Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

Ma puo' prendere a pedate nel coolo tutti quei pennivendoli della Cacchetta o Repubblica o simili.....che poi sono i primi ad essere giustizialisti quando si parla di Juventus.....

 

Sì ma sai come funziona ... se li lasci fuori da Vinovo poi partono le crociate, i discorsi sulla libertà di stampa, sui metodi fascisti ... non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo io si.

e ti dico non vado sul sito e non commento gli articoli che vengono messi sul forum controlla pure

se entro è ogni tanto x invitare a non commentare

 

ma come vedi siamo in pochi, giusto 4 gatti il resto si fa le pippe mentali su ogni topic di mercato della scazzetta

bravo sono d'accordo con te...il classico "armiamoci e partite"...se avevi dubbi, io non la compro da tantissimi anni ma, qualche volta, al bar la sfoglio...di nascosto! comunque non voglio più leggere tuoi messagi come quello di stamattina dove manifestavi scoramento...tu, per favore, MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuro che non hanno prove di combine, se no l'avrebbero arrestato, invece sono solo le boiate di quel criminale di carobbio ...spero solo che anche se venisse squalificato agnelli lo voglia tenere, come mi sembra abbia intenzione di fare sentendo la conferenza....allena in settimana e in panca ci va un assistente...alla faccia di tutti i * che ci vogliono distruggere..

 

non ci sono prove e non verrà squalificato ............

 

.......se solo palazzi cercherà di imbrogliare sulle sentenze ......stavolta al Tar ci andiamo e fermiamo i campionati fino a natale - capodanno e pasqua 2013.... non c'è montezuma a fermarci adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

niente diritti a sky

 

 

E dopo ci pigliamo Maccarone (con tutto il rispetto per big mac), come top player d'attacco.

Ci siam dentro in 'sta giostra. Dobbiam difenderci in tutti i modi, ma non si può scendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci sarà da chiarire la storia di carrobbio, mi piacerebbe sapere nomi e cognomi di quelli che ci stanno dietro e che muovono i fili... e soprattutto cosa (o quanto) gli hanno promesso

forse sono quelle persone che compravano gli onorevoli,per avere la fiducia al governo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo sono d'accordo con te...il classico "armiamoci e partite"...se avevi dubbi, io non la compro da tantissimi ma, qualche volta, al bar la sfoglio...di nascosto! comunque non voglio più leggere tuoi messagi come quello di stamattina dove manifestavi scoramento...tu, per favore, MAI!

 

io non mi tiro mai indietro te ne sarai accorto, credimi sono così anche nella vita e sul lavoro, ne ho avuti problemi x non aver mai messo la faccia sotto la sabbia, ma alla fine ti cadono le braccia credimi

 

è come don chisciotte, si lotta contro i mulini a vento, soprattutto quando si sa come stanno le cose e nessuno può fare nulla

al di là dello sport è il senso dell'ingiustizia che mi fa salire il sangue al cervello

conte è un uomo ,vederlo così, mortificato, è squallido

 

questi giocano sulla pelle della gente manco fossero pupazzi od oggetti

fanno schifo, sono degli avvoltoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo fumo, quelle perquisizioni non hanno alcun senso fatte dopo mesi e mesi di cui non si parla di altro

solo uno scimpanzè avrebbe lasciato prove in giro

 

sono entrati in casa di criscito con moglie e figli piccoli!! pensassero a trovare il maiale che ha fatto le scempio a brindisi invece di spendere tempo a fare queste retate da film ammerricani con gente che può anche aver scommesso, ma non stiamo mica parlando di omicidio o di reato mafi a!!!

 

qui siamo alla follia, ormai sono tutte schegge impazzite in italia uno si alza e fa come caxxo gli pare!!

 

dai tiger devi capirli....ti capita uno scandalo del genere..e nella rete chi hai??

 

carobbio,doni,masiello....insomma 4 scartafessi che non interessano a nessuno ....che fanno sprecano cisì l'occasione della loro vita?

 

Inquirente: "signor carobbio ci sono altri nomi da fare?"

 

Carobbio "ehm....no..non credo...non penso..."

 

Inquirente " su su..ci pensi bene....neanche un altro nome..proprio niente?"

 

Carobbio "bhe forse...si ci sarebbe.."

 

Inquirente "vede ? su su...non si preoccupi che le diamo uno bello sconto sulla pena..basta un nome.."

 

Carobbio "ecco..ricordo che forse..si..Antonio Conte una volta disse..."

 

Inquirente " bravo bravo ..è lui è lui...per noi basta così....e vaiiiiiiiii.."

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo io si.

e ti dico non vado sul sito e non commento gli articoli che vengono messi sul forum controlla pure

se entro è ogni tanto x invitare a non commentare

 

ma come vedi siamo in pochi, giusto 4 gatti il resto si fa le pippe mentali su ogni topic di mercato della scazzetta

 

Io non compro la gazzetta dal 2004 se vi interessa.Non clicco il suo sito, ne del corriere.Ho le registrazioni del processo di calciopoli.Conosco tutto a memoria.Io non dimentico.Siamo pochi ma siamo buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo ci pigliamo Maccarone (con tutto il rispetto per big mac), come top player d'attacco.

Ci siam dentro in 'sta giostra. Dobbiam difenderci in tutti i modi, ma non si può scendere.

 

si può scegliere però e le armi ci sono,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi tiro mai indietro te ne sarai accorto, credimi sono così anche nella vita e sul lavoro, ne ho avuti problemi x non aver mai messo la faccia sotto la sabbia, ma alla fine ti cadono le braccia credimi

 

è come don chisciotte, si lotta contro i mulini a vento, soprattutto quando si sa come stanno le cose e nessuno può fare nulla

al di là dello sport è il senso dell'ingiustizia che mi fa salire il sangue al cervello

conte è un uomo ,vederlo così, mortificato, è squallido

 

questi giocano sulla pelle della gente manco fossero pupazzi od oggetti

fanno schifo, sono degli avvoltoi

questa volta se la pigliano in quel posto...io ne sono convinto...resta la sofferena dell'uomo e questa non sarà mai ricompensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai tiger devi capirli....ti capita uno scandalo del genere..e nella rete chi hai??

 

carobbio,doni,masiello....insomma 4 scartafessi che non interessano a nessuno ....che fanno sprecano cisì l'occasione della loro vita?

 

Inquirente: "signor carobbio ci sono altri nomi da fare?"

 

Carobbio "ehm....no..non credo...non penso..."

 

Inquirente " su su..ci pensi bene....neanche un altro nome..proprio niente?"

 

Carobbio "bhe forse...si ci sarebbe.."

 

Inquirente "vede ? su su...non si preoccupi che le diamo uno bello sconto sulla pena..basta un nome.."

 

Carobbio "ecco..ricordo che forse..si..Antonio Conte una volta disse..."

 

Inquirente " bravo bravo ..è lui è lui...per noi basta così....e vaiiiiiiiii.."

 

:d

 

magari fosse andata così, secondo me invece è andata cos'

 

"signor carobbio un altro nome da far?"

 

"ehm...no...nn...ricordo....."

 

"ci pensi, possibile che il suo allenatore non sapesse niente della combine, non lo difenda, nn abbia paura ci siamo qui noi"

 

"ma io......."

 

"su, se fa un nome importante e si apre ne terremo conto"

 

"ah, ora che ci penso.....conte una volta....."

 

"ah ecco allora conte sapeva ed era al corrente, e quale partita???"

 

"ricordo siena novara è finita 1:1, il pareggio andava bene a tutti e due, e lui lo sapeva, anzi ci aveva detto che" sarebbe finita in parità"

 

pensieri di carrobbio " mi so inventato sta cosa, che tanto è verosimile, ci crederanno tutti, chi vuoi che nn abbia combinato in vita sua un pareggio se andava bene ad entrambi!!!!!!!!!!"

 

:d

 

questa volta se la pigliano in quel posto...io ne sono convinto...resta la sofferena dell'uomo e questa non sarà mai ricompensata

 

speriamo, beato te che sei sicuro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fosse andata così, secondo me invece è andata cos'

 

"signor carobbio un altro nome da far?"

 

"ehm...no...nn...ricordo....."

 

"ci pensi, possibile che il suo allenatore non sapesse niente della combine, non lo difenda, nn abbia paura ci siamo qui noi"

 

"ma io......."

 

"su, se fa un nome importante e si apre ne terremo conto"

 

"ah, ora che ci penso.....conte una volta....."

 

"ah ecco allora conte sapeva ed era al corrente, e quale partita???"

 

"ricordo siena novara è finita 1:1, il pareggio andava bene a tutti e due, e lui lo sapeva, anzi ci aveva detto che" sarebbe finita in parità"

 

pensieri di carrobbio " mi so inventato sta cosa, che tanto è verosimile, ci crederanno tutti, chi vuoi che nn abbia combinato in vita sua un pareggio se andava bene ad entrambi!!!!!!!!!!"

 

:d

 

 

 

speriamo, beato te che sei sicuro :d

 

 

haha haha haha haha haha haha haha si si così è più credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non compro la gazzetta dal 2004 se vi interessa.Non clicco il suo sito, ne del corriere.Ho le registrazioni del processo di calciopoli.Conosco tutto a memoria.Io non dimentico.Siamo pochi ma siamo buoni.

 

sempre pensato :d

 

gli eroi d'altronde sono sempre pochi......... :d.ok

 

haha haha haha haha haha haha haha si si così è più credibile

 

 

sono uno scrittore che vuoi farci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fosse andata così, secondo me invece è andata cos'

 

"signor carobbio un altro nome da far?"

 

"ehm...no...nn...ricordo....."

 

"ci pensi, possibile che il suo allenatore non sapesse niente della combine, non lo difenda, nn abbia paura ci siamo qui noi"

 

"ma io......."

 

"su, se fa un nome importante e si apre ne terremo conto"

 

"ah, ora che ci penso.....conte una volta....."

 

"ah ecco allora conte sapeva ed era al corrente, e quale partita???"

 

"ricordo siena novara è finita 1:1, il pareggio andava bene a tutti e due, e lui lo sapeva, anzi ci aveva detto che" sarebbe finita in parità"

 

pensieri di carrobbio " mi so inventato sta cosa, che tanto è verosimile, ci crederanno tutti, chi vuoi che nn abbia combinato in vita sua un pareggio se andava bene ad entrambi!!!!!!!!!!"

 

:d

 

 

 

speriamo, beato te che sei sicuro :d

temo che tu non sia d'accordo, ma io questa volta non mi sento solo e conte non è solo...credo all'amicizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel sorrisino sulla faccia di allegri prima di juve novara e quella battutina annessa alla d'amico.

ho avuto 2 secondi di gelo.Ho capito oggi.

 

permettimi ma il tuo nick è un colpo di genio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre pensato :d

 

gli eroi d'altronde sono sempre pochi......... :d.ok

 

 

Io stamattina nel mio ufficio, cosparso di romanisti e napoletani ho steso il velo del silenzio smontando uno per uno i capi d'imputazione di calciopoli, ancora dopo 6 anni, figuriamoci se mi fanno star zitto oggi.

Io non ci credo, Conte è troppo pieno di palle per cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel sorrisino sulla faccia di allegri prima di juve novara e quella battutina annessa alla d'amico.

ho avuto 2 secondi di gelo.Ho capito oggi.

 

 

intanto lo scudo è nostro e non ce lo toglie nessuno

 

allegri rida guardandosi l'uccello ora....... sefz

 

Io stamattina nel mio ufficio, cosparso di romanisti e napoletani ho steso il velo del silenzio smontando uno per uno i capi d'imputazione di calciopoli, ancora dopo 6 anni, figuriamoci se mi fanno star zitto oggi.

Io non ci credo, Conte è troppo pieno di palle per cadere.

 

mena più del tuo avatar poco ma sicuro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi ma il tuo nick è un colpo di genio :d

 

 

figurati, grazie .salve

 

colpa di marotta che non mi comprò lo stopper e trattò per 20 minuti gastaldello .ghgh

 

intanto lo scudo è nostro e non ce lo toglie nessuno

 

allegri rida guardandosi l'uccello ora....... sefz

 

 

 

mena più del tuo avatar poco ma sicuro :d

 

 

Allegri detto higgoddimuntari .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che tu non sia d'accordo, ma io questa volta non mi sento solo e conte non è solo...credo all'amicizia!

 

 

no, invece di credo.

bisogna capire se andrea ha la freddezza giusta per saldare i conti ai nemici perchè questo conta a certi livelli, ed anche ai più bassi, non so se mi spiego

 

se non saldi, poi tornano sotto

 

mio nonno diceva: "se trovi una serpe morta schiacciale la testa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.