Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli alla presentazione maglie Juventus: «Non riconosciamo il modo di contare gli scudetti della federazione, il Milan ha due stelle»

Post in rilievo

frustrati :upss: ....mancava così poco alla seconda stella.....e adesso vale come il due a briscola uhuh

io non sono d'accordo...le stelle per tutte le squadre rappresentano un obiettivo...sinceramente se io fossi nel milan o nel genoa alla ricerca della prossima stella, non me ne potrebbe fregare di meno se la juve non le mette (peggio le copre con le toppe)...è come se in compagnia tutti vogliono l'iphone, poi il primo che l'ha preso si stufa e passa all'ipad...non per questo l'iphone cade nel ces.so per gli altri...è un esempio assurdo ma non vedo motivi per rosicare da parte degli altri...anzi un Materazzi invasato avrebbe potuto giocando tirare la maglia in area a a qualcuno per togliere la toppa...oppure a fine partita-scabio di maglia-strappa la toppa e fa vedere che le stelle sulla maglia sono solo 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quanto questa storia delle stelle tolte sia andata di traverso a mezza Italia??? .ghgh

A qualcuno la trovata potrà non piacere...qualcuno potrà non condividere...qualcuno potrà obiettare con le sue ragioni...ma Dio mio....stanno tutti rosicando come bestie in calore.... .sigaro

E la spiegazione che ha dato oggi AA è stata...a mio modestissimo parere...il massimo che potessimo sperare di ascoltare....perchè quando il presidente della mia amata Juve dice categoricamente che la società non riconosce in alcun modo il calcolo degli scudetti della federazione a cui aderisce...e che per questo toglie le stelle in quanto prive omai di valore...beh...io mi sento in pace con me stesso e con il mondo che mi circonda.... :d

STRAQUOTISSIMISSIMO fra!

Non avevo visto benissimo la decisione di togliere tre stelle,ma la risposta e' con le

Palle,mi piace!Noi contro tutti,mettetele nel deretano di Ebete quelle stelle!

Mah, farebbe bene a starsene zitto... non ha minimamente lottato per ottenere le 3 stelle... Non si sente più parlare dei due scudetti.

Mi sembra sempre più un caxxaro sto presidente, ahimè...

Ma come fai a fare questa considerazione oggi,dopo un intervento del genere?

Per caxxaro tu intendi un Presidente che si mette dichiaratamente contro

La FIGC,e che in due anni ti porta allo scudetto,e molto probabilmente ti farà divertire come/più dell'anno scorso (sgrat)???

COBOLLI,BLANC,SECCO,questi meritate ragazzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha risposto a tutto e tutti,a qualcuno anche snz rispondere(veri allegri????),cn grinta chiarezza(ma la chiarezza nn l'ha mai lesinata Andrea) e ORGOGLIO a palate!

bravo Andrea!!!

forse sbaglio,ma mi sento rappresentato e difeso da lui,lo sento davvero sinceramente JUVENTINO DENTRO cm me!avanti così presidentedomani c'aspetta1nuova battaglia,sarà durissima,ma guai mollare!!!fino alla fine!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti io e altri scrivemmo qui e in altri forum che togliere le stelle era una vera e propria delegittimazione del significato e una vera e propria protesta. Molti non erano d'accordo e si lamentavano della mancanza della 3a stella. Ora tutti qui a dire la stessa cosa... dove sono finiti i lamentosi? .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti io e altri scrivemmo qui e in altri forum che togliere le stelle era una vera e propria delegittimazione del significato e una vera e propria protesta. Molti non erano d'accordo e si lamentavano della mancanza della 3a stella. Ora tutti qui a dire la stessa cosa... dove sono finiti i lamentosi? .ehm

Eccomi!!! Non mettere la 3a stella e coprire con le toppe è "UNA CAG.ATA PAZZESCA"....

Tanto di cappello al discorso di A.A. ma pur sempre nato dall'esigenza di non smentire al 100% le affermazioni sui 30 scudi fatte fin dal suo insediamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quanto questa storia delle stelle tolte sia andata di traverso a mezza Italia??? .ghgh

A qualcuno la trovata potrà non piacere...qualcuno potrà non condividere...qualcuno potrà obiettare con le sue ragioni...ma Dio mio....stanno tutti rosicando come bestie in calore.... .sigaro

E la spiegazione che ha dato oggi AA è stata...a mio modestissimo parere...il massimo che potessimo sperare di ascoltare....perchè quando il presidente della mia amata Juve dice categoricamente che la società non riconosce in alcun modo il calcolo degli scudetti della federazione a cui aderisce...e che per questo toglie le stelle in quanto prive omai di valore...beh...io mi sento in pace con me stesso e con il mondo che mi circonda.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo troppo avanti, noi inventammo la stella come simbolo dei 10 scudetti vinti e noi l'abbiamo ( le abbiamo) tolte, forza JUVE e GRANDE AGNELLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha annunciato un concetto nuovo, per niente scontato: la Juve non riconosce più la conta degli scudi della FIGC.

Io spero sempre che i due figliol prodighi tornino indietro, perché ho sofferto tantissimo per l'onta della retrocessione, ma ancor di più mi mancano gli scudi per cui tanto abbiamo sudato e gioito. Speriamo che A.A. non si accontenti di una conta "alternativa".... ma che chieda la restituzione di quanto ingiustamente sottratto!

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE ANDREA

attacco con stile alla figc..nn arretriamo di un centimetro!!

la battuta su allegri è strabiliante, pari a quelle dell'Avvocato..

si vede che porta il nome Agnelli

altro che quei broccoloni degli elkann

l'unica cosa è nessun giornalista gli chiede mai sulla richiesta di revisione del processo sportivo ex. art 39

vorrei conoscere la risposta di aa

anche se secondo me aspetta l'appello di napoli perche vuole andare sul sicuro e lasciare poco margine di manovra ad artico e compagnia bella....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo...le stelle per tutte le squadre rappresentano un obiettivo...sinceramente se io fossi nel milan o nel genoa alla ricerca della prossima stella, non me ne potrebbe fregare di meno se la juve non le mette (peggio le copre con le toppe)...è come se in compagnia tutti vogliono l'iphone, poi il primo che l'ha preso si stufa e passa all'ipad...non per questo l'iphone cade nel ces.so per gli altri...è un esempio assurdo ma non vedo motivi per rosicare da parte degli altri...anzi un Materazzi invasato avrebbe potuto giocando tirare la maglia in area a a qualcuno per togliere la toppa...oppure a fine partita-scabio di maglia-strappa la toppa e fa vedere che le stelle sulla maglia sono solo 2

Quando parlate delle stelle sembra che siano il prolungamento del vostro pene..

Stelle o non stelle gli scudetti sono 30, noi lo sappiamo e i tifosi avversari rosicano lo stesso!!!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi!!! Non mettere la 3a stella e coprire con le toppe è "UNA CAG.ATA PAZZESCA"....

Tanto di cappello al discorso di A.A. ma pur sempre nato dall'esigenza di non smentire al 100% le affermazioni sui 30 scudi fatte fin dal suo insediamento.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.