Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli alla presentazione maglie Juventus: «Non riconosciamo il modo di contare gli scudetti della federazione, il Milan ha due stelle»

Post in rilievo

Ma vi rendete conto di quanto questa storia delle stelle tolte sia andata di traverso a mezza Italia??? .ghgh

 

A qualcuno la trovata potrà non piacere...qualcuno potrà non condividere...qualcuno potrà obiettare con le sue ragioni...ma Dio mio....stanno tutti rosicando come bestie in calore.... .sigaro

 

E la spiegazione che ha dato oggi AA è stata...a mio modestissimo parere...il massimo che potessimo sperare di ascoltare....perchè quando il presidente della mia amata Juve dice categoricamente che la società non riconosce in alcun modo il calcolo degli scudetti della federazione a cui aderisce...e che per questo toglie le stelle in quanto prive omai di valore...beh...io mi sento in pace con me stesso e con il mondo che mi circonda.... :d

.quotone Ora che abbiamo tolto le stelle noi che le avevamo inventate, non hanno più alcun senso. Possono solo rosicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superiore.

stile, concretezza...e poi il presidente che alla presentazione delle maglie è presenta, si spiega e si fa intervistare su tutti i temi....è molto conciso, preciso e veramente di gran classe.

 

si respira proprio lo spirito degli agnelli......altro che i fetidi elkan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Andrea Agnelli è simpatico.

Perchè è un tifoso, come noi, e ha classe.

Io sono contento che sia lui il presidente della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone Ora che abbiamo tolto le stelle noi che le avevamo inventate, non hanno più alcun senso. Possono solo rosicare.

 

Mah se le vogliono tenere, per me se le tengano pure, lasciamo che siano gli altri a fare i sergenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone Ora che abbiamo tolto le stelle noi che le avevamo inventate, non hanno più alcun senso. Possono solo rosicare.

Ma lo sai che ho letto degli interisti che vorrebbero togliere anche la loro stella sulla maglia...visto che la Juve ha deciso di non dare a questo simbolo piu' alcun valore??? .ghgh

 

Prima le lotte mediatiche sulla seconda o sulla terza stella...ma da quando le abbiamo tolte sembrano non interessare piu' a nessuno... :d

 

Piu' passa il tempo e piu' penso che questa idea di abolirle sia stata una genialata.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai che ho letto degli interisti che vorrebbero togliere anche la loro stella sulla maglia...visto che la Juve ha deciso di non dare a questo simbolo piu' alcun valore??? .ghgh

 

Piu' passa il tempo e piu' penso che questa idea di abolirle sia stata una genialata.... sefz

.ghgh L'obiettivo delle milanesi era quello di raggiungere la nostra doppia stella. Ora non ha più senso. Andrea n°1 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è bastato ascoltare Andrea per capire, se ancora ce ne fosse bisogno, che il fatto di toglierele stelle sia stata una genialata che serve solo e soltanto a perculare la figc e a farci tornare ancora una volta UNICI!!!

 

Bravo Andrea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh L'obiettivo delle milanesi era quello di raggiungere la nostra doppia stella. Ora non ha più senso. Andrea n°1 sefz

 

frustrati :upss: ....mancava così poco alla seconda stella.....e adesso vale come il due a briscola uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si grandissimo....andiamo a ripescare le interviste post scudetto dove in società parlavano tutti di tre stelle 100%....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contrariato con questa scelta di agnelli di arrendersi alla figc, sin dal primo momento. Ma oggi posso dire di non essere più arrabbiato, perchè se c'erano delle parole da dire con cui il presidente doveva spiegare questa scelta, andrea ha fatto centro. Non siamo d'accordo col metodo di conteggio della federazione. Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, farebbe bene a starsene zitto... non ha minimamente lottato per ottenere le 3 stelle... Non si sente più parlare dei due scudetti.

 

Mi sembra sempre più un caxxaro sto presidente, ahimè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.