Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

presidente non mollare di un centrimetro devono capire che non hanno più a che fare con quell'accozzaglia accondiscendente del 2006

 

Quando la Famiglia prende una posizione, giusta o sbagliata che possa sembrare ai nostri occhi, non c'è verso che cambi idea. Lo dice la storia, anche - ahimè - nel 2006. Pertanto, da quel lato possiamo stare tranquilli. Del resto il pool di avvocati del Mister avrà certamente preso dettagliata visione dei documenti, e avranno dato ampie rassicurazioni ad AA che Conte non rischia praticamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non mi porteranno delle prove schiaccianti (e io sono convinto che non ce ne sono), crederò e sosterrò fino in fondo antonio conte. come allenatore e come uomo.

terrei conte come allenatore durante la settimana, sempre che si possa, anche se fantascientificamente dovessero venire fuori prove schiaccianti

loro ci vogliono schiacciare nei tribunali, noi li asfaltiamo sul campo

questa è la juve di conte, marotta ha il posto solo perchè conte ha fatto i miracoli, andrea agnelli ha acquisito punti dai tifosi solo perchè conte ha vinto lo scudetto

senza di lui tutto scompare

conte forever

 

ps ce l'ho con lui solo perchè ha tenuto troppo spesso il mio messia alex in panchina, ma per il resto è un idolo e gli idoli non si toccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia nelle parole del Presidente e di Antonio Conte.

Ce ne andiamo diritti in Champions con il nostro Mister e con una Squadra più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo di Grosseto , e vedendo tutti i nomi dei calciatori, è la prima cosa che ho pensato... GIUSTINETTI non poteva non sapere.

Piero Camilli, presidente del Grosseto, sono anni che ha denunciato alla FIGC che c'erano comportamenti anomali in serie B, anche da parte dei suoi stessi giocatori.

 

CAROBBIO, era il rigorista del Grosseto, 2-1 per la REGGINA, rigore al 92°, lui aveva scommesso sulla vittoria della reggina, e s rifiutò di battere il rigore. il Rigore lo tirò CONSONNI e la partita finì 2-2 facendo saltare tutto,

 

CONSONNI posto partita dichiarò: " ho tolto dall'imbarazzo qualche mio compagno".... Consonni è stato ascoltato da Palazzi...

 

Qua in città, tutti lo sospettavo, e sapevano che c'era qualcosa che puzzava in certi giocatori.

ah non dirlo a me che avevo i vari Cassano e Gervasoni l'anno scorso .doh

e Ma.donna è un altro allenatore che ben sapeva certe cose dato che certi elementi pure lui se li portava ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terrei conte come allenatore durante la settimana, sempre che si possa, anche se fantascientificamente dovessero venire fuori prove schiaccianti

 

parliamo di un'ipotesi che io ritengo irrealizzabile, però se metti il caso ad esempio uscisse un'intercettazione telefonica schiacciante, allora le cose cambierebbero perchè a quel punto la credibilità di conte crollerebbe. in quel caso, e solo in quel caso, le cose cambierebbero ai miei occhi. ma ripeto, di conte mi STRAfido, e quindi non posso credere che succeda mai un'ipotesi del genere. massima fiducia nell'allenatore e soprattutto nell'uomo conte, non mi stancherò mai di ripeterlo e spero con tutto il cuore di non dover mai cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto, ma se fossi un criminale che sa già da tre mesi di una possibile indagine su di me ,credi che terrei in casa qualche genere di prova di colpevolezza?

quindi quale sarebbe la necessità di effetuare ua perquisizione alle 6 del mattino?

 

Sai qnt persone, indagate da tempo, sicure di se tengono prove scottanti nelle proprie case, nel computer, su agende, pizzini, ecc....? Non è certo questo il caso, eh :d !

 

Poi evidentemente 3 mesi fa gli inquirenti non avevano alcun indizio di prova, magari sono sopraggiunti nuovi elementi (esempio stupidissimo, Carobbio una settimana fa dice al P.M di essersi ricordato di una foto tra lui, Conte e Bertani dopo il "famoso" Siena - Novara, intenti a festeggiare, scattata con l'iphone di Conte, e gli inquirenti, sulla base di questa dichiarazione, ordinano una perquisizione! L'esempio è stupido, lo so, è solo dimostrativo....!).

 

O magari, cosa più probabile, essendo un'operazione congiunta (anche Criscito e gli altri hanno subito una perquisizione) gli inquirenti hanno ritenuto di eseguirla precauzionalmente nei confronti di tutti (sulla base cmq di presunti indizi di prova, altrimenti il Gip non potrebbe autorizzarla) per evitare che il clamore derivante dall'operazione compiuta dalle forze di polizia inducesse gli altri a sbarazzarsi di elementi comprovanti....in pratica, per essere più chiaro, potrebbero aver pensato "Nel dubbio controlliamoli tutti"!

 

Spero di essere stato chiaro :d !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia nelle parole del Presidente e di Antonio Conte.

Ce ne andiamo diritti in Champions con il nostro Mister e con una Squadra più forte.

 

Appunto, è ora di finirla con piagnistei fuori luogo e con ipotesi assurde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può scegliere però e le armi ci sono,

 

Esattamente

almeno fare una scelta

in pratica: "non farete le vs porcate col mio consenso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, è proprio questo il problema. colpire in questo momento antonio conte vuol dire colpire la juve in un momento che potrebbe rivelarsi straordinario per entusiasmo e crescita di un progetto. è come voler uccidere o almeno ferire un bambino bellissimo nel momento in cui sta crescendo e muove i primi passi con sicurezza. conte è il protagonista e l'uomo simbolo della rinascita bianconera. e poi voglio aggiungere questo: non lo conosco, però l'onestà, la rabbia e la commozione che gli ho letto negli occhi mi hanno emozionato. finchè non mi porteranno delle prove schiaccianti (e io sono convinto che non ce ne sono), crederò e sosterrò fino in fondo antonio conte. come allenatore e come uomo.

 

quoto col sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aspettiamo 3 mesi di illazioni e gogna mediatica prima di dire che Conte non c'entra una beneamata fava, mi raccomando.

E quando succederà, riportiamolo in un trafiletto a pagina 12.

 

Quegli sporchi giornalisti sono uno dei mali dell'Italia, alla doppio-strato-di-morbidezza rosa non sarà sembrato vero.

 

Per citare Valentino, "Loro sono soliti fare queste str*nzate. Evidentemente gli tira il cu*o arrivare dietro tutte le domeniche".

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da preoccuparsi per la giustizia ordinaria, nè per conte nè per bonucci.

Il vero timore è la giustizia sportiva, cercheranno di fare di tutto per metterceli dentro per omessa denuncia (e nel contempo insabbiare le partite in cui sono coinvolte le milanesi e il napoli) e lì la società deve essere brava a difenderli.

Inoltre altro timore è il fango mediatico: il primo per bonucci che andrà in nazionale e che verrà trattato come un * per via della "differenza" con criscito, il secondo per conte perchè qualcuno potrebbe mettere in giro cose personali trovate nel suo pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, è ora di finirla con piagnistei fuori luogo e con ipotesi assurde!

 

.goodpost .goodpost .goodpostMolti tifosi non vogliono capire che (al momento) stiamo parlando del niente.....!!!

 

Per il momento sta agendo solo la giustizia ordinaria (e già si parla di mercato condizionato, di penalizzazioni, revoche, ecc.....ma cosa c'entrano???) e non risulta (poi certo, non sono Di Martino, ma oramai l'acquisizione probatoria è pubblica, o quasi) ci siano prove contro il nostro allenatore....di cosa stiamo parlando allora?

 

Tutti noi siamo convinti che il nostro mister sia innocente, giusto? Cosa temiamo allora, se uno è innocente (e il mister lo è) perché deve temere qualcosa, è questo che non capisco....!

 

Non fate l'esempio di Falsopoli, Falsopoli non c'entra assolutamente nulla, lì qualcosa c'era (da parte di tutti eh, ci mancherebbe), ora no, e dato che (ripeto) sono convinto che Conte sia un professionista, che mai si sporcherebbe le mani per una promozione in A, una partita, una finale di Champions, ecc, continuerò a dire che le prove non solo non ci sono, ma non ci saranno mai!

 

Non c'è nulla da preoccuparsi per la giustizia ordinaria, nè per conte nè per bonucci.

Il vero timore è la giustizia sportiva, cercheranno di fare di tutto per metterceli dentro per omessa denuncia (e nel contempo insabbiare le partite in cui sono coinvolte le milanesi e il napoli) e lì la società deve essere brava a difenderli.

Inoltre altro timore è il fango mediatico: il primo per bonucci che andrà in nazionale e che verrà trattato come un * per via della "differenza" con criscito, il secondo per conte perchè qualcuno potrebbe mettere in giro cose personali trovate nel suo pc

 

Ma come faranno a dimostrare l'omessa denuncia? Oltre alle testimonianze dei due "pentiti" cos'altro potrebbero avere in mano? Gervasoni dice di avere delle prove....perché non le tira fuori allora?

 

Secondo me non hanno e non avranno mai nulla (testimonianze a parte), per questo anche la giustizia sportiva non potrà dimostrare alcunché.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incazzato come una iena, vorrei fosse già ricominciato il campionato per poterle suonare a tutti, altro che sta nazionale di m..... FORZA JUVE contro tutto e tutti

Mi associo e non tiferò per la squadra della Figc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da preoccuparsi per la giustizia ordinaria, nè per conte nè per bonucci.

Il vero timore è la giustizia sportiva, cercheranno di fare di tutto per metterceli dentro per omessa denuncia (e nel contempo insabbiare le partite in cui sono coinvolte le milanesi e il napoli) e lì la società deve essere brava a difenderli.

Inoltre altro timore è il fango mediatico: il primo per bonucci che andrà in nazionale e che verrà trattato come un * per via della "differenza" con criscito, il secondo per conte perchè qualcuno potrebbe mettere in giro cose personali trovate nel suo pc

Omessa denuncia se sono fortunati, io ho paura che gli contestino l'illecito sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm.

 

Io capisco che adesso Conte è affranto, deluso ed incazzato.

Ma forse sarebbe stato meglio che quando questa storiella di Carobbio era venuta fuori non fosse stata sottovalutata bollandola come solo un tentativo dei milanisti di destabilizzare l'ambiente cavalcando questa non notizia.

A Conte veniva da ridere... adesso non ridiamo più.

 

Come ho detto allora: doveva già mettere in campo avvocati e tutelarci, Juve e Conte UNITI.

 

Adesso sembra quantomeno tardivo.

Sono sicuro dell'integrità ed onestà di Conte: non si diventa capitani della Juve senza avere certe caratteristiche.

Però credo che in Sede quello che è successo nel 2006 non sia stato di insegnamento e questo è male.

 

Inoltre la Giustizia Sportiva che tanto conosciamo per averla provata sulla nostra pelle, non aspetterà le sentenze del processo penale, ma cavalcherà un'ulteriore volta l'onda emotiva e quello che rappresenta la Juve per i nostri nemici, che sono tanti.

Dobbiamo muoverci ADESSO... prima che ci crocifigga Palazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il contrario. Il supporto la società deve farglielo sentire PRIMA di ricevere qualsiasi avviso o di essere perquisito.

La Juventus doveva dare un chiaro segnale a lui e a tutti gli accusatori: "Indagato o meno noi appoggiamo il nostro allenatore".

 

Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.

 

Che la Juventus appoggiasse Conte nel contendere la giustizia ordinaria e sportiva dopo l’indagine a suo carico per quanto avvenuto quand’era allenatore del Siena, mi sembra quasi un atto dovuto se si considera che gran merito per la vincita dello scudetto 2012 va riconosciuto a lui oltre che alla squadra.

Questo sostegno a Conte poteva però avvenire nelle more della sottoscrizione del nuovo contratto di rinnovo per non legare la Juventus ad una faccenda giudiziaria di cui non c’entra affatto mentre ora, a firma avvenuta, si sente tenuta a rispondere del comportamento del suo allenatore come parte lesa, anche perché il presidente Agnelli ha riaffermato che Conte è e resterà allenatore della Juventus indipendentemente da un’eventuale condanna decisa a suo carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juventus appoggiasse Conte nel contendere la giustizia ordinaria e sportiva dopo l’indagine a suo carico per quanto avvenuto quand’era allenatore del Siena, mi sembra quasi un atto dovuto se si considera che gran merito per la vincita dello scudetto 2012 va riconosciuto a lui oltre che alla squadra.

Questo sostegno a Conte poteva però avvenire nelle more della sottoscrizione del nuovo contratto di rinnovo per non legare la Juventus ad una faccenda giudiziaria di cui non c’entra affatto mentre ora, a firma avvenuta, si sente tenuta a rispondere del comportamento del suo allenatore come parte lesa, anche perché il presidente Agnelli ha riaffermato che Conte è e resterà allenatore della Juventus indipendentemente da un’eventuale condanna decisa a suo carico.

non è stata proprio presa in esame la possibilità di questa "faccenda giudiziaria" perchè evidentemente non dovremo rispondere del comportamento di nessuno vista l'estraneità ai fatti. Io personalmente mi sento sereno stiamo parlando di niente al momento. Bisogna solo aspettare di essere interpellati e chiarire la versione dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Penso il contrario.

La Juve deve stare vicina a conte.

Il rinnovo è stata la scelta migliore, non certo rimettere tutto in discussione, progetto tecnico e futuro, dandola vinta a quella gente.

 

Perché se il rinnovo del contratto fosse stato rimandato per non invischiare la Juventus nella vicenda giudiziaria personale di Conte, in attesa di una definizione sull’esito delle indagini, il presidente Agnelli non sarebbe intervenuto lo stesso a difendere, sostenere il suo allenatore dopo lo scudetto 2012 vinto soprattutto per merito suo? Penso proprio di sì.

La domanda che mi pongo è, se Conte non riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestatigli il presidente Agnelli lo confermerà o rescinderà il contratto? Senza il contratto già firmato la Juventus non aveva più discrezionalità nell’agire per il bene della società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juventus appoggiasse Conte nel contendere la giustizia ordinaria e sportiva dopo l’indagine a suo carico per quanto avvenuto quand’era allenatore del Siena, mi sembra quasi un atto dovuto se si considera che gran merito per la vincita dello scudetto 2012 va riconosciuto a lui oltre che alla squadra.

Questo sostegno a Conte poteva però avvenire nelle more della sottoscrizione del nuovo contratto di rinnovo per non legare la Juventus ad una faccenda giudiziaria di cui non c’entra affatto mentre ora, a firma avvenuta, si sente tenuta a rispondere del comportamento del suo allenatore come parte lesa, anche perché il presidente Agnelli ha riaffermato che Conte è e resterà allenatore della Juventus indipendentemente da un’eventuale condanna decisa a suo carico.

La frase sottolineata l'hai aggiunta tu. Andrea Agnelli crede nell'innocenza, anzi nell'estraneità ai fatti di Antonio Conte e per questo dà per certo che anche la prossima stagione sarà il nostro allenatore.

Non dice che resterà anche se condannato...te lo sei inventato tu.

 

E lasciatelo dire, ti stai addentrando in discorsi troppo contorti. La Juve ha voluto difendere e appoggiare Antonio Conte, se dobbiamo trovare anche del marcio o dello strano in tutto ciò, beh mi arrendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juventus appoggiasse Conte nel contendere la giustizia ordinaria e sportiva dopo l’indagine a suo carico per quanto avvenuto quand’era allenatore del Siena, mi sembra quasi un atto dovuto se si considera che gran merito per la vincita dello scudetto 2012 va riconosciuto a lui oltre che alla squadra.

Questo sostegno a Conte poteva però avvenire nelle more della sottoscrizione del nuovo contratto di rinnovo per non legare la Juventus ad una faccenda giudiziaria di cui non c’entra affatto mentre ora, a firma avvenuta, si sente tenuta a rispondere del comportamento del suo allenatore come parte lesa, anche perché il presidente Agnelli ha riaffermato che Conte è e resterà allenatore della Juventus indipendentemente da un’eventuale condanna decisa a suo carico.

 

premettendo che considero Conte innocente e che la antijuventinità sia il movente principale di tutta questa vicenda su di lui e soprattutto il fatto che società come l'inter, il napoli e il milan sicuramente hanno combinato delle grosse associazioni per delinquere senza essere mai incriminati...e non lo saranno mai...

...con la firma del rinnovo di Conte (tardivo secondo me) accade una cosa curiosa, senza voler creare polemiche ma solo volendo far notare le coincidenze, il parallellismo e come gira il mondo.

 

protagonisti,contesti e motivazioni ben diversi, ma frasi troppo simili...

 

18-ottobre-2011 (Assemblea di Azionisti):

cit. AA : ..."Lui ha voluto restare con noi un anno più"...

 

29 maggio 2012 (Conferenza Stampa):

cit. AA: " Lui resta alla Juve l'anno prossimo..."

 

 

13- maggio-2012 (Juventus- Atalanta, Premiazione):

cit AA: "Alessandro Del Piero è e sarà sempre il nostro Capitano..."

 

29-maggio-2012 (Conferenza Stampa):

cit. AA: "Antonio Conte è e sarà il nostro allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che considero Conte innocente e che la antijuventinità sia il movente principale di tutta questa vicenda su di lui e soprattutto il fatto che società come l'inter, il napoli e il milan sicuramente hanno combinato delle grosse associazioni per delinquere senza essere mai incriminati...e non lo saranno mai...

...con la firma del rinnovo di Conte (tardivo secondo me) accade una cosa curiosa, senza voler creare polemiche ma solo volendo far notare le coincidenze, il parallellismo e come gira il mondo.

 

protagonisti,contesti e motivazioni ben diversi, ma frasi troppo simili...

 

18-ottobre-2011 (Assemblea di Azionisti):

cit. AA : ..."Lui ha voluto restare con noi un anno più"...

 

29 maggio 2012 (Conferenza Stampa):

cit. AA: " Lui resta alla Juve l'anno prossimo..."

 

 

13- maggio-2012 (Juventus- Atalanta, Premiazione):

cit AA: "Alessandro Del Piero è e sarà sempre il nostro Capitano..."

 

29-maggio-2012 (Conferenza Stampa):

cit. AA: "Antonio Conte è e sarà il nostro allenatore"

 

conte ha appena firmato il rinnovo per altri 3 anni e quindi se lo mandano via sarebbe un controsenso assurdo

su del piero lo ha detto per far contenti i tifosi che lo osannavano allo stadio, sono due dichiarazioni uguali ma allo stesso tempo ben diverse nei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.