Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

non volevo intendere questo, parlavo di juventus come squadra.

 

è ovvio che conte non deve essere toccato minimamente.

 

In ogni caso non è così.Prova ad immaginare un mercato basato su un altro allenatore e soprattutto basato

su una campagna mediatica denigratoria, quanti "no" dovremmo subire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo così posso TENTARE di batterci, ma stavolta non ci riusciranno!!!!

 

Grande Mister siamo tutti con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centra quando tocchi una persona perchè scomoda. Se toccano Antonio ingiustamente per me è come che tocchino la Juve. E sinceramente non ce la faccio più, io seguo la Juve per lo sport non per diventare avvocato.

La Juventus non la possono toccare, quindi hanno pensato bene di toccare un suo tesserato.

 

eh si, ho detto la stessa cosa qualche post fa.

 

In merito al tuo discorso ti posso solo dire che hai ragione: in questi anni mi sono fatto due palle così di tutti i discorsi di diritto sportivo e avvocati vari. Il calcio per me è una passione, uno svago. Non posso pensare che diventi la facoltà di diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè piombare alle 6 di mattina senza preavviso? per il semplice motivo che la perquisizione è un atto di per se a SORPRESA,infatti se ad un indagato gli si dicesse - Ehi domani verso le 14 veniamo a casa tua a prendere questo o quello- di sicuro l'indomani gli inquirenti non troverebbero niente di quello che cercano.

 

beh dai... sorpresa è una parola grossa... se conte aveva cose da far sparire, se tu arrivi alle 8 piuttosto che alle 6 di mattina del 29 maggio, non credo faccia una grande differenza quando sono 3 mesi che si aspetta di essere chiamato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto, l'avviso di garanzia è un atto a protezione della persona che lo riceve, in quanto come tu hai sottolineato serve per tutelare l'indagato.

secondo, ci sono degli atti, come la perquisizione del domicilio, non possono essere compiuti senza avvisare il soggetto.

L'indagato può essere indagato da tempo prima che riceva l'avviso di garanzia, che infatti lo raggiunge solo nel momento in cui il pm deve effettuare un atto garantito o chiede il prolungamento delle indagini oltre i 6 mesi (salvo casi particolari,mafia ecc ecc)

perchè piombare alle 6 di mattina senza preavviso? per il semplice motivo che la perquisizione è un atto di per se a SORPRESA,infatti se ad un indagato gli si dicesse - Ehi domani verso le 14 veniamo a casa tua a prendere questo o quello- di sicuro l'indomani gli inquirenti non troverebbero niente di quello che cercano.

per quanto riguarda lo sputtanamento, purtroppo hai ragione, ma questi mezzi sono improntati per persone normali e non per soggetti che hanno un esercito di reporter 24H/24 alle calcagna.

questi sono i mezzi che la legge da ai pm per istruire una causa, altro non possono fare...

Eh beh...invece cercare le prove 3 mesi dopo le accuse di Carobbio...dopo un mese e mezzo che il nome di Conte viene sparato dappertutto...sicuramente darà risultati..... .sisi

 

Peccato che chiunque avrebbe avuto due vite per portare eventuali prove a carico su Saturno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è stata una dura giornata, ma spero, anzi credo che ne usciremo decisamente rinforzati e, cosa più importante, ancor più determinati a VINCERE.

Che è l'unica cosa che conta... anzi... E' L'UNICA COSA PER CONTE!

 

notte

 

Evidentemente per aspettare 3 mesi il P.M avrà avuto dei nuovi indizi, confessioni o altro, tali da richiedere una perquisizione.....solo così posso spiegarmi qnt accaduto!

 

Mah... io me lo spiego in un altro modo... per questo credo che la parola Garanzia non renda poi così giustizia... ;) notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno aspettato tre mesi perchè sono dementi.

 

se il nome conte fosse un nome "pesante" lo avrebbero già portato al gabbio.

 

io sono tranquillo anche se davanti a noi abbiamo la famigerata giustizia italiana...che mi fa * addosso.

 

Per aspettare 3 mesi evidentemente ci sono fatti o indizi nuovi rispetto a 3 mesi fa....questa è l'unica possibile spiegazione....!

 

Io sono tranquillissimo, anche perché sono sicuro dell'innocenza di Conte, e senza prove non potranno condannare nessuno.....anzi, ben vengano queste indagini, almeno i veri delinquenti (Carobbio, Gervasoni e altri) pagheranno, per i reati commessi e per diffamazione!

 

Notte a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aspettare 3 mesi evidentemente ci sono fatti o indizi nuovi rispetto a 3 mesi fa....questa è l'unica possibile spiegazione....!

 

Io sono tranquillissimo, anche perché sono sicuro dell'innocenza di Conte, e senza prove non potranno condannare nessuno.....anzi, ben vengano queste indagini, almeno i veri delinquenti (Carobbio, Gervasoni e altri) pagheranno, per i reati commessi e per diffamazione!

 

Notte a tutti!

 

L'incognita è una: la giustizia Italiana. Funzionerà stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno agito alle 6 del mattino perché accanto all'avviso di garanzia il P.M ha ordinato una perquisizione domiciliare, la quale deve essere eseguita a sorpresa (allo scopo di evitare un qls atto di sottrazione o di alienazione di eventuali prove o mezzi di prova, computer, agende, cellulari,ecc) e ad orari non lavorativi....! Altrimenti, non ci fosse stato bisogno della perquisizione, l'avviso sarebbe stato consegnato ad orari consoni (come dici te) dai carabinieri, quasi con il sorriso sulla bocca.....!

 

Risolto il dubbio amletico :d ?

scusa se mi intrometto, ma se fossi un criminale che sa già da tre mesi di una possibile indagine su di me ,credi che terrei in casa qualche genere di prova di colpevolezza?

quindi quale sarebbe la necessità di effetuare ua perquisizione alle 6 del mattino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una persona che vuole assolutamente vincere. E va al di là delle sue possibilità anche, per cercare la vittoria, con grandissimo lavoro, con grande sacrificio, con grande umiltà cercando di trasferire i veri valori ai miei calciatori. Nondimentichiamo che io ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia figlia di due anni e a mia moglie, per la mia integrità morale, per la mia onestà, per la mia correttezza. Questo è Antonio Conte"

 

Figli di * la pagherete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia ormai è un paese da VOMITO, non merita certi e pochi veri uomini. Che vergogna, resto senza parole... E pensare che i veri delinquenti sono tranquillamente a passeggio, liberi di fare

quel che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh perchè? se un dottore sbaglia gli fanno un mazzo tanto...

Se un PM sbaglia è giusto che paghi!

Io se firmo un progetto, e poi la casa crolla: finisco in galera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto, ma se fossi un criminale che sa già da tre mesi di una possibile indagine su di me ,credi che terrei in casa qualche genere di prova di colpevolezza?

quindi quale sarebbe la necessità di effetuare ua perquisizione alle 6 del mattino?

non vedete fantasmi dove non c'è ne sono, la prassi delle perquisizioni è questa, a sorpresa, all'alba. Non lo fanno perchè è conte, lo fanno perchè così si fa. Conte come con tizio caio o gigi rossi, anzi, fidatevi che quando si tratta di personaggi famosi vanno pure più delicati.

 

La perquisizione si fa in ogni caso, poi non si trova nulla amen, ma poi tu sai cosa stavano cercando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedete fantasmi dove non c'è ne sono, la prassi delle perquisizioni è questa, a sorpresa, all'alba. Non lo fanno perchè è conte, lo fanno perchè così si fa. Conte come con tizio caio o gigi rossi, anzi, fidatevi che quando si tratta di personaggi famosi vanno pure più delicati.

 

La perquisizione si fa in ogni caso, poi non si trova nulla amen, ma poi tu sai cosa stavano cercando?

caro bocia

 

siamo di nuovo incasinati. e stavolta Agnellino come lo chiami tu nn centri nulla nemmeno di rimbalzo, nn sono polemico ci tengo a sottolineare, dico che .... ora son stanco sul serio... spero di riuscire a racimolare forze x ste estate.. che vergogna dover assistere a una persona come Antonio trattenere le lacrime.... e sapere che delinquenti... si bevono il fernet branca da giannino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro bocia

 

siamo di nuovo incasinati. e stavolta Agnellino come lo chiami tu nn centri nulla nemmeno di rimbalzo, nn sono polemico ci tengo a sottolineare, dico che .... ora son stanco sul serio... spero di riuscire a racimolare forze x ste estate.. che vergogna dover assistere a una persona come Antonio trattenere le lacrime.... e sapere che delinquenti... si bevono il fernet branca da giannino

Agnellino? Mai chiamato così :d :d ti confondi con altri. IO lo chiamo AA o Andrea. Stop. Perchè io ho rispetto per lui. Guarda che io l'ho sostenuto dal 2006 in poi, ormai mi ci sono pure affezionato, oltre a conoscere le sue qualità come professionista (ma io so da chi ha imparato :d :d ). Non ce l'ho con lui, nella maniera più assoluta.

Ma l'onore della juventus e la sua innocenza valgono più di qualsiasi altra cosa e non posso non rilevare che fino ad adesso AA ha fatto il contrario di quello che mi aspettavo da lui su calciopoli, e non sai quanto questo sia doloroso, per me.

Capisco il tuo smarrimento, ma dal 2006 io sono vaccinato ormai, capisco la sofferenza di Antonio, naturalmente.

Devo dire però che lui, a differenza della triade, ha il sostegno della società e della proprietà. Di più la juve non può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo si è portato nelle sue avventure i rispettivi giocatori

Conteh, Gervasoni, Ruopolo, Acerbis e soprattutto Carobbio che era il suo pallino

però Carobbio non ha mai fatto il suo nome o quello di Armando Ma.donna, altro allenatore che l'ha avuto e fatto giocare

strano? non voglio pensar male....

 

essendo di Grosseto , e vedendo tutti i nomi dei calciatori, è la prima cosa che ho pensato... GIUSTINETTI non poteva non sapere.

Piero Camilli, presidente del Grosseto, sono anni che ha denunciato alla FIGC che c'erano comportamenti anomali in serie B, anche da parte dei suoi stessi giocatori.

 

CAROBBIO, era il rigorista del Grosseto, 2-1 per la REGGINA, rigore al 92°, lui aveva scommesso sulla vittoria della reggina, e s rifiutò di battere il rigore. il Rigore lo tirò CONSONNI e la partita finì 2-2 facendo saltare tutto,

 

CONSONNI posto partita dichiarò: " ho tolto dall'imbarazzo qualche mio compagno".... Consonni è stato ascoltato da Palazzi...

 

Qua in città, tutti lo sospettavo, e sapevano che c'era qualcosa che puzzava in certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso non è così.Prova ad immaginare un mercato basato su un altro allenatore e soprattutto basato

su una campagna mediatica denigratoria, quanti "no" dovremmo subire.

 

esatto, è proprio questo il problema. colpire in questo momento antonio conte vuol dire colpire la juve in un momento che potrebbe rivelarsi straordinario per entusiasmo e crescita di un progetto. è come voler uccidere o almeno ferire un bambino bellissimo nel momento in cui sta crescendo e muove i primi passi con sicurezza. conte è il protagonista e l'uomo simbolo della rinascita bianconera. e poi voglio aggiungere questo: non lo conosco, però l'onestà, la rabbia e la commozione che gli ho letto negli occhi mi hanno emozionato. finchè non mi porteranno delle prove schiaccianti (e io sono convinto che non ce ne sono), crederò e sosterrò fino in fondo antonio conte. come allenatore e come uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, è proprio questo il problema. colpire in questo momento antonio conte vuol dire colpire la juve in un momento che potrebbe rivelarsi straordinario per entusiasmo e crescita di un progetto. è come voler uccidere o almeno ferire un bambino bellissimo nel momento in cui sta crescendo e muove i primi passi con sicurezza. conte è il protagonista e l'uomo simbolo della rinascita bianconera. e poi voglio aggiungere questo: non lo conosco, però l'onestà, la rabbia e la commozione che gli ho letto negli occhi mi hanno emozionato. finchè non mi porteranno delle prove schiaccianti (e io sono convinto che non ce ne sono), crederò e sosterrò fino in fondo antonio conte. come allenatore e come uomo.

 

concordo.La juve ha vinto uno scudetto per rabbia agonistica.Il succo di questa rabbia agonistica proviene dal migliore

allenatore d'italia.Siamo tornati e siamo scomodi ai perdenti.

Antonio Conte uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, è proprio questo il problema. colpire in questo momento antonio conte vuol dire colpire la juve in un momento che potrebbe rivelarsi straordinario per entusiasmo e crescita di un progetto. è come voler uccidere o almeno ferire un bambino bellissimo nel momento in cui sta crescendo e muove i primi passi con sicurezza. conte è il protagonista e l'uomo simbolo della rinascita bianconera. e poi voglio aggiungere questo: non lo conosco, però l'onestà, la rabbia e la commozione che gli ho letto negli occhi mi hanno emozionato. finchè non mi porteranno delle prove schiaccianti (e io sono convinto che non ce ne sono), crederò e sosterrò fino in fondo antonio conte. come allenatore e come uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, è proprio questo il problema. colpire in questo momento antonio conte vuol dire colpire la juve in un momento che potrebbe rivelarsi straordinario per entusiasmo e crescita di un progetto. è come voler uccidere o almeno ferire un bambino bellissimo nel momento in cui sta crescendo e muove i primi passi con sicurezza. conte è il protagonista e l'uomo simbolo della rinascita bianconera. e poi voglio aggiungere questo: non lo conosco, però l'onestà, la rabbia e la commozione che gli ho letto negli occhi mi hanno emozionato. finchè non mi porteranno delle prove schiaccianti (e io sono convinto che non ce ne sono), crederò e sosterrò fino in fondo antonio conte. come allenatore e come uomo.

 

QUOTO E STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.