Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Lucio è della Juventus, il benvenuto di VS

Post in rilievo

Io penso che qui ogni tanto si mette tutto in un calderone, tanto per il piacere di criticare, allora tentiamo di far critiche ma almeno sensate o costruttive:

- primo come dici tu, dimentichiamo da dove viene (penso non serva a nulla)

- secondo, che * di paragone è Del Piero - Lucio ?

- terzo, nessuno ha detto che vale thiago silva, ma per grinta , esperienza, dicono professionalità e diciamo un gran bel centrale chiaramente inserito in una ottima squadra

- e per finire secondo te, facendo anche la champion, con infortuni vari, che fenomeni abbiamo in panchina nel suo ruolo ?

 

tutto questo a parametro zero, con uno stpendio direi "decente" ..........poi se voliamo sempre criticare tutto ok

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juve guerriero!!

Finalmente ora capirai veramente il calcio italiano, giocando per la squadra più titolata!!!

Spero la tua esperienza ci aiuti a sfondare in CL!!!!!

 

FORZA JUVE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste operazioni Marotta è un genio !!! serviva un difensore forte e con esperienza e doveva costare poco per non togliere eventuali soldi da spendere per il top player ... abbiamo preso un mostro della difesa ( forse l unica pecca della sua carriera è stata l ultima stagione ) e per di piu a parametro zero !!! Grande Marotta !!! Onestamente attualmente non lo vedo piu forte di Barzagli Bonucci o Chiellini ma è senza dubbio un alternativa di lusso :) Benvenuto guerriero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione, indubbiamente e' agli sgoccioli della carriera e puzza ancora di fogna ma credo che ci ritornera' molto utile soprattutto per la sua grandissima esperienza! Dimenticatevi il Lucio dell'anno scorso i disastri non erano tutta colpa sua, le fogne facevano acqua da tutte le parti!

Sara' 1valida alternativa che spesso dara' il suo contributo!

Per me e' molto ma molto meglio di B.Alves!

 

Fatti 1bella doccia con la candeggina e benvenuto nell'universo bianconero Lucio!

 

si sono daccordo, l'unico errore ecclatante che mi ricordi è in champion, ma per il resto in un adifesa cosi scarsa è dura essere sempre impeccabile

 

.............speriamo che usando un' ottimo bagno schiuma ci metta poco a tirar via quell' odore di ........................appiano gentile o di san siro :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juventus!

Magari l'ingaggio di un difensore "stagionato" ci porterà fortuna come all'epoca dell'acquisto di Vierchowood, quando vincemmo la Champions.

Dopo l'esaltante esperienza al Bayern, adesso il brasiliano capirà finalmente cosa significhi giocare per una Grande Squadra anche in Italia! :)

Mi raccomando, voglio una bella rete contro i prescritti allo JS ed un'altra nella loro tana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo della carriera di Lucio, ma rivedendo il video escono fuori dei goal da attaccante scafato, apparte le castagne su punizione (fantastiche peraltro). Secondo me davanti fa meglio di Matri e Borriello :d :d apparte tutto, a zero è ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che sei juventino, ben venuto lucio. Spero tu possa dare il massimo e far ricredere chi come me ha delle perplessità sul tuo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio togliere un sassolino per chi diceva che la Juve doveva investire su un difensore più giovane.

 

Tipo Astori ? Venduto allo Spartak Mosca per quasi 20 milioni ?

 

Quando io dicevo che minimo Cellino chiedeva 15 mi davano del folle che gonfiava in maniera esasperata i prezzi.

 

xxx, mi tengo tutta la vita Lucio a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono i tifosi, quando Lucio era dall'altra parte e si parlava di un interesse della juve tutti a criticare ora invece tutti a dire è un campione ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono molto contento, avrei preferito un giovane da svezzare. In ogni caso se è integro e ha voglia di vincere ancora ben venga, spero ci aiuti ad arrivare ancora in alto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non capite che come riserva serve un giocatore esperto e che ti dia garanzie le volte che verrà chiamato in causa piuttosto che un giovane di prospettiva che se quella volta che gioca commette un errore viene segnato a vita? In difesa serviva questo ragazzi. Se in champions non può giocare uno dei 3 titolari chi metti? Un giovane che magari si caca sotto davanti a ronaldo o uno come Lucio che ha l'esperienza dalla sua?

 

hai ragione... pero' boh... sara' che mi sta sul * a pelle e inoltre era dell'inter... quindi peggio ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e ottima dichiarazione.... "il passato non conta" bendetto il passato con l'inter era un passato di verdura.. benvenuto alla JUVENTUS!

Conte un microcip che scarichi una 220 se osa passare il centrocampo con o senza pallone. :d

Dai gigante che ora si gioca a calcio.....onora la maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passato conta eccome! Se nn dimostra sul campo l'attaccamento per la maglia e la professionalità lo metteranno in croce subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.