che farò lo stesso, non ne posso più. Mi hanno fatto già passare la voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo in viaggio e senza connessione fino a stasera son due giorni non leggo notizie italiche, apro il forum e che mi trovo a leggere? certo siam tornati a far paura di brutto se anche si è aggiunto sto fatto dell' incursione a casa del Mister mi pare sia la solita oscenità mediatica all'italiana, a parte che mi è sembrato tutto assurdo da principio, dalla storia del sms in poi, poi come ha scritto qualcuno come faceva tale viscido carobbio a vendersi o accordarsi le partite,

 

a parte poi che se nell'assurdità vogliamo precisare si trattava del biscotto siena novara fino a pochi giorni fa, ora che è?? si torna con la storia delle scommesse? poi mi pare sempre più assurda sta storia e fatta ad hoc per colpire la Juve tramite il Mister di cui non dubito l'onestà, mi chiedo umanamente come si possa sentire, e come potrei sentirmi se dal nulla mi fanno una perquisizione in casa sulla base delle parole di qualcuno che mi vuole male

 

sono felice AA abbia apertamente difeso Conte, temevo la società avrebbe potuto lasciarlo solo,

 

CON-TE sempre, spero solo sta storia assurda e infame finisca in fretta e non lasci troppi strascichi sulla prossima stagione, del resto un tot di stress non può non crearlo dopo una stagione che è stata magica ma comunque stressante di suo,

 

per quanto riguarda ciò che dicono i nemici pronti a condannare perchè certo di JUVE si parla, (prescritti e onestoni ipocriti a vario titolo, giornalai vari che ci squazzano) me ne strafrego, mi auguro solo che un giorno subiranno una perquisizione in casa solo perchè qualcuno li ha infamati..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno agito alle 6 del mattino perché accanto all'avviso di garanzia il P.M ha ordinato una perquisizione domiciliare, la quale deve essere eseguita a sorpresa e ad orari non lavorativi....! Altrimenti, non ci fosse stato bisogno della perquisizione, l'avviso sarebbe stato consegnato ad orari consoni (come dici te) dai carabinieri, quasi con il sorriso sulla bocca.....!

 

Risolto il dubbio amletico :d ?

 

Grazie di cuore per il tentativo... ma niente da fare... il dubbio rimane... :d

Cosa devi perquisire alle 6 di mattina 3 mesi dopo le accuse lanciate dal pez...nte???

Poi sei talmente un genio, che lo fai a quell'ora per essere sicuro che sia a casa, e Conte manco era a casa...

(a proposto, qualcuno sa dove catzo era a quell'ora??? :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

capisco il tuo discorso ma sono arrivato ad un età dove l'enfasi non mi assale più, preferisco vedere i fatti

 

troppo volte da ragazzo l'enfasi si è trasformata in delusione. ora giudico sui fatti, e sui fatti si vedrà come andrea riuscirà a difendere la juve e conte ora ed in seguito

 

il resto sono solo emozioni passeggere

 

io la vedo così

 

P.s. eh si mio nonno era un grandissimo....... :d

guarda che è un fatto aver fatto la conferenza assieme a lui, aver parlato così ed è un fatto il tipo di conferma che c'è stata in un particolare momento quando molti non ci credevano ed iniziavano già le voci sul sostituto...sarà che il passato, anche recente, pieno di tanti "no comment" mi ha fatto troppo schifo ma oggi sono soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notorietà ragazzi notorietà. Ma chi cavolo lo conosceva il pm di cremona alzi la mano.

Oggi se vuoi fare politica o 2 interviste devi inventarti qualcosa, e cosa di meglio contro un'allenatore vincente e della Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sto 2006??????????'

 

ma cosa c'entra?

 

alla juventus sbaglio o non si può fare niente???

 

 

correggetemi se erro.

 

 

O_O?

 

E quindi? Scindere Conte da Juventus è una cosa assai becera.

L'hai appena dato in pasto all'italietta.

Sono sconcertato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sottoporre una questione... Però prima passo per un esempio...

 

Diciamo che io ho avuto voce che la moglie di un mio amico gli mette le corna.

Decido di indagare un po' sulla faccenda e alla fine verifico con mano che le chiacchiere sono fondate.

Ora medito sul fatto di avvisare questo mio amico del tradimento della moglie.

Questo perchè credo di fargli un piacere. Certo, non sarà felice della notizia, però almeno potrà difendersi e far valere le sue ragioni, se vorrà.

Ovviamente decido così perchè mi sembra giusto aiutare una persona a difendersi.

Quindi penso bene di andare sotto casa sua alle 6 di mattina, suono il clacson per 5 minuti, poi esco e con il megafono gli urlo: "Mario tua moglie ti mette le corna, ho le prove!"

 

 

 

 

prima di tutto, l'avviso di garanzia è un atto a protezione della persona che lo riceve, in quanto come tu hai sottolineato serve per tutelare l'indagato.

secondo, ci sono degli atti, come la perquisizione del domicilio, non possono essere compiuti senza avvisare il soggetto.

L'indagato può essere indagato da tempo prima che riceva l'avviso di garanzia, che infatti lo raggiunge solo nel momento in cui il pm deve effettuare un atto garantito o chiede il prolungamento delle indagini oltre i 6 mesi (salvo casi particolari,mafia ecc ecc)

perchè piombare alle 6 di mattina senza preavviso? per il semplice motivo che la perquisizione è un atto di per se a SORPRESA,infatti se ad un indagato gli si dicesse - Ehi domani verso le 14 veniamo a casa tua a prendere questo o quello- di sicuro l'indomani gli inquirenti non troverebbero niente di quello che cercano.

per quanto riguarda lo sputtanamento, purtroppo hai ragione, ma questi mezzi sono improntati per persone normali e non per soggetti che hanno un esercito di reporter 24H/24 alle calcagna.

questi sono i mezzi che la legge da ai pm per istruire una causa, altro non possono fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O_O?

 

E quindi? Scindere Conte da Juventus è una cosa assai becera.

L'hai appena dato in pasto all'italietta.

Sono sconcertato.

 

non volevo intendere questo, parlavo di juventus come squadra.

 

è ovvio che conte non deve essere toccato minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sto 2006??????????'

 

ma cosa c'entra?

 

alla juventus sbaglio o non si può fare niente???

 

 

correggetemi se erro.

 

 

Centra quando tocchi una persona perchè scomoda. Se toccano Antonio ingiustamente per me è come che tocchino la Juve. E sinceramente non ce la faccio più, io seguo la Juve per lo sport non per diventare avvocato.

La Juventus non la possono toccare, quindi hanno pensato bene di toccare un suo tesserato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore per il tentativo... ma niente da fare... il dubbio rimane... :d

Cosa devi perquisire alle 6 di mattina 3 mesi dopo le accuse lanciate dal pez...nte???

Poi sei talmente un genio, che lo fai a quell'ora per essere sicuro che sia a casa, e Conte manco era a casa...

(a proposto, qualcuno sa dove catzo era a quell'ora??? :d )

 

Evidentemente per aspettare 3 mesi il P.M avrà avuto dei nuovi indizi, confessioni o altro, tali da richiedere una perquisizione.....solo così posso spiegarmi qnt accaduto!

 

No, francamente non so dov'era e cosa ci facesse il fratello a quell'ora a casa sua, ma questo è un altro discorso.... :d !

 

ancora co sto 2006??????????'

 

ma cosa c'entra?

 

alla juventus sbaglio o non si può fare niente???

 

 

correggetemi se erro.

 

Non sbagli, al massimo potranno essere squalificati i tesserati....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente per aspettare 3 mesi il P.M avrà avuto dei nuovi indizi, confessioni o altro, tali da richiedere una perquisizione.....solo così posso spiegarmi qnt accaduto!

 

No, francamente non so dov'era e cosa ci facesse il fratello a quell'ora a casa sua, ma questo è un altro discorso.... :d !

 

 

 

Non sbagli, al massimo potranno essere squalificati i tesserati....!

 

hanno aspettato tre mesi perchè sono dementi.

 

se il nome conte fosse un nome "pesante" lo avrebbero già portato al gabbio.

 

io sono tranquillo anche se davanti a noi abbiamo la famigerata giustizia italiana...che mi fa * addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.