Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli alla presentazione maglie Juventus: «Non riconosciamo il modo di contare gli scudetti della federazione, il Milan ha due stelle»

Post in rilievo

Grande soprattutto sul fatto di ignorare le punzicchiature di
Allegri ormai veramente patetico...

veramente penoso ma dove l'han preso quello lì bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande soprattutto sul fatto di ignorare le punzicchiature di Allegri ormai veramente patetico...

 

Una punzecchiatura peraltro a nostro vantaggio, perché se conta 31, vuol dire che ha contato 30.

La battuta delle due stelle circola da questa mattina su internet, segno che Andrea legge i forum e prende buona nota degli spunti intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede chiaramente la differenza trà un idiota(allegri) e una persona colta ed intelligente

 

ti ricordi quel vecchio spot della fiat 500?.....con la voce di tognazzi? ...ecco si adatta bene alla situazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ce li sentiamo tutti e 30, ma tu oltre a sentirteli dovresti pure richiederli.

Invece di mettere toppe a destra e a manca. Mi pare il discorso della volpe e l'uva, anche perchè se non riconosceva le stelle....bastava non mettercele.

Invece prima ce le hanno messe, poi per non mettere la terza....hanno messo una pezza.

Che cosa ridicola.

concordo!prima le due stelle le aveva messe perché nascono con 2stelle ora coperte quelle maglie...poi ha avuto la pensata di coprirle e ha giustificato nell'unico modo possibile cioè il non riconoscere il conto della federazione...se per questo è un idolo e ci dimentichiamo cose per cui c lamentavamo della societa fino a stamattina allora va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico che dire di più, compra una rete televisiva con la quale poterci difendere da RAI Mediaset e Sky, in fondo siamo 14 milioni e un certo "share" lo facciamo.

non solo caro mio...ci siamo noi da fuori l'Italia...no???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ce li sentiamo tutti e 30, ma tu oltre a sentirteli dovresti pure richiederli.

Invece di mettere toppe a destra e a manca. Mi pare il discorso della volpe e l'uva, anche perchè se non riconosceva le stelle....bastava non mettercele.

Invece prima ce le hanno messe, poi per non mettere la terza....hanno messo una pezza.

Che cosa ridicola.

 

Null'altro da aggiungere.

AA da un colpo al cerchio ed uno alla botte, parla alla pancia dei tifosi ma sta attento a non entrare troppo in bagarre con la figc.

e il didietro deflorato è sempre quello dei gobbi.

Io non faccio parte degli entusiasti del discorso del Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è talmente scemo che se l'è cercata da solo.

 

Era praticamente scontato che qualcuno gli avrebbe risposto cosi.

Peccato che ieri nella sua di conferenza come giornalisti c'erano Pellegatti e Suma. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un certo stile, e si vede. Gli mancano solo le battute dei predecessori, oltre ai trofei, per essere perfetto. C'è tempo. Ma chi ha tempo non aspetti tempo (cit. :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un certo stile, e si vede. Gli mancano solo le battute dei precedessori, oltre ai trofei, per essere perfetto. C'è tempo. Ma chi ha tempo non aspetti tempo (cit. :d )

 

 

quelle arriveranno con la saggezza che solo l'eta può regalare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando viene affrontato l'argomento del destinatario della maglia di Del Piero,Agnelli si riferisce a qualcuno sottolineando di averlo già visto tempi indietro con la maglia numero 10.Sapete per caso di chi sta parlando?!

 

Forse Giovinco che l'ha portata nella primavera Juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea è un Presidente con la P maiuscola.

 

un ragazzo intelligente e serio incarna al meglio la Juve.

 

 

ma voi vi immaginate uno come moratti parlare di cose serie per più di 30 secondi?

 

Andrea parla a braccio.

 

un Grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordi quel vecchio spot della fiat 500?.....con la voce di tognazzi? ...ecco si adatta bene alla situazione .ghgh

purtroppo non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea...l'avevo detto dall'inizio che la scritta 30 sul campo era una genialata...

bella la battuta sulle due stelle del Milan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quanto questa storia delle stelle tolte sia andata di traverso a mezza Italia??? .ghgh

 

A qualcuno la trovata potrà non piacere...qualcuno potrà non condividere...qualcuno potrà obiettare con le sue ragioni...ma Dio mio....stanno tutti rosicando come bestie in calore.... .sigaro

 

E la spiegazione che ha dato oggi AA è stata...a mio modestissimo parere...il massimo che potessimo sperare di ascoltare....perchè quando il presidente della mia amata Juve dice categoricamente che la società non riconosce in alcun modo il calcolo degli scudetti della federazione a cui aderisce...e che per questo toglie le stelle in quanto prive omai di valore...beh...io mi sento in pace con me stesso e con il mondo che mi circonda.... :d

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la battuta di Allegri si sarebbe tramutata in un boomerang da far tornare al mittente alla prima occasione era troppo scontato... solo Allegri poteva prendere in giro la juve per la serie B (senza ricordare che il suo milan ha militato per 2 anni in serie b... la seconda volte per di piu per demeriti sul campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.